Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Novità
  •  » Concorso OhMyLoft "London Calling !" su OhMyDollz !

#1 2012-01-20 18:32:16

sarah
Administrateur

Concorso OhMyLoft "London Calling !" su OhMyDollz !

Ciao a tutte le dollz !

Adoro il Regno Unito e la città di Londra ! E' una città ultra trendy ! Questo mi dona un'idea... organizziamo un OhMyLoft molto Britannico !

Il tema del prossimo concorso sarà London Calling !

Partecipare è facile : bisogna arredare il vostro loft seguendo il tema del Regno Unito ! Si possono fare tante cose : un interno britannico, una via di Londra, ec... tutto è possibile !

http://blog.feerik.com//images/visuelohmyloft.jpg

Dovrete utilizzare per il vostro arredamento :

- Due mobili http://www.ohmydollz.com/design/shopmeuble.png del negozio Basics http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/officielle-2.png

- Solo l'arredamento del vostro loft è preso in considerazione per il concorso OhMyLoft. Gli oggetti animati resteranno animati, ma non ci saranno le piccole frecce per spostarsi nel loft. Scegliete bene la parte del vostro loft !

- Per votare, dovrete dare una nota ad ogni loft : da 1 a 5 stelle.

- Potete consultare le regole su questa pagina.

Buon divertimento su OhMyDollz !

#2 2012-01-20 18:36:20

mamy89
Membre

Re: Concorso OhMyLoft "London Calling !" su OhMyDollz !

love
finalmente anche noi abbiamo la "sfilata" per il loft!
bella bella!!!!
mmm.... certo che al solo pensiero di smontare il loft mi viene da piangere... ma contentissima comunque, in un modo o nell'altro posso ri-partecipare alla sfilata! mdr

#3 2012-01-20 18:40:10

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

mamy89 ha scritto:

love
finalmente anche noi abbiamo la "sfilata" per il loft!
bella bella!!!!
mmm.... certo che al solo pensiero di smontare il loft mi viene da piangere... ma contentissima comunque, in un modo o nell'altro posso ri-partecipare alla sfilata! mdr

ihih mamy! ho pensato la stessa cosa.. T_T ma il mio loft non lo cambierò mai v.v mi affido alle mie dollz di riserva ;D

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 2012-01-20 18:54:48

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Passo, non sono brava con i loft!

#5 2012-01-20 20:13:52

Ancien joueur cassie33
Invité

ma come facciamo a iscriverci!!! quoi

#6 2012-01-20 20:16:26

angel97
Membre
Sito web

cassie33 ha scritto:

ma come facciamo a iscriverci!!! quoi

http://it.ohmydollz.com/?p=defileloft_regles

qui ci sono tutte le risposte^^

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#7 2012-01-20 20:33:49

pinkmoon
Membre

Bello questo concorso,peccato,non si capisca,come partecipare,ho letto tutto,e dice di andare a " sfilata" per iscriversi.......mi chiedo cosa centra la sfilata delle doll con il concorso loft.......???? Comunque ho fatto cosi',ma.......mi esce la sfilata!!! Come iscrivo quindi la mia doll al concorso loft???????????

#8 2012-01-20 20:44:51

pinkmoon
Membre

Ho letto che le iscrizioni partono dal sabato alle 10,fino alla mezzanotte della domenica......!!! Domani proverò.....ma non capisco come possa esserci l'iscrizione nella sfilata delle doll.......se qualcuno lo ha già fatto,e ci spiega qualcosa.......magari,sapremmmo un po di più.

#9 2012-01-20 20:52:20

virgi85
Membre

Che bella novità!!! Mi piace molto, usciranno sicuramente dei bellissimi loft nei concorsi!! :D

#10 2012-01-21 03:18:01

mamy89
Membre

pinkmoon ha scritto:

Ho letto che le iscrizioni partono dal sabato alle 10,fino alla mezzanotte della domenica......!!! Domani proverò.....ma non capisco come possa esserci l'iscrizione nella sfilata delle doll.......se qualcuno lo ha già fatto,e ci spiega qualcosa.......magari,sapremmmo un po di più.

da domani cambierà la grafica entrando in sfilata ovvero ti si presenteranno due diversi riquadri, uno per accedere alla sfilata delle doll, l'altro per quella dei loft, in realtà seppur c'è scritto che è un concorso, questa è una vera e propria sfilata dei loft e come tale rimarrà per sempre! ;D

#11 2012-01-21 04:03:34

Ancien joueur
Invité

Bellissima iniziativa, WOW! grande!! che divertimento arredare il loft..
mi sono messa subito all'opera,  tra simboli britannici, usanze anglosassoni  e un pizzico di humor inglese (il cavallino che sbuca con la testa per essere ripreso in foto :-)), il mio loft è pronto per la prima sfilata, c'è un portinaio in livrea che vi dà il benvenuto.

Ultima modifica di VincenzaLost (2012-01-21 10:24:32)

#12 2012-01-21 15:42:25

popluna
Membre

bello bello bello!^^ (ieri era il mio complex) ma dov'è la sezione compleanni??quoi

#13 2012-01-21 17:14:28

angel97
Membre
Sito web

popluna ha scritto:

bello bello bello!^^ (ieri era il mio complex) ma dov'è la sezione compleanni??quoi

http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4315

::::::::::::::::::::::::::

Alla fine ho ceduto ed ho arredato il mio loft!! :)

stile inglese classico :) spero vi piaccia v.v

#14 2012-01-21 20:00:30

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

secondo voi sono pronta?

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#15 2012-01-22 01:05:00

Ancien joueur
Invité

giglionero ha scritto:

secondo voi sono pronta?

ma il tuo loft è vuoto!
LA sfilata riguarda il tuo angolo di loft e non la tua doll, i vestiti non c'entrano con questa sfilata :-)

#16 2012-01-22 01:59:25

Ancien joueur
Invité

Forse non è ancora motlo chiaro, anche se mi sembra strano visto che il funzionamento della sfilata dei Loft è uguale a quello delle Doll, sopratutto per quanto riguarda il discorso del "Tema". Ed è ben specificato nel regolamento che tutte avranno letto :-)

Ogni sfilata ha un tema da rappresentare, invece vedo tanti loft che di britannico non hanno proprio nulla, ma come già succede per le doll, anche qui si votano i loft più per la bellezza che per il tema, peccato, perchè ne ho visti di molto carini in puro stile inglese.

#17 2012-01-22 14:49:03

popluna
Membre

ma se il loft non è in tema, si viene squalificate come la sfilata delle doll??quoi quoi

#18 2012-01-22 16:07:17

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

no! il mio loft é vuoto perché mi sono già iscritta e allora ho tolto tutto^^
semplice!

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#19 2012-01-22 16:26:15

kilari00
Membre
da: Napoli <3

popluna ha scritto:

ma se il loft non è in tema, si viene squalificate come la sfilata delle doll??quoi quoi

purtroppo no, e infatti a me sembra una cosa un pò disorganizzata.

Mi piace che la sfilata del loft sia arrivata finalmente anche a noi perchè e un modo per esprimersi proprio come nel vestire le doll per la sfilata. Ma poi ho pensato.... abbiamo fatto tante proteste per far si che la sfilata fosse controllata e alla fine ci siamo riuscite. i risultati già si possono vedere. Poi è entrata questa novità molto bella, ma non controllata. Anche nella sfilata dei loft ho già potuto vedere loft non in tema che di londinese non hanno nulla. Secondo me se volevano estendere questa novità avrebbero almeno prima potuto organizzarsi per i controlli come hanno fatto per la sfilata. E come stare a punti da capo. Avrei preferito che magari questa novità sarebbe uscita tra uno o due mesi ma che almeno ci avrebbero garantito i controlli che ci sono per la sfilata di moda.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#20 2012-01-22 17:48:22

Ancien joueur
Invité

kilari00 ha scritto:

popluna ha scritto:

purtroppo no, e infatti a me sembra una cosa un pò disorganizzata.

Mi piace che la sfilata del loft sia arrivata finalmente anche a noi perchè e un modo per esprimersi proprio come nel vestire le doll per la sfilata. Ma poi ho pensato.... abbiamo fatto tante proteste per far si che la sfilata fosse controllata e alla fine ci siamo riuscite. i risultati già si possono vedere. Poi è entrata questa novità molto bella, ma non controllata. Anche nella sfilata dei loft ho già potuto vedere loft non in tema che di londinese non hanno nulla. Secondo me se volevano estendere questa novità avrebbero almeno prima potuto organizzarsi per i controlli come hanno fatto per la sfilata. E come stare a punti da capo. Avrei preferito che magari questa novità sarebbe uscita tra uno o due mesi ma che almeno ci avrebbero garantito i controlli che ci sono per la sfilata di moda.

Mi spiace essere d'accordo con te purtroppo, questa cosa amareggia anche me, anche perchè le motivazioni di corretteza e rispetto vale ancora di più per il loft che per le doll, visto che è ancora più difficile arredare casa che vestirsi, e più dispendioso...già solo dopo un giorno si vedono cose che preferirei non ci fossero: tutte le calssificate si tolgono poche stelle l'una dall'altra, max 5,  in modo che un punto + o in meno ribalta la situazione..allora mi chiedo come mai ce n'è una, e solo lei, (pur avendo un bel loft in tema), che è l'unica a distaccare le altre di ben 30 stelle!!! ma possibile che tutte votino solo lei con 5 stelle??
uhm...tutto è possibile...ma di loft davvero molto belli ce ne sono...

Questa è la classifica del momento:
popartlice 103
xfantasy 74
madamebutterfly 71
vincenzalost 67
pinkmon 61
gugu 61
jujuba 54
marshmellow 49
pop-alice 49
rangikum 48
gato 47
nana91 46
glitter82 45
dolcezza93 45
lilly23 44

Ultima modifica di dolcecandy (2012-01-22 17:53:15)

#21 2012-01-22 17:54:15

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Si che non ci sono eliminazioni, ma penso che le doll siano consapevoli e diano a quei loft il voto di una stella!Io ho già dato un paio di 1 stella!

#22 2012-01-22 18:05:03

Ancien joueur
Invité

Attenzione ragazze, ho scoperto che se cambiate la parete dopo  l'iscrizione, nella sfilata compare non la parete che avevate al momento dell'iscrizione, ma quello che avete nel loft.

@kilari, secondo me che arriveranno i controlli anche qui, ora staranno testando come vanno le cose e se il programma funziona bene, ma se vedranno troppe cose che non vanno bene sono certa che prenderanno provvedimenti, ora è solo l'inizio.

#23 2012-01-22 18:18:14

rangikum
Moderateur

Sì sta ripetendo lo stesso scandalo che c'è in questa sfilata, dove i voti delle prime posizioni (tranne le primissime) sono ferme da ieri notte.. io davvero non partecipo più! Mi dispiace per le dollz che meritavano sia col loft che con la sfilata, farò di tutto per votarle ma davvero io mi tiro indietro dalle prossime..

Ultima modifica di rangikum (2012-01-22 18:18:30)

#24 2012-01-22 18:31:26

Ancien joueur
Invité

rangikum ha scritto:

Sì sta ripetendo lo stesso scandalo che c'è in questa sfilata, dove i voti delle prime posizioni (tranne le primissime) sono ferme da ieri notte.. io davvero non partecipo più! Mi dispiace per le dollz che meritavano sia col loft che con la sfilata, farò di tutto per votarle ma davvero io mi tiro indietro dalle prossime..

Ma no carissima, lo so che fa venire i nervi, ti capisco benissimo perchè a me è venuta tante volte la voglia di mollare, ma devi essere superiore, gioca per il gusto di giocare e di esprimerti, divertiti, e non pensare ai voti e alla classifica, fidati che alla fine quello che ti dà soddisfazione è il gioco, è avere tante ragazze qui che giocano come te alla pari e si divertono per il puro gusto di essere originali, e quell che davvero lo fanno se ne fregano dei voti che prendono, si evitano tanti mal di pancia...
Vuoi mica dare la soddisfazione a queste stupide? (si lo so, non dovrei dirlo ma lo faccio, acnhe a costo di essere radiata come moderatrice), queste ragazze che barano sono solo delle stupide ignoranti, che non sanno nè divertirsi nè giocare, nè vincere nè perdere...
non sanno cos'è il rispetto nè la dignità della meritocrazia..lasciala a loro la possibilità di vincere e salire la classifica, se fanno così è perchè non hanno altro divertimento nella vita, sono delle poverette, che si compiacciono di loro stesse anche se si autovotano.

Neanche ci arrivano al fatto che  dire: <<che bello ho vinto perchè mi sono votata!>> e: <<che bello, ho vinto perchè piaccio!>> fa la differenza!

#25 2012-01-22 18:37:45

rangikum
Moderateur

Vincenza, il punto è che molte dollz spendono soldi e fatica per essere all'altezza, sì ammetto che mi piace sfilare, avere pareri e creare stili, votare tante brave ragazze (avvolte resto un ora per trovare quella che mi piace ma lo faccio volentieri) ma se vedo che ci sono certe ladrate ogni settimana, e c'è chi spende sempre soldini per nulla è davvero fastidioso! a me poco importa perché non aspiro mai a vincere, so che ne devo fare ancora di sfilare per riuscirci, ma molte altre dollz ogni settimana spendono soldi e fatica per poi vedersi fregate da chi mette un vestitino e due piume a caso.
Datemi della super permalosa ma non ce la faccio più a vedere certe ingiustizie, e non ho problemi a dirlo che secondo me in queste due sfilate molte stanno barando! se solo ne avessi le prove farei i nomi a costo di essere bannata!
Contente di vincere facile? Vi aiuto ancora di più non partecipando, su su vincete!

• Indice
  •  » Novità
  •  » Concorso OhMyLoft "London Calling !" su OhMyDollz !

Footer forum