Non hai eseguito l'accesso.
Qual'è la vostra canzone preferita? E quale dei tre scegliete? :3
Io: Billie Joe Armstrong.
Canzoni: 21 Guns,American Idiot,Boulevard Of Broken Dreams,Holiday,Wake Me Up When September,Know Your Enemy,Time Of Your Life. **
Senza dubbio bj xD canzoni preferite? 21 guns,american idiot,boulevard of broken dreams & holiday *^*
Billie. xD
che accanimento verso billie joe D:
caspita esistono anche mike,tre e i 2 jason!
canzoni:
sono fin troppe^^ non ho voglia di scriverle tutte ç_ç saranno 200 ù.ù
giada91 ha scritto:
Qual'è la vostra canzone preferita? E quale dei tre scegliete? :3
Io: Billie Joe Armstrong.
Canzoni: 21 Guns,American Idiot,Boulevard Of Broken Dreams,Holiday,Wake Me Up When September,Know Your Enemy,Time Of Your Life. **
non ne conosco nessuna.
premetto che non sono una loro fan sfegatata ma mi piacciono molto le loro canzoni ^^ a quelle che avete citato voi vorrei aggiungere anche Basket Case, Working class hero, Give me novacaine :)
E ma poi ha ragione Fede...ci sono anche Jason,Jason,Mike,Jill,Trè :3 Poveretti loro...
Canzoni: Know Your Enemy,Time Of Your Life,!Viva la gloria!,?Viva la gloria?,Letterbomb,Basket Case...e moolte altre..insomma,mi piacciono tutte :3
ooooh ho appena scoperto questa discussione (con un mese di ritardo )
adoro i green day!!! la mia canzone preferita in assoluto è boulevard of broken dreams
ma poi anche letterbomb,holiday, basket case, minority, good riddance(time of your life)...in pratica ne ho una per ogni stato d'animo e una per ogni periodo della mia vita
sawako91 ha scritto:
ooooh ho appena scoperto questa discussione (con un mese di ritardo
)
adoro i green day!!! la mia canzone preferita in assoluto è boulevard of broken dreams
ma poi anche letterbomb,holiday, basket case, minority, good riddance(time of your life)...in pratica ne ho una per ogni stato d'animo e una per ogni periodo della mia vita
oddio! ma io ti adoro *-*!!! <3
ihihih :) vale lo stesso per me :D
angel97 ha scritto:
sawako91 ha scritto:
ooooh ho appena scoperto questa discussione (con un mese di ritardo
)
ma poi anche letterbomb,holiday, basket case, minority, good riddance(time of your life)...in pratica ne ho una per ogni stato d'animo e una per ogni periodo della mia vitaoddio! ma io ti adoro *-*!!! <3
ihihih :) vale lo stesso per me :D
ahahah grazie *-* cmq stima infinita per la tua foto <3 <3