Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-19 19:54:14

Ancien joueur camillallegra
Invité

Cosa faccia con lui e la scuola e...

Primo: tra poco mi verrà il ciclo ma non so cm tirar fuori dalla cartella l'assorbente senza farlo vedere xkè le mie amike fanno facce strane e i maschi ancora peggio.
Secondo: oggi una mia "amica" ha iniziato a dire ke io e un mio compagno (siamo sl amici)  lo kiamerò S csì capirete e lei la kiamerò F, stiamo insieme. Io so ke nn è vero ma adexo tt la scuola pensa il contrario. Csì S mi guarda da sta mattina cn una faccia, cm x dire: F è scema e io ti piaccio, vero?
Cm faccio cessare le voci?
Cm mi libero di loro?
E se cominciano con il coretto ke dice di baciarci?
E se lui mi bacia veramente?
Io non voglio avere il mio primo bacio da S, bleah

#2 2012-01-20 16:49:47

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: Cosa faccia con lui e la scuola e...

Grida a tutta la scuola "non è vero ke siamo fida io e..."nei punti ci vuole il nome ovviamente! XD
Cmq x las storia dell'assorbente ti metti davanti lo zaino, lo prendi e lo metti facendo piano o sotto la maglia cm ha detto cucciolotta-xp oppure nelle tasche! ;)
Spero di esserti stata di aiuto, bacioni

#3 2012-01-20 18:53:57

Ancien joueur cucciolotta-xp
Invité

disolto io mi cambio all'intervallo quando nn c'è nessuno lo tiro fuori lo nascondo e vado in bagno

#4 2012-01-20 20:14:44

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

mettiteli in tasca :) è sempre utile averli a portata di mano!!

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#5 2012-02-26 14:12:35

Ancien joueur
Invité

x gli assorbenti: Io di solito o li metto nella tasca della giacca che appendo fuori e poi quando vado in bagno li prendo o sennò li nascondo nella tasca.
x "S":Dì semplicemente a tutti che non state insieme.good

#6 2012-02-26 14:20:32

madamebutterfly
Moderateur

per far cessare le voci il modo migliore è ignorarle! appena si stancano passano a parlare di altro! per gli assorbenti!mettili in una borsetta carina magari con dentro il lucidalabbra e se qualcuno ti chiede qualcosa gli dici che vai a vedere se serve ritoccarsi il trucco!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

Footer forum