Non hai eseguito l'accesso.
care doll, ho notato dall'ultima avventura che i prezzi sono aumentati e molto!^__^
sarebbe bello diminuirli un pò, perche non tutte le doll possono permettersi di comprare fee'z per poi scambiarli in $$$..
dite la vostra. kiss kiss^^ ($@r@)
Stavamo protestando anche per questo motivo.
Per quanto possa esser vero che i soldi da spendere aumentano sempre più... c'è da calcolare che è dovuto ai premi che mettono in palio... Quindi in realtà il fatto che le missioni costano di più è dovuto al fatto, che ormai hanno sempre il doppio finale, che si vincono sempre delle stanze o regali particolari quali mestieri e manichini... In pratica, loro non danno un prezzo agli oggetti che creano, come avviene nei negozi, ma si aggirano sempre sullo stesso (altissimo!) prezzo per le missioni... E se gli oggetti vinti si potessero acquistare normalmente, insieme a quelli che servono da prendere per completare le tappe, beh, il prezzo sarebbe ancora più alto!
Non giustifico affatto la feerik, Basterebbe fare una missione con meno tappe per avere un prezzo più ragionevole! Tuttavia poi ci si lamenterà per la mancanza di bei premi... Insomma è un labirinto tortuoso, dovuto alla loro strategia di marketing... Più volte è stato proposto di abbassare i costi... c'è crisi anche qui e nonostante le proteste... se ci sono ancora persone disposte a spendere tutti questi soldi, e non parlo solo di noi italiane, ma in particolare delle tedesche e di tutte le altre versioni, sarà pressochè impossibile che ci ascoltino... e non perchè non prendono in considerazione le nostre parole, ma perchè si basano su come giocano tutte le versioni presenti di Oh my dollz! Ovvio e non sto qui neanche a dirlo, che avendolo proposto già alla feerik, anche noi siamo completamente d'accordo a moderare questi prezzi!
almeno alla fine di una missione ci deve essere scritto quanti $$$ si dovrebbe spendere per completarla..^^
x mamy89: si è vero l'ultima missione aveva dei regali stupendi: una stanza e 2 x chi poteva permetterselo.. però nell'ultima tappa si poteva abbassare un pochettino il prezzo! O_o
***************************************************************************************************************************
1) io intendo di abbassare i prezzi poco, senò neanche la ferrik non quadagnerbbe +,
xerò se le missioni costassero un pò meno tante doll le finirebbero e il guadagno sarebbe lo stesso (x me)
***************************************************************************************************************************
2) devo dire che si sono anche missioni con dei regali stupendi che meritano..
Ultima modifica di sara99 (2011-12-31 13:53:29)
secondo me aumentano i prezzi anche per la crisi
Prezzi delle avventure aumentate = più feez da comprare di conseguenza più soldi alla feerik
........ nn so a chi dar ragione in pritica avete ragione in un modo o l'altro tutti.....
avete tutte ragione... il fatto è che piu' le missioni costano piu' la feerik guadagna perchè molte cercano di finire la missione e di conseguenza aquistano piu' feez... questa pero' non è nemmeno una brutta cosa perchè con i soldi la feerik oltre ad altre cose servano anche per modificare ed "abbellire" i giochi... e poi tutti i programmi per la grafica cstano un bel po'... non so se sto sparando cose a caso o se cio' che ho detto sia vero...
Anch'io credo che bisognerebbe dire la quantità di soldi che serviranno per finire la
Missione (anche non precisamente, invece di 163 $$$ si dice + di 150$$$)
hai completamente ragione!!!!
:aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_fan: