Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
Continuano i saldi su OhMyDollz !
Da oggi e fino a lunedì prossimo, c'è la seconda parte dei saldi !
- 50% di sconto su tutti i negozi ! (tranne il negozio Luxury e OhMyBoutique)
E' il momento di svaligiare tutti i negozi !
Presto ! Avete tempo fino a lunedì 23 gennaio, ore 10:00, per partecipare !
Buon shopping su OhMyDollz !
Si però bo...io ho speso tutto con i saldi al 30% e immediatamente dopo fanno uscire quelli al 50%....non mi sembra molto corretto....facessero passare almeno una settimana!
SaviFashion ha scritto:
Si però bo...io ho speso tutto con i saldi al 30% e immediatamente dopo fanno uscire quelli al 50%....non mi sembra molto corretto....facessero passare almeno una settimana!
Anche io!!!! mannaggia.....anche nella realtà lo prendo sempre in tasca!!!! vi è mai capitato di comprare un paio di scarpe, vestiti pensando di aver fatto un bell'affare....poi esci dal negozio, entri in un altro e magari trovate la stessa cosa ad un prezzo minore?!?! io sempre.....
Dopo il 50%,ci sarà un ulteriore sconto che voi sappiate?
Che io sappia no...
Comunque si Savi, mi sembra scorretto anche a me!Anche io ho un po' svaligiato i negozi co quelli al 30%,e subitodopo quelli al 50%?Io adesso ho 0$$$ e non posso approfittare -.-"
elisavoguish1991 ha scritto:
SaviFashion ha scritto:
Anche io!!!! mannaggia.....anche nella realtà lo prendo sempre in tasca!!!! vi è mai capitato di comprare un paio di scarpe, vestiti pensando di aver fatto un bell'affare....poi esci dal negozio, entri in un altro e magari trovate la stessa cosa ad un prezzo minore?!?! io sempre.....
Si certo che può capitare :) però c'è anche da dire che qui non è un'altro negozio...è come se fosse sempre lo stesso...prova ad immaginare se nel reale compri un paio di jeans ad un negozio con lo sconto del 30% e dopo una settimana trovi lo stesso jeans nello stesso negozio al 50% di sconto...credo che entreresti e parlesti un pò con il rivenditore...
lady-gaia ha scritto:
Che io sappia no...
Comunque si Savi, mi sembra scorretto anche a me!Anche io ho un po' svaligiato i negozi co quelli al 30%,e subitodopo quelli al 50%?Io adesso ho 0$$$ e non posso approfittare -.-"
Pensa che io ho svaligiato i negozi stanotte di corsa perchè durante la settimana mettevo i soldi da parte, avevo un sonno atroce ma sono rimasta sveglia per approfittarmene...a saperlo mi risparmiavo sia i soldi sia il tempo e il sonno perso....non si sono regolati per quanto mi riguarda... uff :( io ho 30 $$$ ma non compro nulla, se ne dovessero uscire che poi fanno lo sconto dell'80%....
Ultima modifica di SaviFashion (2012-01-18 15:02:44)
SaviFashion ha scritto:
SaviFashion ha scritto:
Si certo che può capitare :) però c'è anche da dire che qui non è un'altro negozio...è come se fosse sempre lo stesso...prova ad immaginare se nel reale compri un paio di jeans ad un negozio con lo sconto del 30% e dopo una settimana trovi lo stesso jeans nello stesso negozio al 50% di sconto...credo che entreresti e parlesti un pò con il rivenditore...
Certo era solo per dire che sia nel gioco che nella realtà non sono brava negli affari!!!! anche io ho speso tutti i miei soldini la scorsa settimana con lo sconto del 30%!!!!
SaviFashion ha scritto:
Anche io!!!! mannaggia.....anche nella realtà lo prendo sempre in tasca!!!! vi è mai capitato di comprare un paio di scarpe, vestiti pensando di aver fatto un bell'affare....poi esci dal negozio, entri in un altro e magari trovate la stessa cosa ad un prezzo minore?!?! io sempre.....Si certo che può capitare :) però c'è anche da dire che qui non è un'altro negozio...è come se fosse sempre lo stesso...prova ad immaginare se nel reale compri un paio di jeans ad un negozio con lo sconto del 30% e dopo una settimana trovi lo stesso jeans nello stesso negozio al 50% di sconto...credo che entreresti e parlesti un pò con il rivenditore...
Certo era solo per dire che sia nel gioco che nella realtà non sono brava negli affari!!!! anche io ho speso tutti i miei soldini la scorsa settimana con lo sconto del 30%!!!!
Si certo, lo avevo capito, però l'esempio ci stava tutto...mi dispiace ma come vedi non sei l'unica, anzi credo che ci siano cascate in tante...bel giochetto che ha tirato fuori stavolta la feerik....
E' ingiusto però.. non ho preso quel vestito da 35SSS perché avevo un presentimento.. ed eccolo xD solo felice per non averlo preso al 30%
sapevo che ci sarebbero stati anche quelli del 50% me lo sentivo che li avrebbero fatti e perciò non ho speso nulla. Però vedendo il vestito attualmente in promozione non so che fare, se prenderlo o comprare delle cose con i saldi