Non hai eseguito l'accesso.
Piume piume tante piume *O*
Ma non abusiamo del vestito di Okuan, questa è una sfilata tutta per Amethyst, infatti è suo il negozio da prendere all'assalto oltre a quello basic. Divertitevi ad andarvene in giro come una diva del burlesque con grandi ventagli (magari da creare) di piume di struzzo, oppure con gonne piumate o giacche, insomma, sbizzarritevi ^^
Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>>Sfilata speciale Piume su OhMyDollz !
Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^
LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI
Visto che siamo in tema piume uso come immagine una creazione della nostra Mamy: "Plume", il suo meraviglioso vestito di piume ^^
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
prima a commentare sulla review
le finanze non erano molte ma... posso andare? notare le scarpe a me personalmente piacciono molto (vabbè le ho fatte io lol)
hai detto burlesque? eccomi!
ragazze io provo così....non ho più finanze, quindi mi devo accontentare....se poi dovessi essere squalificata perchè non si può usare il colore, parteciperò alla prossima!!! no problem.....intanto che ne pensate!?!?!
Tesoro vorrei avvertiti che il vestito che indossa la doll e un vestito proibito e così verrai squalificata
sarra ha scritto:
Tesoro vorrei avvertiti che il vestito che indossa la doll e un vestito proibito e così verrai squalificata
Si lo so....però non c'è di quel colore, si dovrebbe sapere con certezza se vale per tutti i colori del modello o solo per i colori indicati nella lista degli oggetti proibiti!!!
Già è vero
elisavoguish1991 ha scritto:
ragazze io provo così....non ho più finanze, quindi mi devo accontentare....se poi dovessi essere squalificata perchè non si può usare il colore, parteciperò alla prossima!!! no problem.....intanto che ne pensate!?!?!
molto carina!!
AgneseAppeal ha scritto:
molto carina!!
grazieee anche te sei veramente carina e soprattutto molto burlesque!!!
io ho intenzione di usare uno di quei vestiti (non dei colori sottolineati vietati) per fare un altra cosa.. è possibile usarlo non come vestito?
per mancanza di soldi dopo aver comprato il vestito (35 $$) mi sono arrangiata con quelle piume lì XD
Ultima modifica di lilly23 (2012-01-17 15:01:41)
ok mi sono iscritta che ne dite ?
a href="http://us.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=sleepover97&piece=0">http://us.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0
Questa è la mia doll americana.. che ne dite ?=)
Originale l'idea delle piume!Ma questa settimana partecipo solo con mirror...spero vi piaccia!
questa è la mia nana91 http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
penso di iscrivere anche un'altra doll alla sfilata...vediamo cosa viene fuori
Iscritta ^^ appena ho una connessione decente vi guardo tutte, ora ci mette un secolo solo per caricare il mio loft
finita anche sawako91 (e finiti anche i soldi ahahah)
come vi sembra?
sawako91 ha scritto:
finita anche sawako91
(e finiti anche i soldi ahahah)
come vi sembra?
ahahahha i soldi finiscono sempre troppo presto!!! comunque se devo essere sincera la preferisco solo con un vestito....per il resto è molto bella!!!
ahahahha i soldi finiscono sempre troppo presto!!! comunque se devo essere sincera la preferisco solo con un vestito....per il resto è molto bella!!!
grazie ^-^ cmq il vestito sotto l'ho messo per richiamare un po' il verde delle piume perchè se no mi sembravano un po' buttate lì...ma magari era solo una mia impressione ^_^ ...cmq grazie del parere :)
sawako91 ha scritto:
grazie ^-^ cmq il vestito sotto l'ho messo per richiamare un po' il verde delle piume perchè se no mi sembravano un po' buttate lì...ma magari era solo una mia impressione ^_^ ...cmq grazie del parere :)
a me piace la sovrapposizione, "lega di più il vestito alle piume :)
godiva ha scritto:
a me piace la sovrapposizione, "lega di più il vestito alle piume :)
grazie ^-^ l'ho fatto proprio per quello ^-^
sawako91 ha scritto:
di niente alla fine è questione di gusti....a proposito nana91 mi piace da impazzire, bella la sovrapposizione dei vestiti bianchi con il tocco di colore delle piume!!!!
ho visto delle dollz stupende in sfilata ma lascerò le opinioni per la fine sfilata cosi non influenzo nessuno! guardando la sfilata mi rendo conto che forse mi sono fatta prendere la mano sulla questione nelle piume! il risultato è che madamebutterfly sembra una gallina scappata dal pollaio! ma essendo sotto esame non ho tempo di modificarla e gallina resterà per tutta la settimana povera la mia madamebutterfly
madamebutterfly ha scritto:
ho visto delle dollz stupende in sfilata ma lascerò le opinioni per la fine sfilata cosi non influenzo nessuno! guardando la sfilata mi rendo conto che forse mi sono fatta prendere la mano sulla questione nelle piume! il risultato è che madamebutterfly sembra una gallina scappata dal pollaio! ma essendo sotto esame non ho tempo di modificarla e gallina resterà per tutta la settimana
povera la mia madamebutterfly
con la mia ornitofobia se vedessi un vestito del genere scapperei a gambe levate ahahahah!
ma visto il tema della sfilata, prendilo come un complimento!
Belle tutte!In particolare mi piacciono Nana91 e Sawako91!
Comunque, Sawako, dove hai preso quel quadro di Nana91 con la scritta Nana?
E Madame, non è orribile la tua doll, è in tema!
viva le sfilate e i nuovi temi <3 ragazze come pensate io sia?
questa è la sfilata che mi ha fatto spendere più di tutte...forse per il vestito da luxury ma ne valeva la pena ^^ vi prego so che la sfilata è gia iniziata ma giudicate :D