Non hai eseguito l'accesso.
ciao a tutte ragazze.non sto più sopportando la mia migliore amica,giusy.e ora vi spiego il perchè : da quando sto con il mio fidanzato (notate,2 giorni e mezzo),non mi lascia respirare un attimo e mi dice sempre cose tipo :"ma abbraccialo!"oppure "e bacialo dai siete fidanzati!" mi rompe le scatole chiedendomi sempre :"ebbè come va?" OGNI MALEDETTO GIORNO!le ho spiegato che non facciamo le cose a comando,sopratutto ce lo chiede quando usciamo in 700 persone a scuola!!ce ma anche no!!poi mi ha detto :"guarda che devo leggere tutti i vostri messaggi!!!"ma anche no bella!!un pò di privacy!!i messaggi miei e del mio ragazzo li faccio leggere a chi voglio io!mica tu mi dici "quando vi messaggiate devo leggerli i messaggi!!" se io non te li voglio far leggere,NON TE LI FACCIO LEGGERE!!!
aiutatemi a scrollarmela di dosso!non ce la faccio più!
oh be parlale chiaro dille che ti deve lasciare in pace che vuoi avere un po' di privacy ! Insomma manco la tua migliore amica ti sta attaccata così !! (io appunto non ti sto così attacata) Comunque la prendi in privato e glielo dici .
già fatto!!non ha funzionato!!lei continua imperterrite a dire queste cose!ma io non voglio ancora baciarlo!!mi devo abituare!!
dille ciò che pensi, cioè che non ti piace il suo comportamento, che il ragazzo è tuo e decidi tu cosa fare v.v vabbè che è tua amica ma devi scegliere tu cosa fare!inoltre dille tutto ciò che pensi di lei, in faccia proprio, la chiami a ricreazione e vi mettete da sole.
mi raccomando usa un tono calmo e non dire parolaccie, niente di niente, con tono cauto e sereno.poi magari lei ti dice qualcosa e tu le dici "sai già cosa penso" se riguarda qualcosa che devi fare oppure "non mi interessa niente" se è qualcos'altro.
le amiche sì sono amiche ma non devono essere le comandine!mio dio quanto detesto quelle che fanno così
spero che non ti rompa più :3
baci
gaia
Non so a me non è mai capitato anche perchè non ho il ragazzo -.-'' Vabbe dille per un'altra volta che non sopporti come si comporta !! E comunque non si può baciare il proprio ragazzo dal 2 o 3 giorno che state insieme !! u.u
grazie del consiglio.però mi stressa.non mi può dire cosa fare!poi anche se non è di questo (del fatto del mio ragazzo) mi sta appiccicata (e quando dico APPICCICATA,vuol dire che devo averla sempre affianco...e blah blah blah) a scuola,a solfeggio,a violino!anche dietro la lavagna!
boo io non so ... prova a parlarle chiaro !! Dille che se continua così non la vuoi più come amica !!
però ho paura di ferirla...
anche se si offende non importa, lei se l'è cercata
stamattina le ho detto tutto quello che mi avete consigliato,e lei mi ha risposto :"quando ero messa con luigi e cactus,non ti ho mai lasciata sola,adesso tu si.non sono arrabbiata con te,ma vorrei che mi stessi vicino adesso."
per me dovreste starle vicino ma dille di nn stressarti
oddio non sto capendo niente
stalle vicino ma dille di lasciare che i rapporti tra te e il tuo fidanzato siano rapporti privati, che voi rimanete amiche
io le sto vicino...ma lei appiccicata!con la super colla!
spiegale gentilmente che nn vuoi rotture.
non sono con nessun ragazzo due pale
in realtà il problema dovrei essere io,non tu comunque l'ho lasciato da una dìe