Non hai eseguito l'accesso.
Magari... la regine Hime inizia da Amsterdam ma poi prende il potere su tutto il mondo, cosi' le ragazze che vogliono combatterla possono essere di nazionalita' diverse :D
misteriosa98 ha scritto:
Magari... la regine Hime inizia da Amsterdam ma poi prende il potere su tutto il mondo, cosi' le ragazze che vogliono combatterla possono essere di nazionalita' diverse :D
Siii !!!!!!!!!!!!!!! bravissima sereeeee !!!!!! ottima idea ! BRAVA ! ^^
HILA *-*
Credo di chiedere a arthes se posso aprire il GDR ! ok ? ^^
HILA *-*
TRAMA AGGIORNATA: ^^
Delle ragazze vivono ad Amsterdam, dove regna una nuova regina perche il popolo aveva chiesto di avere un re o una regina allora appena lei lo seppe ando a regnare : HIME, la regina odia gli animali e la natura e quindi vorrebbe sbarazzarsene, ed e per questo che ha scelto di regnare : per rendere scontento il suo regno e infatti poi prendere potere su tutto il mondo e cosi le ragazze sono di diversa nazionalita', ma vivono tutte insieme ad amsterdam, perche da quando HIME a "conquistato" il mondo le ragazze si sono conosciute e per restare vicine sono tutte dall'amica olandese, cosi 'ispezzionano' meglio sulla regina; le ragazze nn possono dare tregua a Hime allora vanno da una maga : Morgana, che porge a loro un anello magico, l'anello della liberta, con cui possono passare nel mondo sotto la crosta terrestre, quindi un mondo dentro il nostro mondo chiamato POTERUS; li le ragazze addomesticheranno un drago, di nome FOCUS,che dovranno cercare nella grotta dell'oscurita', per poi poter combattere la regina e sbarazzarsene completamente.
Il GDR dovra' essere un GDR con risposte ricche e ben precise e spigate assolutamente per bene, NO alle risposte da chat (es. ciao, cm va ?) ma magari (salve ragazze, e tutto apposto? ho saputo che...ecc...)
Le schede devono contenere piu' di un'immagine e devono essere molto ordinate (nome,cognome,eta-dai 12/13 ai 16/17,comportamento-non solo "felice,allegra e curiosa" ma proprio tutte le cose che riguardano il comportamento del PG,vita-bisogna parlatre di tutto quel che riguarda la vita del PG-la storia,insomma-,aspetto fisico-nn bastano le foto, ma anche una precisa descrizione ci serve-,particolari-tutte le particolarita' approfondite per bene-,Hobby e preferenze-si parla dei passatempi preferiti e delle preferenze "es. colore preferito, strumento suonato <nn e obbligatorio lo strumento era un esempio>...ecc...,nationalita'-visto che il GDR ha ragazze di piu' nationalita'-
Ecco, queste sono le caratteristiche del GDR ! ^^
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (2012-01-13 21:37:32)
hilary149 ha scritto:
Delle ragazze vivono ad Amsterdam
Ma non erano delle Ragazze di diversa Nazionalità?
lil-shake ha scritto:
hilary149 ha scritto:
Delle ragazze vivono ad AmsterdamMa non erano delle Ragazze di diversa Nazionalità?
Si si ! ma vivono nella stessa citta e hanno la stessa regina... ! ^^ Per fartelo capire ho ri-aggiornato la trama sopra ! *O*
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (2012-01-13 16:41:38)
Manca una sola cosa : il nome del GDR ! ???
HILA *-*
Roads That Meet (?) Strade Che S'Incontrano xDD Se Google Ha Tradotto Bene .-.
Bellissimo choco !!!!!!!!!! *O* brava ! e davvero fantastico ! Ma e sicuro che google ha tradotto bene ? chiediemo a qualcuno piu' grande che ha studiato l'inglese e lo sa ! ^^ (chi ce lo dice se e stato tradotto bene ?..)
HILA *-*
Eheheh,appunto! ^_^" Non so se è tradotto bene,ma l'idea del mio titolo sarebbe "Strade che s'incontrano" E in realtà lo prediligerei in Inglese piuttosto che in Italiano..
Si choco, sappi che e davvero originale, lo mettiamo in italiano per nn sbagliare ? ^^ O magari diciamo "Little great friends" che sarebbe piccole grandi amiche ! perche loro nn sono grandi di eta' (nn sono maggiorenni e quindi si puo dire 'piccole') ma sono grandi di cuore !
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (2012-01-14 17:38:23)
Nuò.Meglio Inglese e3e
:::::::
Bello il tuo titolo *--* Perché non mettiamo a votazione? xD Sono davvero indecisa su quale scegliere!
Choco ! xD allora a votazione ma per il tuo sarebbe meglio avere la conferma ! ^^
Lista votazioni :
-All for one, one for all (tutti per uno, uno per tutti)
-Little great friends (piccole grandi amiche)
-Roads that meet (qualcuno ci conferma la traduzione di "Strade che si incontrano"?-nn con google traduttore-)???
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (2012-01-14 17:37:55)
QUALE NOME SI PROPONE ?
Ragazze io uso il mio, perche quello di choco, anche se bellissimo e forse ancora piu' originale nn siamo sicure della traduzione, quindi meglio nn rischiare ! Scs choco, ma ricorda k il tuo era originalissimo ! xD
Vi aspetto su "GDR : Little great friends"
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (2012-01-14 17:37:31)