Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-11 15:20:57

Ancien joueur camillallegra
Invité

Help:nota!è importantiximo,aiutatemi e risp in tante, sn disperata

Da me c'è un profe ke mi ha preso di mira: mi odia e nn mi lascia mai parlare. Oggi stavamo correggendo i compiti delle vacanze e io mi sn girata x paxare la gomma alla mia compagna e lui mi dice:"portami il libretto". Mi dà la nota. Io a mia mamma nn so proprio cm fargliela firmare xkè è molto severa: quando ho preso 8 in tedesco (ke nn mi piace ma avevo lo stexo studiato TANTO) mi ha preso a skiaffi, ora cn una nota cm faccio ? è urgentiximo. Io pensavo di nn fargliela firmare xkè nn ho neanke parlato (ho il fegato x risp ai profe cn tono, anke se a lui nn ho mai risp). Se qualcuno ha una soluzione me lo scriva.
P.S.: nn poxo falsificare xkè scrivo da cani.
Federica

Ultima modifica di camillallegra (2012-01-11 15:21:21)

#2 2012-01-11 15:28:56

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Re: Help:nota!è importantiximo,aiutatemi e risp in tante, sn disperata

uhm.. dovresti dirlo alla preside comunque e tua madre non può mica mangiarti ^^ mdr

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#3 2012-01-11 16:14:37

aly
Membre

chiedi a una tua compagna o compagno bravo a falsificare se te la può falsificare... ci sono quelli bravi a falsificare

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#4 2012-01-11 16:30:12

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Falsificare?Ma nemmeno per scherzo!Una nota è una cosa seria, e non si può falsificare una firma ò_ò Mi sbalordite a volte!Se tua madre è molto severa, falla firmare a tuo padre!Però devi comunque trovare il coraggio dentro di te di dirglielo!Se lei ha fiducia in te dille che tu ti sei girata un secondo per imprestare la gomma a una tua compagna che l'aveva scordata a casa!
Scusami Camilla:tu hai detto che hai il coraggio di rispondere ai professori con tono (cosa che già lì non va bene v.v Dovresti non farlo più!Se i professori ti sgridano-con un motivo giusto-vuol dire che ci tengono a te!) devi avere il coraggio anche di dirlo a tua madre!!Tua madre può essere tutto quello che vuoi, però è pur sempre una madre e devi dirle tutto!Anche se qualcuno ti fa bullismo (fisico e online).
Segui il mio consiglio, fidati di me che so come finiscono le cose

#5 2012-01-11 17:24:47

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

lady-gaia ha scritto:

Falsificare?Ma nemmeno per scherzo!Una nota è una cosa seria, e non si può falsificare una firma ò_ò Mi sbalordite a volte!Se tua madre è molto severa, falla firmare a tuo padre!Però devi comunque trovare il coraggio dentro di te di dirglielo!Se lei ha fiducia in te dille che tu ti sei girata un secondo per imprestare la gomma a una tua compagna che l'aveva scordata a casa!
Scusami Camilla:tu hai detto che hai il coraggio di rispondere ai professori con tono (cosa che già lì non va bene v.v Dovresti non farlo più!Se i professori ti sgridano-con un motivo giusto-vuol dire che ci tengono a te!) devi avere il coraggio anche di dirlo a tua madre!!Tua madre può essere tutto quello che vuoi, però è pur sempre una madre e devi dirle tutto!Anche se qualcuno ti fa bullismo (fisico e online).
Segui il mio consiglio, fidati di me che so come finiscono le cose

sono d'accordo. in più il prof potrebbe ricevere tua madre e parlarle della nota... così lo scoprirebbero! in più metterti una nota solo per aver imprestato la gomma ad un'amica non è giusto... meglio parlare con il preside, come ha detto angel97    ;)

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#6 2012-01-11 18:23:38

Ancien joueur
Invité

scusa ma non e che tua madre e un pò severina????????
comunque tuo papì cosa ti dice secondo te??????????
ma e la prima nota??????????'
risp.

Ultima modifica di amyzamo (2012-01-12 13:41:49)

#7 2012-01-11 18:31:26

Ancien joueur camillallegra
Invité

amyzamo ha scritto:

scusa ma nn e che tua madre e un pò severina????????
cmq tu papì cs ti dico secondo te??????????
ma e la prima nota??????????'
risp.

1-prima nota, sì
2-mio papà kiama mia madre se faccio qualcosa ke nn gli piace
3-mia madre ,mi ha tirato uno skiaffo sl xkè le ho kiesto di portarmi qualcosa da mangiare senza dire x favore. Ho quasi 13 anni. X una nota mi uccide.

#8 2012-01-11 18:46:03

Ancien joueur
Invité

in che classe 6?????????
P.S.  io di note ne ho prese solo 2 in tutto   ouf  però una non era colpa mia  nrv  ma l'altra si ouf
mi mamma mi ha rimproverato ma non mi ha detto niente perche era la prima

Ultima modifica di amyzamo (2012-01-12 13:43:35)

#9 2012-01-11 18:48:44

Ancien joueur
Invité

comunque  davvero ti ha sgridato perche non li hai chiesto per favore ?????????
mia mami mi avrebbe detto solo "e ha chiedere per favore no e ?"

Ultima modifica di amyzamo (2012-01-12 13:40:28)

#10 2012-01-11 18:51:17

Ancien joueur
Invité

mi dispiace ma non so cosa dire

Ultima modifica di amyzamo (2012-01-12 08:51:22)

#11 2012-01-11 19:29:14

divina010
Membre
da: England *O*

Io se prendo 6 è una grazia e se prendo 8 piango lacrime di gioia e anche mia mamma, la tua deve essere molto severa... Sennò digli a tuo padre di farti la firma e di nn dirlo alla mamma, provaci ;)

#12 2012-01-11 20:21:24

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Eh ti capisco... io ho una prof che mi ha voleva mandare dalla preside solo perche' sono arrivata tardi alla lezione (e stavo consolando un'amica in bagno e_e) D:
Comunque, falsificare e' un'ottima idea u.u (parla quella che falsifica sempre le firme dello sciopero perche' se no non la fanno uscire XD) ma, come hanno detto le altre, se il prof riceve tua madre poi viene a galla tutto v.v
Io ti consiglio di chiedere a tua mamma se potete scambiarvi quattro chiacchiere, poi le chiede se tipo quando era piccola anche lei ha avuto problemi con qualche prof e iniziate a parlare... Dopo di che le racconti di questo prof che secondo te ti ha presa di mira, digli che stai molto male per questa situazione e che non e' assolutamente colpa tua quando ti rimprovera.
Alla fine, e ripeto: alla fine le dici della nota, sottolineando il fatto che tu stavi solo chiedendo la gomma alla tua amica...
E aggiungici un tocco di recitazione XD
Spero di esserti stata di aiuto :)

#13 2012-01-12 02:06:26

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Scusate se irrompo nella discussione, ma devo ricordare un paio di punti del regolamento:

- niente abbreviazioni ne linguaggio sms (tra scrivere "nn" e "non" ci guadagnate in facilità di lettura per gli altri e non perdete chissà quanto tempo in più, per non parlare di uso corretto della nostra lingua)

- massimo 3 faccine per ogni messaggio, non ne servono tante per esprimere uno stato d'animo, se siete arrabbiate una faccina arrabbiata è sufficiente, se siete tristi una con il pianto basta, etc. Troppe rendono la lettura della discussione meno scorrevole e possono fare seriamente venire il mal di testa.

In particolare per amyzamo:
Usa il tasto "modifica" sotto al tuo messaggio a destra per fare modifiche o aggiunte, non scrivere più messaggi in contemporanea a distanza di pochi minuti (neanche di ore comunque). Sempre per mantenere la discussione scorrevole da leggere e ordinata.

Se queste cose vi sembrano richieste assurde, vi invito a leggere il regolamento generale del forum che si trova nella sezione OhMyDollz (cliccate per aprire la discussione con il regolamento.
per non trovare spiacevoli sorprese come le vostre discussioni o i vostri messaggi cancellati perchè non rispettavano le regole.

Grazie per l'attenzione

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#14 2012-01-12 12:14:17

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Ma tuo padre è a conoscenza che tua madre sia così severa? sinceramente rimango sbalordita dal fatto che tua madre ti tratti così....in un primo momento potresti parlare con tuo padre della nota e chiedergli di spiegare come sono andate veramente le cose a tua madre...insomma ok una nota è qualcosa di grave, però si deve dare il giusto peso alle cose, cosa che tua madre mi sembra non faccia...se non sono troppo invadente cosa c'è scritto sulla nota!?!?

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#15 2012-01-12 13:44:23

Ancien joueur
Invité

ok artes li ho sistemati

#16 2012-01-12 13:58:31

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Amyzamo, tu non hai modificato niente ouf
Allora, evidenzia la parte da copiare e copiala, dopodichè modifica un messaggio e incollala!Solo facendo modifica non succede niente tesò!
Scusami se ti sembra che ho il tono della voce abbastanza rigoroso, ma voglio solo dirti come fare per le prossime volte
E con ciò concludo con la terza faccina, nonchè na delle mie preferite

#17 2012-01-12 16:22:26

Ancien joueur
Invité

grazie lady-gaia ma nn mi funziona lo stesso capito ???

#18 2012-01-13 13:35:51

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Oh, non lo sapevo AmyZamo!
Baci e Bacetti,
LG

#19 2012-01-13 14:56:36

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

Ahi ahi ahi! Che Guaio! Non ti resta che parlare con il preside di questa cosa!
Forza e coraggio, non hai nulla da perdere se parli con lui!
Non dirlo a tua madre! Sistema le cose con il Professore e con il Preside!
Se dici al preside l'accaduto, ed il professore viene rimproverato da lui, potrebbe scriverti una nota di scuse (Nel senso che ti porge le scuse per aver scritto la nota senza motivazioni). Fai vedere tutto a tua madre e lei non avrebbe motivo di sgridarti!
Spero di essere stata utile!

#20 2012-02-08 18:46:16

Ancien joueur
Invité

dopo tanto tempo sono curiosa cosa ti ha detto????

#21 2012-02-20 14:14:06

alessiagatta3
Membre

camillallegra ha scritto:

Da me c'è un profe ke mi ha preso di mira: mi odia e nn mi lascia mai parlare. Oggi stavamo correggendo i compiti delle vacanze e io mi sn girata x paxare la gomma alla mia compagna e lui mi dice:"portami il libretto". Mi dà la nota. Io a mia mamma nn so proprio cm fargliela firmare xkè è molto severa: quando ho preso 8 in tedesco (ke nn mi piace ma avevo lo stexo studiato TANTO) mi ha preso a skiaffi, ora cn una nota cm faccio ? è urgentiximo. Io pensavo di nn fargliela firmare xkè nn ho neanke parlato (ho il fegato x risp ai profe cn tono, anke se a lui nn ho mai risp). Se qualcuno ha una soluzione me lo scriva.
P.S.: nn poxo falsificare xkè scrivo da cani.
Federica

Hai detto per un 8 in Tedesco ti prende a schiaffi? ò_________ò e per un 9 a pugni? ._. DILLO ALLA PRESIDE è HA TUA MADRE

Ciao♥

#22 2012-02-20 14:17:46

Ancien joueur lucy72-giallo
Invité

UMMM......... BE SE IL TUO PROF TI ODIA!................... AH MA XKE TI ODIA?????????????quoi quoi

#23 2012-02-20 20:55:33

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Se io prendo 8 mia madre mi organizza una festa.. ò.ò lasciamo stare.. xD
Devo ammettere che mi sono trovata nella tua stessa situazione un anno fà con una prof. di storia e geografia che non capiva un accidente di scuola e che se studiavo mi interrogava su lezioni di mesi fà D: Poi ho spiegato chiaramente a mia madre che odiavo quella scuola e che volevo cambiare .__." e dopo averci riflettuto interi mesi dicendo che mi rimaneva solo un anno da fare e poi sarei potuta andar via da quella scuola,hanno deciso di: 1) Andare a parlare con la preside v.v 2) Cambiarmi scuola :'D ed ora devo ammettere che mi trovo mooolto meglio v.v riassumendo: Spiegalo a tua madre o a tuo padre.. D:

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#24 2012-02-21 08:03:11

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

francythebest ha scritto:

Ma dai. anche a me D: xD

Ultima modifica di lil-shake (2012-02-21 08:04:34)

#25 2012-02-21 11:20:30

Ancien joueur lucy72-giallo
Invité

lil-shake ha scritto:

francythebest ha scritto:

Ma dai. anche a me D: xD

a me no! mi dice pyoi fare di meglio! ufffffff nrv

Footer forum