Non hai eseguito l'accesso.
Ciao.
Arrivando dritta al punto: la situazione non è reale: è capitata in xat. o//o *viene uccisa*
Allora praticamente si parla normalmente, quando quello comincia a mettere "Elena (GOO)" e a chiamarmi "mon amour" o//o
Quindi poi le mie amiche cominciano a farsi pensierini sul fatto che stiamo insieme, vabbè D:
praticamente dopo un po' questo qui dice che è già fidanzato (io già che dico "visto? è già fidnzato"),ma poi continua con "con mon amour Elena" O///O
Adesso 'ste due qua si fanno i pensierini sulla coppia ._.'' vabbè, non c'entra xD
Il problema e che io non lo conosco neanche tanto bene D:
e adesso sono confusa, perché ho anche paura che sia tutto uno scherzo e che io ci sia cascata come un baccalà, che devo fare? ç_ç''
p.s: francy e rirì siete pregate di non rispondere <,< *coffcoff*
Ele chi è? Tommy Leggend Virtus Lucas? Bannad? Cmq Non crederli xDDDDDDDD
E invece io risponde mio caro cloneH <.<
xD Ma dai pekkè ti fai sti problemi? u.u
Cmq spero non te la pigli sai che noi scherziamo!!Dai VirtusA xD lo vedi che scherzo? u.u <3
alessiagatta3 ha scritto:
Ele chi è? Tommy Leggend Virtus Lucas? Bannad? Cmq Non crederli xDDDDDDDD
Banned non credo visto che è fida con Calla xD
Tommy è di Frà (ahahahahahahahah xD skerzo u.u)
Chi rimangono? Leggend e Virtus!!Indovina chi? >:°D
VIRTUS! è_______________________è
Ultima modifica di alessiagatta3 (2012-01-07 16:13:40)
scherzo xD:mang:
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!! xDD
kissrita ha scritto:
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!! xDD
xD Povera ele ho indovinato che Virtus e innamorato di ele? Ma e sopsato con alì
Anche fidanzato u.u mannaggia a lei xD
xDDDDDDDDDDDDDDDDDD Peccato çAç
mh ... secondo me qui gatta ci cova. ma tu sai che è fidanzato?
se è così è solo untipo che ha una doppia vita . nel senso che l'amore virtuale e quello reale sn due cos diverse, quindi secondo me potrebbe anche essere vero che lui è fida con una tipa nella realtà, ma che a lui tu piaccia comunque nel sito <3 non trovi? byebye spero di esserti stata abbastanza utile ...
ciaooo