Non hai eseguito l'accesso.
Oddio..Ma quanto è cambiato Ohmydollz? Ovviamente è cambiato positivamente, non fraintendetemi! ^^
Bhe.. Rieccomi! Scusate se sono stata via così tanto tempo.. Ma mi sono legata tanto ad altri siti.. E poi.. Bhè..Devo ammetterlo, questo sito mi annoiava un po'... Ma ora sono "tornata"... Anche se mi connetterò meno perchè avrò più impegni ^^
Volevo solo dirvi che sono contenta di riessere quì... Soprattutto perchè posso risentire le mie Amichette! *---* Sono ancora quì! ^^
Bentornata! ^^
Grazie ^^
Tamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *O*
Ma sai che ti ho pensata giusto l'altro ieri?
Uuuh che bello questo ritorno *corre ad abbracciare Tamy*
Arthesss! Dio mio ma quanto mi sei mancata?? Hahaha ma che tenera che sei.. <3 Mi fai piangere, quasii *---* ^^ Grazie a tutte!
Sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3 ( Dalla serie;Ho centomila sorelle!xD )
Hahahaha pazzoide mi mancavii stra tantoo! *--*
Bentornata :D
Grazie ^^
stellinatamy ha scritto:
Arthesss! Dio mio ma quanto mi sei mancata?? Hahaha ma che tenera che sei.. <3 Mi fai piangere, quasii *---* ^^ Grazie a tutte!
*continua a saltellare perchè i ritorni le piacciono tanto, soprattutto quando conosce chi ritorna*
Ma nu, piangere quasi xD
Anche tu mi sei mancata tanto *O*
Visto quante novità e cambiamenti sul forum? =)
Tamyyyyyyy!! xP
arthes ha scritto:
stellinatamy ha scritto:
*continua a saltellare perchè i ritorni le piacciono tanto, soprattutto quando conosce chi ritorna*
Ma nu, piangere quasi xD
Anche tu mi sei mancata tanto *O*
Visto quante novità e cambiamenti sul forum? =)
Hahahah siii cavoli! Appena sono entrata sono rimasta del tipo così: *O* xD Waaaaa! E' tutto diverso! ^^
@Francy: Francyyyyyyyyyyyy! ^^ *---*
Bentornata :D
Bentornataa!
@Misteriosa: Grazie <3 *---*
Vivitta: Grazie *--*