Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-08 17:45:23

Ancien joueur
Invité

CREAZIONI

come faccio una volta fatta su paint la mia creazione a portarla sul sito?????????

 

#2 2012-01-09 13:35:09

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: CREAZIONI

1)Salvo l'immagine, dopodichè creo un Blingee (clicca qui e accederai al sito www.blingee.com ) e, pur mettendo solo una scritta per firmarlo (LG), posso salvarlo appunto su quel sito (se vuoi puoi non farlo vedere a tutti) e copiarlo su OMD.
2)Salvo sempre l'immagine e la salvo su www.imageshack.us/ .
Su questo sito non serve iscriversi, sopotutto come nell'altro!

Nota:Per me è più bello salvarlo su ImageShack perchè non devi aggiungere glitterini, stelline,ecc.. ma solo salvarlo e poi ti viene la scritta ImageShack chiara chiara, e non proprio in nero, orribile e evidente come su Blingee!
Questi sono i modi che io almeno utilizzo per salvare e postare le immagini su OhMyDollz, poi non so come fanno altre doll!Prova a chiedere a Mamy, lei è un'esperta di disegno e conosce milioni di siti per la grafica^^

Spero di averti aiutata,
LG

Ultima modifica di lady-gaia (2012-01-09 13:36:58)

 

#3 2012-01-09 17:31:56

martithebest
Membre
da: MartinaLandia
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 198

Re: CREAZIONI

su imageshack devi registrarti?


La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/
 

#4 2012-01-09 17:33:48

mercury
Membre
Registrato: 2011-06-11
Messaggi: 198

Re: CREAZIONI

martithebest ha scritto:

su imageshack devi registrarti?

per prendere il link diretto dell'immagine sì, ma se non vuoi registrarti puoi semplicemente caricare e postare nel tuo messaggio il link della pagina dell'immagine ^^


Trust me I'm the Doctor

- doll secondaria di Fancydream - {Cassie}
 

#5 2012-01-10 13:50:51

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: CREAZIONI

Ma nel registrarsi non devi dare indirizzo di casa, telefono e cose simili, solo mi sembra il Nickname che vuoi darti, la mail (subito dopo mi pare che ti arriverà una mail se non sbaglio quoi ) e forse l'età.Non mi ricordo bene però è tutto sicuro soprattutto perchè ognuno fa il suo e nessuno può dirti niente perchè proprio ognuno fa il suo ouf
Io sono sia su Blingee che su ImageShack, anche se mi piace di più ImageShack perchè la firma te la fa in modo leggero, a differenza dei Blingee che devi per forza aggiungere Glitterini e icone e inoltre il timbro è enorme e visibilissimo.Comunque Marti non è proprio necessarissimo iscriverti, puoi anche usare un nome fasullo!Altrimenti te lo creo io un profilo (nome e tutto falso però v.v) e non ti costa niente!

 

#6 2012-01-10 14:02:04

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: CREAZIONI

lady-gaia ha scritto:

Ma nel registrarsi non devi dare indirizzo di casa, telefono e cose simili, solo mi sembra il Nickname che vuoi darti, la mail (subito dopo mi pare che ti arriverà una mail se non sbaglio quoi ) e forse l'età.Non mi ricordo bene però è tutto sicuro soprattutto perchè ognuno fa il suo e nessuno può dirti niente perchè proprio ognuno fa il suo ouf
Io sono sia su Blingee che su ImageShack, anche se mi piace di più ImageShack perchè la firma te la fa in modo leggero, a differenza dei Blingee che devi per forza aggiungere Glitterini e icone e inoltre il timbro è enorme e visibilissimo.Comunque Marti non è proprio necessarissimo iscriverti, puoi anche usare un nome fasullo!Altrimenti te lo creo io un profilo (nome e tutto falso però v.v) e non ti costa niente!

non è necessario che i dati siano veri.. beh a me non pare neanche giusto che si debbano dare i dati per iscriversi.. se io non voglio darli.. perchè li mettono come campi obbligatori?!?!?! Comunque su blingee.com non ti chiede nè nome nè altro :)
su imageshack.us non mi ricordo perchè mi sono iscritta 3 volte e mi sono scordata il nickname tutte e 3 le volte XD :P


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson