Non hai eseguito l'accesso.
Pronte a lasciare gonne e vestiti nell'armadio? Spero di si, visto il tema di questa sfilata: PANTALONI!
Iniziate la ricerca per trovare un look che si originale, di classe e femminile, rigorosamente in pantaloni.
Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>>Sfilata "Tutte in pantaloni"!
Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^
LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
Ora mi metto all'opera mi piace questa idea, finalmente niente vestiti, che sono un po' stra abusati!
I pantaloni vanno bene sia lunghi che corti? bisogna essere necessariamente eleganti?
kagura-san ha scritto:
I pantaloni vanno bene sia lunghi che corti? bisogna essere necessariamente eleganti?
Credo sia meglio optare per il lungo, Sarah ha parlato di un look di classe, penso sia davvero difficile crearne uno con i pantaloni corti...
Vestito in senso lato, come 'abito'/'spezzato', insomma nel significato di "abbigliamento".
quindi niente gonne/strascichi, ecc...
@Kagura penso che si possano usare i pantaloncini, dipende come! magari con un collant sotto elegante vanno bene, comunque meglio aspettare le mod ^^
__
sono stata anticipata x'D
vabbuò io ho fatto il mio look ^^
Ultima modifica di rangikum (2012-01-09 19:04:39)
Capito... ^^ grazie!
io ho questo dubbio: come pantaloni si intende che ci si può mettere anche jeans? o è meglio che opto per dei pantacollant eleganti?
Ultima modifica di axey (2012-01-09 19:29:59)
certo! i jeans sono pantaloni che se combinati bene possono risultare di classe e addirittura eleganti. E' l'insieme che create che farà la differenza.
Infatti sarah dice: costruite un vestito/abito intorno al pantalone, quindi il tema è un abito di classe creato con un pantalone.
Vi dò un suggerimento che seguirei io: provate a cercare su google immagini:"abbigliamento di classe" o "pantaloni di classe" vedrete sbucare un sacco di abbigliamnto da cui prendere spunto.
Anche i siti di abbigliamento posso darvi tante idee..
va bene come sono vestita ??? finalmente posso usare il mio solito look elegante, ma allo stesso tempo sportivo in una sfilata !!!! Evvai !!!!!!!! Cmq va bene ???
Bella questa sfilata, che non centra con feste o periodi, e le dollz che non rispettano il tema si notano subito visto che indossano tutte vestiti e gonne!
dite che così vado bene? non so se mettere delle calze...ma non mi sembra stiano molto bene ....cmq devo ancora aggiungere qualche accessorio...
Sei splendida Sawako!
Anch'io mi iscrivo, ho trovato cose veramente carine infondo a milioni di vestiti! Come sembro? Vado bene?
P.S: Manca ancora la cosa del negozio autunno, è possibile che non c'è nell'armadio ç.ç
piccolastilosa ha scritto:
va bene come sono vestita ??? finalmente posso usare il mio solito look elegante, ma allo stesso tempo sportivo in una sfilata !!!! Evvai !!!!!!!! Cmq va bene ???
![]()
@piccolastilosa a me piaci :-) però non metterei la sciarpa che toglie il tocco di classe, meglio qualche gioiello o uan borsetta ma è un mio parere:-)
sawako91 ha scritto:
dite che così vado bene? non so se mettere delle calze...ma non mi sembra stiano molto bene
....cmq devo ancora aggiungere qualche accessorio...
@ sawako91 carina! ma mi sembri un pò troppo primaverile, magari saresti più di classe con un paio di bei collant? che ne dici dell'idea?
vi piace li mio look?
hippo-cerva ha scritto:
vi piace li mio look?
![]()
wow, bella!
c'è qualcosa che non va???(sovrapposizioni ecc????)
Mi potreste dare un consiglio!?!?secondo voi vado bene vestita così!?!?!
Penso mi iscriverò anchio :3
ragazze, ho dato un'occhiata alle vostre doll e devo dire che sono molto belle ^^
hippo-cerva la tua mi piace in modo particolare, complimenti :D
@daniel18 bella! molto stilosa! posso chiederti solo perchè la sica luminosa? è stata talmente usata e abusata che non la reggo più :-) cmq non ne hai bisogno, coem sei ora hai 10 oggetti e ne bastano 8! cmq graziosa davvero! brava.
Mi raccomando di controllare gli oggetti poribiti, io non li ricordo, magari vi dico che mi piacete ma avete un oggetto vietato :-)
@hippo-cerva paice motlo anche a me, ancora di più senza la 2° parrucca, ma cmq bella in entrambi i modi, bravissima.
VincenzaLost ha scritto:
@daniel18 bella! molto stilosa! posso chiederti solo perchè la sica luminosa? è stata talmente usata e abusata che non la reggo più :-) cmq non ne hai bisogno, coem sei ora hai 10 oggetti e ne bastano 8! cmq graziosa davvero! brava.
Mi raccomando di controllare gli oggetti poribiti, io non li ricordo, magari vi dico che mi piacete ma avete un oggetto vietato :-)
@hippo-cerva paice motlo anche a me, ancora di più senza la 2° parrucca, ma cmq bella in entrambi i modi, bravissima.
grazie!!!! per quanto riguarda la scia luminosa era lì per sbaglio....ho tanti oggetti sparsi per il loft!!!
ragazze lo so che io non mi posso iscrivere ma dato che il tema mi piaceva tantissimo non ho resistito e mi sono vestita pure io in tema nel loft
@sawako sei un amore con i pantaloncini corti e quella pettinatura!!mi ricordi un pò grease!
@daniel stai benissimo con il chiodo e i pantacollant! ottimo abbinamento!
@hippocerva sei davvero strepitosa! adoro quei pantaloni rigati!!
avete fatto degli abbinamenti ben riusciti!
piccolastilosa – sì carina però senza sciarpa e che ne diresti di togliere il fiore che è stra-usato anche perché il taglio di capelli è pesante e ancora di più con una cosa ‘netta’ come il fiore, magari un fiore color rosa che si intona con la tenuta. Anzi vedo che hai un fiocco piccolo, ci sta benissimo invece del fiore!
Sawako91 – molto cute! Come dici tu metterei qualche accessorio
Moserthebest – carina
Hippo-cerva – molto bella
Ultima modifica di evadiva (2012-01-10 11:49:00)
prontissima!! :D
vi piaccio? :D
parteciperò anche io!! :D
eccomi pronta :)
vi piace? =)