Non hai eseguito l'accesso.
Qual'è il vostro/a cantante preferito,il genere,quando vi piace ascoltare musica?
Il mio cantante preferito sono gli ZERO ASSOLUTO,il genere... tutti! Apparte la lirica e ascolto la musica ogni volta sono triste,annoiata,sto male o anche se sono felice ma la musica(e le amiche)sono l'unica cosa che riescono a trirarmi su di morale
e voi?
michael jackson come generi non mi piaccioniono la musica classica e quella troppo sdolcinata
Io amo il rock e il metal, ma la mia canzone preferita è Love Song for a Vampire di Annie Lennox...amo ascoltare musica quando viaggio...come colonna sonora di ciò che scorre oltre il finestrino...:)
A me piace molto un gruppo si chiamano "One Direction" appena li ho ascoltati me ne sno innamorata subito e sono anche bellissimi mentre x il genere nn ho niente in particolare ma di solito Pop, Dance e anche Rap... Quando mi piace ascoltare musica? Ma sempre! x me nn esiste un momento x ascoltare musica, ma quella + carina x me sono quelle che ti fanno sentire bene o come dire ti danno energia =D
uhm.. io adoro i GREEN DAY.. <3 la musica punk/rock e pop mi rilassa tantissimo <3
Io ne ho così tanti !
Ehm..di più i Black Eyed Peas, David Guetta, Pitbull e Alessandra Amoroso..mi piacciono tutti i generi di musica tranne rock, punk e lirica ke nn mi piacciono proprio..e poi la ascolto sempre!
Qual'è il tuo cantante preferito? La mia cantante preferita in assoluto è Rihanna.
Il genere? Mi piace sopratutto il pop, il rap americano e canzoni sud americane, ma ascolto anche altre cose.
Quando ti piace ascoltare musica? Io ascolto musica attiva la mattina, per svegliarmi, e musica calma la sera, per addormentarmi. A parte in questi momenti ascolto la musica quando mi annoio seriamente.
pop punk-rock rap green day e cantanti in generale :)
Ultima modifica di martithebest (2012-01-08 00:37:49)
Io A-M-O il rap! Il rap per me è più di un genere,è uno stile di vita. I miei rapper preferiti sono Noyz Narcos,Marracash e Guè Pequeno. <3 <3 <3 <3
Reggaeton e Popping/Funk :)