Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Oggi è l'Epifania !
Per questa occasione, scoprite la Torta dei Re su OhMyDollz !
Il gioco è semplice : scegliete una fetta di torta, se trovate l'anello vincete questo magnifico vestito da regina disegnato da Marie !
Se non trovate l'anello la prima volta, potete ritentare la fortuna per 15 $$$ !
Potete anche acquistare direttamente il vestito collezionabile per 150 Fee'z !
Per accedere alla torta, cliccate su questo bottone :
La Torta dei Re resta su OhMyDollz fino a lunedì 9 gennaio, ore 14:00.
Buon divertimento su OhMyDollz !
Ho provato ma nulla, pazienza è un bel vestito la fortuna non è dalla mia parte, dovrei spendere più di 15SSS per trovarlo
In bocca al lupo a chi deve ancora tentare xD
trovato ! però l'ho messo nel armadio
bellissimo!! trovato al primo colpo
bello! l'ho trovato al primo colpo!^^
trovato *o*
Io ci ho speso 15 euro e tanto niente! çAç Ma su Omd sia Inglese che Francese trovato al primo colpo! oAo"
naturalmente io non ho la fortuna di trovarlo al primo colpo ma non volgio spendere alri soldi per mangiare un'altra fetta perchè sò che non la troverò. Ho provato con una mia doll secondaria per tolgiermi lo sfizio e l'anello l'ho trovato nell'ultima fetta
Uff non l'ho trovato Ma non voglio spendere i soldi li risparmio per l'avventura
Trovato al primo colpo stranamente O.O bello davvero
a me mancano ancora tre fette da trovare ma stop.. mi fermo qui
Ma davvero l'avete trovato al primo colpo??!! Ero sicura di non trovarlo subito! Vabbè non voglio spendere 15$$$ ! Oltretutto il vestito non mi fa neanke impazzire.....
Sì, io l'ho trovato sul serio al primo tentativo...anche se cliccando sulla fetta mi sono detta "tanto non lo beccherò mai" a volte anche io ho dei colpi di fortuna...:)
Neanche io l'ho trovato al primo colpo, ma mi fermo qui, non riprovo :) l'ho trovato subito su una doll secondaria e mi basta lì.. Su questa risparmierò un po' di soldi xD
Aprendo 2 fette no!Per me la spostano la sorpresa xD
AhAhAh! No, secondo me no, siamo noi ke non abbiamo fortuna xD
Preso!!! Non ho resistito e ho speso 15$$$, ma per fortuna l'ho trovato!
Beata te -.-"
io ho speso 15 euro............
ma non è possibbile che ogni volta c è sempre qualcosa da dare in soldi
e non lo trovato