Non hai eseguito l'accesso.
allora intanto buon anno a tutti xD
cmq la cs xk ho aperto la discussione centra cn un ragazzo0.0 allora scnd voi 3 anni di differenza sn tanti?? io pensavo di no xò volevo kiedere conferma alle grandi ragazze di omd ^.^
e scnd voi una cn 3 anni di differenza potrebbe piacere a il ragazzo cn quella differenza di età??
rispondete al + presto pleaseeee
firmato
ME xD
Beh..l'amore non ha età! xD Conosco un'amica che ha i genitori che hanno 15 anni di differenza, 2 figlie e sono sposati! ^^ Poi certo..tutto dipende se siete veramente innamorati.
chocola88 ha scritto:
Beh..l'amore non ha età! xD Conosco un'amica che ha i genitori che hanno 15 anni di differenza, 2 figlie e sono sposati! ^^ Poi certo..tutto dipende se siete veramente innamorati.
certo lo so k l'amore nn ha eta...ma in questo caso scnd te sn tanti?? :/
quanti anni hai tu? se hai 14/15 o in su non c'è nessun problema
xisos ha scritto:
quanti anni hai tu? se hai 14/15 o in su non c'è nessun problema
io ne ho 12...lui 15:/
bhè la differenza c'è però dipende anche dal ragazzo. intendiamoci meglio... hai 12 anni e quindi non ti dovrebbe chiedere certe cose. perciò se è maturo non ci dovrebbero essere problemi
bè si lui è un tipo maturo
xisos ha scritto:
bhè la differenza c'è però dipende anche dal ragazzo. intendiamoci meglio... hai 12 anni e quindi non ti dovrebbe chiedere certe cose. perciò se è maturo non ci dovrebbero essere problemi
cmq grazie x il tuo aiuto xisos sei la mia fonte di salvezzaaa è.è xD
allora puoi stare tranquilla hahahahahah prego * si sente importante * XD
Ultima modifica di xisos (2012-01-05 23:25:32)
grazie ancora grazieee xD
prego XD p.s. buona fortuna XD
3 anni secondo me non sono per niente tanti......io ho 3 anni in meno rispetto alla persona con cui sto
3 anni sono anche pochi cara, nn ti devi assolutamente preoccupare... x me è l'età perfetta, fidati =D
Ultima modifica di divina010 (2012-01-06 21:01:15)
andy05 ha scritto:
3 anni secondo me non sono per niente tanti......io ho 3 anni in meno rispetto alla persona con cui sto
wow...è.è nn pensavo
divina010 ha scritto:
3 anni sono anche pochi cara, nn ti devi assolutamente preoccupare... x me è l'età perfetta, fidati =D
DAVVERO??? grazie del consiglio e grz di avermi appoggiato:D l'età xfetta dici?? k belluuu**
Concordo con tutte!
3 anni di differenza sono perfetti, ank il mio ragazzo ci leviamo 3 anni :D
vivitta24 ha scritto:
Concordo con tutte!
3 anni di differenza sono perfetti, ank il mio ragazzo ci leviamo 3 anni :D
WOW grazie a tutte sn felicissima**
Di nnt!
Anche secondo me non sono tanti 3 anni di differenza^^ Ma tu piaci a lui??
ale00-13 ha scritto:
nn lo so se gli piaccio...nn lo conosco molto bene. xò a me piace**
be secondo me nn ce molta differenza prova a conoscerlo un pò di più no??????'
w-tutto ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
Ma vi salutate quando vi vedete?Lui sa il tuo nome??(Scusa le tante domande sono curiosa :D)
Io ho un ragazzo che ha 17 anni...Ma per me non ha importanza...Io lo amo comunque
intanto buon anno a tutti xD
cmq la cs xk ho aperto la discussione centra cn un ragazzo0.0 allora scnd voi 3 anni di differenza sn tanti?? io pensavo di no xò volevo kiedere conferma alle grandi ragazze di omd e scnd voi una cn 3 anni di differenza potrebbe piacere a il ragazzo cn quella differenza di età??
rispondete al + presto pleaseeee
firmato
ME xD
troppe abbreviazioni
ale00-13 ha scritto:
w-tutto ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
Ma vi salutate quando vi vedete?Lui sa il tuo nome??(Scusa le tante domande sono curiosa :D)
eheh:D
no, lui nn sa il mio nome:(