Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-02 17:00:18

Ancien joueur kally89
Invité

Io impazzisco per la moda ma...

Ciao a tutte le doll non comincio a rompere xP
Volevo dirvi che da me in istituto mi scherzano tantissimo perché io amo la moda infatti mi vesto sempre alla moda ma nessuno lo apprezza e persino quando ero alta 1 metro ed una banana mi vestivo alla moda perché ne ero appassionata!
Ora in istituto (sono orfana con dei fratelli da curare) ho tantissimissimi problemi, tutti che mi scherzano nessuno che mi apprezza davvero per quello che sono e per quello che amo!
Una delle cose che mi ha sempre dato più fastidio è che quando altri ragazzi comprano qualcosa di nuovo qualcosa appena uscito ma non proprio alla moda io sto zitta perché anche io vorrei avere la fortuna loro di comprarsi qualunque cosa nuova esca in mercato! Ora...
oglio chiedere spiegazioni a voi... sono completamente confusa ma io non voglio smettere assolutamente di essere alla moda o di seguire la moda per problemi di altre persone! Io cerco soltanto di essere me stessa ma certi altri non apprezzano (certi sottointeso come ci sono bambini di 5 anni che per fortuna non sanno come insultare ancora la gente)! Spero capiate il mio piccolo problemino! Piccolo perché in confronto ad altre cose non è niente ma se ci pensate per una che la moda è tutto è un problemone!
Spero di essere stata chiara di aver fatto capire il concetto alle persone ma soprattutto rispondetemi in tante perché sono disperata! Non voglio continuare così fino a quando non sarò abbastanza grande da lasciare l'istituto!
Quindi fatemi sapere al più presto ^^
Grazie di tutto ragazzi!

Un bacione Kally gai

_________________________________________

Mattia je t'aime! Tu es ma vie! love

Ultima modifica di kally89 (2012-01-02 17:00:31)

 

#2 2012-01-03 13:41:53

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Io impazzisco per la moda ma...

la moda è la tua passione! non so che ti piace fare tipo disegnare vestiti, abbinarli, farli. Se ami vestirti alla moda, vedere un vestito fantastico, abbinare ai tuoi vestiti accessori alla moda, io dico, che male c'è? la tua è una passione che va coltivata, non smettere mai di amarla per colpa di qualche stupidotto che ti prende in giro. Magari da grande lavorerai in un mega centro commerciale o farai l'assistente per qualche stilista o la stilista sarai tu! Ognuno a qualche passione, alcune persone la mostrano, altre la nascondono per paura di essere presi in giro. Anche questi ragazzi che ti prendono in giro avranno una passione o un sogno che magari tengono nascosto. Invece tu fai bene a mostrarla, in futuro tu sarai più forte e più tenace a portare aventi questa passione. Fino a che non uscirai dall'istituto cerca di coltivare questa passione e non l'abbandonare. Non importartene degli insulti, vai avanti, sii forte


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#3 2012-01-04 15:19:37

stra-bello-vero
Membre
Registrato: 2011-09-09
Messaggi: 1

Re: Io impazzisco per la moda ma...

kilari00 ha scritto:

la moda è la tua passione! non so che ti piace fare tipo disegnare vestiti, abbinarli, farli. Se ami vestirti alla moda, vedere un vestito fantastico, abbinare ai tuoi vestiti accessori alla moda, io dico, che male c'è? la tua è una passione che va coltivata, non smettere mai di amarla per colpa di qualche stupidotto che ti prende in giro. Magari da grande lavorerai in un mega centro commerciale o farai l'assistente per qualche stilista o la stilista sarai tu! Ognuno a qualche passione, alcune persone la mostrano, altre la nascondono per paura di essere presi in giro. Anche questi ragazzi che ti prendono in giro avranno una passione o un sogno che magari tengono nascosto. Invece tu fai bene a mostrarla, in futuro tu sarai più forte e più tenace a portare aventi questa passione. Fino a che non uscirai dall'istituto cerca di coltivare questa passione e non l'abbandonare. Non importartene degli insulti, vai avanti, sii forte

grazie tante ='D mi hai aiutata davvero tanto! Credo tu abbia capito quanto dispiacere provo ad essere insultata per una cosa così poco matura! Cmq grazie! Giuro che seguirò il tuo consiglio ^^

 

#4 2012-01-04 15:35:04

Ancien joueur kally89
Invité

Re: Io impazzisco per la moda ma...

(p.s.: scusami ero nel corpo di Enea cioè stra-bello-vero! Ero nel suo corpo perché stavo controllando una cosa che nella mia doll non posso controllare xP ) mdr  ouf lol hypn

 

#5 2012-01-08 14:29:28

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Io impazzisco per la moda ma...

son contenta di averti aiutata ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson