Non hai eseguito l'accesso.
Beh... ho aperto questa discussione perchè avrei bisogno dio qualche consiglio: ogni volta che ho le mie cose(le mestruazioni) muoio dal mal di pancia,che mi viene a volte sì e a volte no,nei momenti sì prorpio non ce la faccio e non so che fare. Voi che fate? Anche voi avete motlo mal di pancia? Rispondetemi please
io perfino sudo freddo, mi viene mal di testa e la nausea.. però non prendo niente. peccato che il dolore spesso mi dura 2/3 giorni
Io adexo nn ho + dolori ma prima un mal di pancia e di testa ke nn ti dico, a volte nn sopportavo + il senso di nausea, tanto da cacciarmi le dita in gola e vomitavo, poi stavo un po' meglio. Segui questi consigli: x il mal di testa un'aspirina va bn, x la nausea bevi un po' di acqua cn lo zukkero o poca pokissima coca cola e x il mal di pancia: quando ce le hai copriti bn e a casa tieni un borsa dell'acqua calda (nn bollente se no il flusso aumenta) sulla pancia; 4 o 5 giorni prima fai tanto "sport" : salta sul posto x 5 minuti poi un po' di addominali, 5 flessioni e un po' di corsa o salto cn la corda o verticale e li ripeti x tt i 4-5 giorni pre ciclo, dovrebbe funzionare. Cn mia sorella funzionava. spero di esserti stata d'aiuto.
Camilla
Io soffrivo molto agli inizi, vomitavo, mi saliva una linea di febbre....ora appena sento le avvisaglie prendo una pastiglia di moment 200 (anche se questo mese ero piegata in due e ne ho ingollate due x.x) e mi blocca sia dolore che nausea. Naturalmente bisogna tenere in mente che non tutti i farmaci vanno bene per tutte, e ti consiglio di informarti per bene prima di decidere di prendere medicinali :)
Io ho mal di pancia solo il primo giorno che mi vengono!Io non prendo niente perchè è normale avere mal di pancia quando si ha il ciclo..
mia madre mi da una pastigli contro il mal di pancia (sa di pesce marcio) :/
Non lo so se esiste in italia, un farmaco che si chiama "Spasfon", è fatto per il mal di pancia. (C'è in francia ma forse non c'è in italia...)
grazie a tutte siete fantastiche,seguirò i vostri consigli baci