Non hai eseguito l'accesso.
ed ora ho aggiunto anche il vestito in tema Africa alla quale mi sono ispirata a waka waka per farlo ^^
dopo il concorso per stilisti a cui ho partecipato ho deciso di aumentare il mio livello di disegno. Quindi ho creato questi 4 nuovi abiti stupendi creati per 4 diverse occasioni:
Abito elegante fatto di pelliccia, per le donne che vogliono l'eleganza e la sofisticatezza
Abito giovanile adatto per un uscita in autunno con le amiche o con il proprio ragazzo.
Abito semplice, originale e anche dettagliato, per il giorno
Abito un pò più provocante ma restando sempre nel massimo dello chic, per chi vuole farsi notare o anche per un uscita in discoteca.
vi asscuro che dal vivo sono ancora meglio
molto belli, complimenti
l'unica cosa è la faccia delle bamboline....
si, alle ultime 4 ho deciso di tralasciare il viso e le mani. La cosa che mi piace di più fare sono gli abiti quindi ho deciso di curare più quelli che le altre cose
^^
grazie mille ^^
Ancien joueur ha scritto:
Bene !
Concordo, Kilari sei un' artista!Quando ne pubblicherai altri?Sono adorabili :)
grazie mille. Per ora sono impegnata con vari concorsi di cui sono partecipante e anche organizzatrice. Ma momentaneamente ho tanti bozzetti che devo far diventare opere d'arte *.* e visto che ho tanto tempo in queste vacanze non ci vorrà molto per altre news ^^
sara99 ha scritto:
davvero molto belli! e sono fatti anche a mano libera! brava kilari00!!
Grazie mille ^^
FANTASTICI
grazie a tutte! Forse tra breve metterò altri disegni. Ho un sacco di bozzetti ma devo farli in "bella copia" e avendo più tempo cercherò di mettere qualche altro disegno
Anche io ne ho un po' di disegni da postare ma il mio pc si è rotto e con quello di mio fratello non ho il programma per scannerizzarli!
Ci sono tre nuove news create da me intitolate: Chic wedding, MODA Egiziana, Piume d'oca ^^ spero che vi piacciano
sono bellissimi complimenti:aomd_bravo:
Abito da sera semplice in stile impero
bellissimo !!!!
Abito da sposa in stile principessa a gonna ampia, e pizzo
Kilari sono tutte bellissime e vedo anche tutti i tuoi progressi nelle proporzioni ! ( i vestiti sono sempre belle e originali
)
* si sente commossa vedendo tutte le creazioni delle "vecchie" e nuove "stiliste" *