Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze :D ho deciso di mettere anke qualke mia creazione ^^
questi 3 vestiti sono disegnati a mano e fatti indossare da doll virtuali; nn li ho fatti recentemente quindi scusate eventuali imprecisioni
presto ne carikerò altri ^^
xoxo
sei davvero brava !!
complimenti davveroooo
non vedo l'ora di vedere gli altri
wowwwwwww!!!!!!!!!!!
ho provato a farne uno cn photoshop basandomi su un modello ke avevo disegnato a mano
{xò direi ke la prossima volta vado avanti a farli a mano XD}
Che belli Francy! ma sei bravissima! anche a usare photoshop ^^ io non ce la farei mai!
Complimenti ancora!
M-ma...ma è...bellissimo...*ç* *muore*
Adoro i guanti e il corpetto *çç*
Oddio la gonna °_°
finalmente l'artista pubblica qualcosa. Bè avendo vinto il concorso per stiliste è naturale che tu abbia talento. L'ultimo vestito è a dir poco stupendo e la tecnica usata fantastica. Bellissimo davvero complimenti ^^
Potrei sapere come fai a farli, dal principio se è possibile, grazie ^^
Grazie ragazze *le spupazza tutte* per questo abito mi sono ispirata "leggermente" a uno che avevo fatto per il concorso
e sto iniziando un po' a specializzarmi(?) con photoshop ^^
@kilari: allora bè, quelli di prima erano fatti a mano, mentre per questo ho integrato anche il pc, mi spiego.. per questo avevo già il disegno fatto a mano{anche colorato per capire dove vanno fatte le varie sfumature ecc..} l'ho copiato su ps e l'ho usato come modello per le singole parte {ricreate con penna e pennello su livelli nuovi} per poi "assemblare" tutto sul modello {gentilmente fornito dal concorso per la doll di natale XD}
Uh ma che meraviglia *--*
Davvero splendido l'ultimo, ma anche gli altri sono davvero belli. L'ho sempre detto che i tuoi abiti mi piacciono... almeno durante il concorso, qui non so perchè ma non ho mai commentato
Grazie aika-sama :D :D *abbraccia anche lei*
poi dovrei farne altri, ma dopo un po' perdo la pazienza con PS >.>
c-c-c-c-coooooosa vedono i miei occhi ormai stanchi (?)
sono fantastici Francy *-* .. io non avrei tutta la pazienza di fare ombre e tutto il resto.. difatti i miei disegni sono piatti in confronto a quelli degli altri *-* :O
complimenti ancora & buona chiacchierata notturna post natalizia xD
ahahahhah grazie fede ^^ questo è il primo che mi viene decente al pc XD ée spero non l'ultimo!}
:::::::::
@chiaccherata notturna: ahahhaha grazie XD
fancydream ha scritto:
c'è solo una parola per definirlo STRATOSFERICO! Comunque sono belli tutti :)
La gonna dell'ultimo modello e' stupefacente *o*
ma anche gli altri sono bellissimi *-*
*scema com'è ha visto i vostri due commenti solo ora* ma grascie ragazze =^^= eh eh con un po' di impegno riesco a fare anchio qualcosa di carino {si spera XD}