Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-03 14:21:42

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata speciale Neve e Montagna !

http://img191.imageshack.us/img191/2174/logoajw.jpg

Non mi dilungo in parole vage e già dette da Sarah, perciò diamoci sotto con un look idoneo a passare un bel pomeriggio sulla neve! Che vogliate sciare o bervi una cioccolata calda davanti al camino in uno chalet di montagna, guardando il panorama imbiancato dalla finestra, create qualcosa di carino e creativo.

Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info:
Novità>>Sfilata speciale Neve e Montagna !

http://www.lowonhitpoints.com/anime/shugo.chara.amu.fashion.s1/34.snowboard.jpg

Abbiamo anche gli oggetti proibiti, perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^

LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- SQUALIFICHE Sfilata Neve e Montagna
- OGGETTI VIETATI

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2012-01-03 14:33:17

Ancien joueur lilly23
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Neve e Montagna !

pronta!! aomd_bravo

#3 2012-01-03 14:33:40

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

ecco fatto può andare il mio look ???? guardate il loft !! una domanda se tengo quelle scarpe (non sono tra gli oggetti non validi) verrò sqalificata ????

#4 2012-01-03 14:51:52

arthes
Membre
Sito web

lilly23 ha scritto:

pronta!! aomd_bravo

Domanda: ma andresti a fare una passeggiata in montagna vestita così? quoi
Non prenderla come un'offesa ma... io la vedo più indicata per una recita o una festa in maschera che per andare in montagna ouf
E il vestito blu per me è elegante...
Sfrutta questo spazio per spiegare a cosa ti sei ispirata, o puoi essere fraintesa.

piccolastilosa ha scritto:

ecco fatto può andare il mio look ???? guardate il loft !! una domanda se tengo quelle scarpe (non sono tra gli oggetti non validi) verrò sqalificata ????

Potresti.. penso che le scarpe rovinino l'effetto montagna. Prova a vedere se trovi stivali con il pelo che possano stare bene, o comunque delle scarpe chiuse. Quelle che hai scelto sono un po' poco adatte da indossare in mezzo alla neve, avendo la punta aperta la tua doll si ritroverebbe con i piedi congelati dopo poco mdr

#5 2012-01-03 14:54:10

Invité

grazie mille per l'aiuto !!!!!!!

#6 2012-01-03 15:18:00

Ancien joueur
Invité

Ragazze, usate un pò di logica oltre che la fantasia :-) nel senso che dovreste sempre chiedervi: io nella realtà come andrei vestita se dovessi andare a passare una giornata in montagna? se andassi a fare una bella passeggiata nella neve o a sciare cosa indosserei? non potete sbagliarvi

#7 2012-01-03 15:20:25

Invité

ecco ora va bene il mio look ???????? Ho voluto vestirmi sempre in modo elegante, ma anche un po' sportivo, ho usato un paio di jeans, una pelliccia un top, una bella sciarpa e come scarpe i monboot i tipici stivali da montagna !!!! Credo che ora possa andare bene !!!!good good good

#8 2012-01-03 15:21:57

Ancien joueur
Invité

piccolastilosa ha scritto:

ecco ora va bene il mio look ???????? Ho voluto vestirmi sempre in modo elegante, ma anche un po' sportivo, ho usato un paio di jeans, una pelliccia un top, una bella sciarpa e come scarpe i monboot i tipici stivali da montagna !!!! Credo che ora possa andare bene !!!!good good good

oras ei perfetta! visto che non è difficile? :-) bravissima che hai chiesto consiglio!

#9 2012-01-03 15:39:52

Invité

Grazie mille, ma è tutto merito dei consigli di voi moderatrici !!! =)

#10 2012-01-03 15:46:23

fancydream
Membre
da: TARDIS

ho dato una sbirciata tra il mio armadio e ho fatto qualche piccolo acquisto.. secondo voi com'è? ^^

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#11 2012-01-03 16:45:28

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Secondo voi com'è il look che ho creato?spero vi piaccia!!!!
Ho voluto creare un look comodo, ma sofisticato....insomma mi sono ispirata un pò allo stile di Cortina!!! spero di esserci riuscita!!!

Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-01-03 17:04:04)

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#12 2012-01-03 17:46:41

arthes
Membre
Sito web

@ fancydream & elisavoguish1991: caso ha voluto che sceglieste stessi stivali e sciarpa mdr
Comunque entrambi look ben riusciti, la prima più sportiva, la seconda molto più da cioccolata calda ammirando il panorama (o da giro di shopping a Cortina).
Molto carine good

@ piccolastilosa: concordo con Vincenza, ora la doll è perfetta a chiedere un parere ci si guadagna sempre, soprattutto se si è in dubbio ^^

#13 2012-01-03 18:16:33

EllyEly
Membre

Secondovoi, per come sono vestita ora nello chalet potrebbe andare, insieme a qualche vostro consiglio e ovviamente scarpe diverse?
Un tema del genere mi fa anche penare ad una bella serata accanto al fuoco con gli amici dopo una giornata passata sulla neve :) Che ne pensate?

#14 2012-01-03 18:33:29

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Io di sfilate sulla montagna me ne intendo poco (mai stata) perciò ho fatto ad intuito ouf

#15 2012-01-03 18:48:01

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Ci sono dei look molto carini!
Dico solo che guardando il look delle dollz bisogna intuire che la sfilata è montagna e neve - e allora mirate per la neve e la montagna: il freddo, passeggiare sulla neve, andare a sciare o fare lo snowboard o altri sport invernali che riguardano la neve e secondo me non ci sta un look da interno. Se fosse così allora posso mettermi di tutto per esempio: potrei addirittura mettermi in costume da bagno pensando che la sauna tradizionalmente andava fatta quando c'era la neve - qua c'è pericolo di perdersi troppo!

Ultima modifica di evadiva (2012-01-03 18:51:20)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#16 2012-01-03 19:37:11

Ancien joueur
Invité

questa volta ho scelto un look senza molte pretese (visto anche il mio budget limitato ouf ) purtroppo mi accorgo ora che il cappotto e gli stivali si vedono un po' troppo di frequente nella sfilata intr ...va bè...per questa volta ormai è fatta....

mi sono iscritta anche con nana91 ^-^ forse questa è venuta megliohttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91

Ultima modifica di sawako91 (2012-01-03 20:35:18)

#17 2012-01-03 20:53:12

giuliapqueen
Membre

scusate ma Sarah ha scritto:
" bisogna creare un vestito originale ispirato alla neve o alla montagna ! Sono già piena d'idee : posso immaginare un vestito per gli sport invernali, la neve, o di tutto ciò che si può trovare in montagna"
io ho pensato alla neve e m sono ispirata a quello, ma è un look completamente diverso da quello descritto qui da voi...pensate che possa essere considerato come fuori tema????http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … uliapqueen
risp please!!

#18 2012-01-03 21:29:16

elisavoguish1991
Moderateur

arthes ha scritto:

@ fancydream & elisavoguish1991: caso ha voluto che sceglieste stessi stivali e sciarpa mdr
Comunque entrambi look ben riusciti, la prima più sportiva, la seconda molto più da cioccolata calda ammirando il panorama (o da giro di shopping a Cortina).
Molto carine good

@ piccolastilosa: concordo con Vincenza, ora la doll è perfetta a chiedere un parere ci si guadagna sempre, soprattutto se si è in dubbio ^^

grazie 1000!!! era proprio il mio intento creare un look come hai detto tu arthes da "cioccolata calda"....poi sinceramente ho pensato a me....nel senso che non sono una grande amante degli sport invernali e quindi se dovessi andare in montagna andrei a fare passeggiate oppure in giro per il paese!!!
cmq grazie per la tua opinione!!!

#19 2012-01-03 21:50:43

mila
Membre

Io mi sono divertita un pò con la mia doll GOGOGO e sono diventata un pupazzo di neve(forse mi sono fatta prendere un pò troppo) e spero di non essere da squalifica......ma l' ho trovato così divertente.....se è fuori tema fatemi sapere...e magari domattina la cambio. Ciaoooo

#20 2012-01-03 21:57:20

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

giuliapqueen ha scritto:

scusate ma Sarah ha scritto:
" bisogna creare un vestito originale ispirato alla neve o alla montagna ! Sono già piena d'idee : posso immaginare un vestito per gli sport invernali, la neve, o di tutto ciò che si può trovare in montagna"
io ho pensato alla neve e m sono ispirata a quello, ma è un look completamente diverso da quello descritto qui da voi...pensate che possa essere considerato come fuori tema????http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … uliapqueen
risp please!!

mhhhhh penso di si perchè, come hanno detto le altre, non credo che andresti vestita cosi in montagna e forse andava bene per la sfilata 31

Ultima modifica di xisos (2012-01-03 21:57:31)

#21 2012-01-03 22:06:09

elisavoguish1991
Moderateur

Comunque nonostante i provvedimenti presi ci sono ancora tante doll che non rispettano il tema...ma come si fa!!!!

#22 2012-01-03 23:03:02

chocola88
Membre
da: (pg)

Onee-Chan,credo che Lilly (Fede) sia vestita da regina delle nevi ^^

Do I wanna know ?

#23 2012-01-03 23:39:59

Ancien joueur lilly23
Invité

http://i43.tinypic.com/2cd955.jpg secondo voi sono in tema meglio nel primo o nel secondo?? quoi  oppure non lo sono? .. sono una regina delle nevi.. ouf

#24 2012-01-04 00:22:50

EllyEly
Membre

@lilly23: Se sei una regina delle Nevi, secondo me è meglio il primo, col vestito blu
La mia prima idea era fare una Regina delle Nevi, ma temevo che usando i regali dell'ultima missione sarei risultata banale..

Cmq complimenti a tutte, bellissime!

Ultima modifica di EllyEly (2012-01-04 16:07:23)

#25 2012-01-04 01:07:17

ladybetty
Membre

Vorrei sapere se vado bene io, quindi per piacere date un' occhiata al loft :)

Footer forum