Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Attendete questo momento con impazienza ! Scoprite oggi dei nuovi vestiti ed accessori da vincere in OhMyJackpot !
Per festeggiare, approfittate di una promozione esclusiva sui gettoni fino a lunedì 26 dicembre, ore 10:00 : 50 gettoni per 99 fee'z (al posto di 25) alla OhMyBank
Buon divertimento su Oh My Games !
Lo sapevo che non regalavano gettoni .__.'
ragazze ma il primo vestito quello con la doll che ha la treccia si puo vincere??? mi è sorto il dubbio xk se ci fate caso la dollz ha una posa diversa...spero da ora in poi le dollz possano cambiare posa *.*
piccolasarah ha scritto:
ragazze ma il primo vestito quello con la doll che ha la treccia si puo vincere??? mi è sorto il dubbio xk se ci fate caso la dollz ha una posa diversa...spero da ora in poi le dollz possano cambiare posa *.*
penso sia il vestito raro come era quello con i fiocchi e le calze ricamate prima :O
Sì, anche io penso sia raro, ma dovrebbero darlo nella posizione della doll!Quindi o cambiano la posizione del vestito, o la posizione della doll
credo che le braccia "vere" della doll vengano coperte dal mantello e così in questo modo le hanno fatto cambiare posizione
AgneseAppeal ha scritto:
credo che le braccia "vere" della doll vengano coperte dal mantello e così in questo modo le hanno fatto cambiare posizione
Si, si vede benissimo, ma ho fatto una sovrapposizione per sicurezza e vengono coperte dal vestito :)
trovato il 3°vestito a partire da destra dell prima fila, in versione nera e bianca però
devo dire che questa collezione è davvero stupenda
Molto carino tutto, ma ora non ho gettoni.... +.+
ma come funziona io nn ho capito che cosa sono i gettoni e ohmyjackpot! help me!
kittysupersweet ha scritto:
ma come funziona io nn ho capito che cosa sono i gettoni e ohmyjackpot! help me!
![]()
![]()
sai gli oh my games? lì c'è un gioco che si chiama oh my jackpot ed è come una slot machine dei casinò. Per far girare la slot machine servono i gettoni che si comprano con feez, ho poche volte te li regalano o li compri con i punti accumulati nel resto dei giochi. Per far girare una volta la slot ci vogliono 3 gettoni. Si vincono o punti, o vestiti e accessori, o se sei molto fortunata una stanza chiamata casinò (una volta sola)
belli:news: nuovi:good: bravi
Ho svaligiato l'OhMyBoutique x°D
anche io spero tantissimo che le doll cambino posa !!!!!!!!!!
non ho neanche un gettone!! per natale potevano regalarne almeno 3!O_O la collezione è fantastica sopratutto l'ultimo vestito col fiocco al fianco...
il primo vestito che ha la posa diversa non mi piace xk se lo trovi nel tuo loft e lo metti alla tua doll (le mani verranno coperte) e troverai la tua doll senza mani ^__^
popluna ha scritto:
non ho neanche un gettone!! per natale potevano regalarne almeno 3!O_O la collezione è fantastica sopratutto l'ultimo vestito col fiocco al fianco...
il primo vestito che ha la posa diversa non mi piace xk se lo trovi nel tuo loft e lo metti alla tua doll (le mani verranno coperte) e troverai la tua doll senza mani ^__^
Perdonami, cara, ma penso che le mani siano incorporate al vestito ^^ L'unica pecca sarebbe il colore differente di pelle, a meno che trovi quello della tua stessa carnagione! ;D
Ah dimenticavo, il vestito invece col fiocco, in realtà è una gonna e si compra nella boutique, a meno che ti riferivi a quello nero col fiocco magenta! ^^
Per chi vuole vedere l'immagine da più vicino
Hai avuto l'impressione che il colore della pelle non era presente in una "postura vestito" pacco, ma non è stato! In realtà, c'era un problema con 5 confezioni da Jackpot. Invece di abiti, si riceve un errore cambiando la postura di vestire la bambola (o il taglio di capelli associati) come illustrato di seguito:
Il colore della pelle come il colore del vestito cambiano
Ultima modifica di pamela96 (2011-12-31 22:38:59)
wow deve essere una ficata le:news: così mi tengo più aggiornata grazie ragazze