Non hai eseguito l'accesso.
Il fatto che ti abbia invitata a incontrarvi e' una cosa positiva: vuol dire che non ha paura di affrontarti :D
Ok, staremo a vedere!
Però dovrei priiima uscire con le mie amike e poi andarmene cn lui xk se mia mamma scopre questa cosa mi uccide! xD
xDD Allora attenta e in bocca al lupo ;D <3
Sono uscita ma nn ci sono andata nella sua casetta xk poi mi prendono x una Tr**a e ank xk la casetta si trovava di fronte a una macelleria dove lavorano gli amici di mio papà e se mi vedevano lo dicevano a lui e io ero morta. xD
Allora vedi di incontrarti in un'altro posto basta che ti incontriiiiii xD
dai l'amore non ha età diglielo
kissrita ha scritto:
Allora vedi di incontrarti in un'altro posto basta che ti incontriiiiii xD
Ahahah xD farò il mio meglioo! xD
Che c'entra ora l'amore nn ha eta? o.O
xDDDD
Stasera c'era una serata danzante in un posto e sono venuti i suoi genitoriiii !
Proprio lui non c'era cazzo!
vivitta24 ha scritto:
Stasera c'era una serata danzante in un posto e sono venuti i suoi genitoriiii !
Proprio lui non c'era cazzo!
Wuà che sfortuna v.v
Mamma mia speriamo ke oggi mi kiede di incontrarci
Siamo fiiidazanzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :DD
Però me l'ha detto al pc..e poi mi ha detto "ho trpp voglia di stare cn te ti giuro" oppure "ti amo trppissimo amore" e tante altre cose dolcissimee! *--*
Sono felicissima e anke luiii...xò ora me lo faccio dire in faccia e ci dico di fare finta ke nn mi ha dtt nnt e me lo kiede iN FACCiA <3
Troppo Troppo Troppo FELiCEEEEEE :))))))
Yeeeeee :D
Brava Vivi ce l'hai fatta! xD
Thank Youu :DD
Vediamo quanto duraaa *--*
Speriamo taaaaaaanto
Ahahah xD
Veramente ci siamo fidanzati Giovedì
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente l'hai conquistato
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :DD beata te ^_^"
Grazieeee!!!!!!
Abbiamo litigato cn il mio raga xk siccome ho creato un contatto falso su fb x vedere se mi voleva veramente e mi ha scoprto e dice ke c'è la devo finire cu sta cazzo di gelosia -.-" xò io sn gelosa, sì, xk ha troppi rapporti con troppe femmine, perchè ho paura di perderlo e ci tengo veramente a lui! D:
Ke devo faree? Io glielo voglio dire ke sn gelosa x questo motivo..ma su fb neank mi scrive oraa >.< e nn kiede proprio niente!!! DDDD:
E uno stronzo..scs se telo dico così nn va prp
Ma Dio bono!! xD Allora secondo me sarebbe meglio parlare con lui di persona e gli dici:"Senti io sono gelosa perchè tu hai troppi contatti con troppe ragazze quindi ti chiedo di smetterla se mi ami veramente altrimenti non sò che fare" poi ci spieghi anche il motivo della tua azione!!Cmq secondo me lui non ti poteva scoprire così..non e che qualcun'altro era a conscenza di questo profilo falso e ha fatto la spia? .-.
Ma l'ho fatto proprio quella sera e poi subito ci ho parlato cn luii!
Cmq io di persona nn ci parlo neank x idea!