Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
è uscita!!! e come al solito sono la prima a commentare. Ed è questo il mio regalo di natale per tutte voi care lettrici e frequentanti di OMD, l'intervista a Sarah. Con queste piccole informazioni su di lei potrete conoscerla meglio, capire tutto il lavoro che c'è dietro a questo sito fantastico e capire che anche se lei è lontana da noi nello stesso momento è anche altrettanto vicino. Spero che l'intervista piaccia. Ora leggo tutta la gazzetta con calma ^^
kilari, mi aspetti sempre dietro l'angolo e appena esce commenti!?!? hihihi.... che giornalista e lettrice fedele!
mamy89 ha scritto:
kilari, ma mi aspetti sempre dietro l'angolo e appena esce commenti!?!? hihihi.... che giornalista e lettrice fedele!
si son sempre la prima!! letta tutta, fantastica. Il mio oroscopo promette bene, il test è molto carino, la top 20 è un'idea geniale, i film, i consigli del make up e di stile, un bel consiglio per un bel libro, la marmellata! e come sempre i videogames a cui gioco sempre. Il gioco consigliato da arthes potrebbe sembrare da maschi ma infondo ogni ragazza può appassionarsi a questo gioco, e alcune sono più brave anche dei ragazzi. Bellisssima con tre s!
Ultima modifica di kilari00 (2011-12-31 12:56:00)
Assolutamente fantastica
Siete state tutte molto brave!
FrancyTheBest Molto accurata! e soprattutto mi è piaciuta molto la Poesia 'Neve' e l'intervista a Sarah :)
La Grafica è stupefacente! Mi è venuta una incredibile voglia di Leggere 'Incubi di Hazei'
Molto brave :)
Sono felice che la mia domanda di sarà sia stata fatta, grazie!
Bellissimo quello che ho letto, ma devo finire, lo farò un altro giorno!
Ma l'intervista non la doveva fare Mamy?
Ultima modifica di moserthebest (2011-12-31 14:26:40)
S T U P E N D A!
Le parole di "Claire " mi hanno colpita molto :) e poi.. chi se l'aspettava che sarah non era il suo vero nome *-* comunque complimenti per la gazzetta e per l'impegno che ci mettono le moderatrici e lo staff per rendere questo gioco il migliore del web :)
è sempre bellissima complimenti a tutte!
Ed è bellissima come sempre ** io non vedo l'ora di leggere la storia di astrogirl ç_ç peccato sia ancora in vacanza D:
Meravigliosa come sempre :D
Mi sono piaciute molto la poesia, l'intervista e la ricetta, il test alla fine era molto divertente ^_^
kilari00 ha scritto:
[...] e come sempre i videogames a cui gioco sempre. Il gioco consigliato da arthes potrebbe sembrare da maschi ma infondo ogni ragazza può appassionarsi a questo gioco, e alcune sono più brave anche dei ragazzi. Bellisssima con tre s!
Mi hai beccata xD
Con i giochi di quella saga sono più brava del mio ragazzo... E poi non si puó solo parlare di giochi in rosa, qualcosa di un po' più maschile ci vuole a volte, anche per scaricare il nervosismo...
Anche tu fai parte degli adepti della setta degli assassini allora?
Splendida gazzetta, come sempre. L'ho solo potuta scorrere rapidamente ora, ma domani la leggeró con l'attenzione che merita :)
wow bello !! complementi raga!
moserthebest ha scritto:
Ma l'intervista non la doveva fare Mamy?
Questa non c'entra nulla con l'intervista del concorso ;D Era un piccolo regalo che voleva farvi da tempo al nostra kilari ^^
mamy89 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Ma l'intervista non la doveva fare Mamy?Questa non c'entra nulla con l'intervista del concorso ;D Era un piccolo regalo che voleva farvi da tempo al nostra kilari ^^
Ok:) Bene la domanda che ti ho mandato era simile a quella xD
Oddio che bella *^* come sempre ovviamente xD complimenti e buon anno a tutte :D <3
wow questo numero è strepitoso!!!!bellissmo il regalo di mamy!! guarda caso il mio fidanzato mi ha regalato per natale proprio assasin creed, gioco meraviglioso!!
sono già a caccia del film di vincenza e del libro di rotolina, in fondo ci sono sempre i regali della befana no?!?!
arthes ha scritto:
kilari00 ha scritto:
[...] e come sempre i videogames a cui gioco sempre. Il gioco consigliato da arthes potrebbe sembrare da maschi ma infondo ogni ragazza può appassionarsi a questo gioco, e alcune sono più brave anche dei ragazzi. Bellisssima con tre s!
Mi hai beccata xD
Con i giochi di quella saga sono più brava del mio ragazzo... E poi non si puó solo parlare di giochi in rosa, qualcosa di un po' più maschile ci vuole a volte, anche per scaricare il nervosismo...
Anche tu fai parte degli adepti della setta degli assassini allora?
Splendida gazzetta, come sempre. L'ho solo potuta scorrere rapidamente ora, ma domani la leggeró con l'attenzione che merita :)
veramente qualche volta ho visto giocare mio fratello anche su nds e mi è sembrato molto carino anche come storia. Dalla tua recensione però mi è venuta voglia di provarlo, mi pare proprio che mio fratello abbia il gioco per ps2 e penso proprio di iniziarlo ^^
Penso non ci siano parole ... Fantastiche Come SEMPRE !! Complimenti a tutteee <3 Siete meravigliosee... Davvero Bravee! Baci..^^
madamebutterfly ha scritto:
wow questo numero è strepitoso!!!!bellissmo il regalo di mamy!! guarda caso il mio fidanzato mi ha regalato per natale proprio assasin creed, gioco meraviglioso!!
sono già a caccia del film di vincenza e del libro di rotolina, in fondo ci sono sempre i regali della befana no?!?!
Aaahahahhahhaah vero xD
Wow! *O* ma è fantastica!
Mi è piaciuta molto l'intervista a sarah, o claire
che bell'intervista a Sarah!! ank se il suo vero nome mi piace di più.. è stupendo... bravissimeeee
sapevo che l'intervista vi sarebbe piaciuta molto! è stato un modo per far conoscere meglio a tutte voi sia Sarah che tutto il suo e il lavoro dello staff.
bravissime!!!!!!!!!!
Riconosco che Sarah lavora per OhMyDollz tantissime ore al giorno;noi le chiediamo qualcosa e lei cerca di farla...E' semplicemente Bravissima con la B maiuscola.
--------------------------------------
A parte questo che non centra molto con la gazzetta, vorrei congratularmi con tutte le giornaliste, si sono superate!!
Ciao...
Gaia
Devo dire che questa volta vi siete davvero superate! =D
Discussione chiusa
Pagine: 1 2