Non hai eseguito l'accesso.
sailormars98 ha scritto:
ei e chi l'ha detto che quel vestito viola è solo per i vampiri??? forse avrò sbagliato mettendomi la bocca e gli okki da vampira ma il vestito può andare bene per capodanno
concordo con vicenzalost e poi nella sfilata non viene solo valutato il vestito ma tutta la doll, per vedere se i capelli e gli accessori sono stati abbianati al vestito correttamente, ok?
Dico solo a chi contatta le mod in privato per sfogarsi di un qualcosa che hanno commesso loro stesse, e non chi ci fa il favore di controllare le regolarità della sfilata: Vergogna!
adesso io non voglio incolpare nessuno però anche kelly98 o kelly89 nn mi ricordo chiedeva voti e nn è stata squalificata nn è giusto !!!!!!!!
piccolastilosa ha scritto:
adesso io non voglio incolpare nessuno però anche kelly98 o kelly89 nn mi ricordo chiedeva voti e nn è stata squalificata nn è giusto !!!!!!!!
![]()
![]()
Se ti appunti il nome e segnali subito alle moderatrici faranno in modo di far sapere a chi di dovere chi bara e chi no =)
![]()
![]()
non so voi ma io non ho visto un kelly89 nella sfilata in più guardando nel suo loft ha solo 5 oggetti perciò non sarebbe neanche possibile iscriversi
e non esiste un doll di nome kelly98
Sei sicura che chiedeva voti per la sfilata? Ricordo che non è contro le regole chiedere i voti doll e loft, è contro il regolamento chiedere i voti per la sfilata.
Mi sembra un po' strana la cosa, bisogna essere un po' più certo prima di accusare o mettere in questione qualcuno.
Quando uno è fuori tema e arriva al primo posto, è una cosa che ovviamente fa insospettire la gente. Poi se la doll in questione ha scritto "votatemi alla sfilata" sulla loro pagina, insomma... la Feerik fa presto a scoprire la cosa anche senza segnalazioni!
a si ecco ragazze si chiama kally89 e se non mi credete andate a vedere i miei commenti o la sua presentazione !!!!!!!!!!!!
a si ecco ragazze si chiama kally89 e se non mi credete andate a vedere i miei commenti o la sua presentazione !!!!!!!!!!!!
![]()
sì, per la sfilata della settimana scorsa...
scusate ma dato che vogliamo una sfilata più corretta mi sento in dovere di dire che rebecca12 nn è per niente in tema....scarpe da ginnastica, minigonna e maglietta sportiva....
Ok, ragazze, segnalate e aggiunte all'elenco.
Grazie.