Non hai eseguito l'accesso.
Ok, grazie ^^ io ho scritto tutto di tutti e due ma avevo un po' paura che diventasse confusionale... D:
fancydream ha scritto:
ahahahah sìì! Tutti lì xD e lui! *trascina Dimitri davanti a serena* è il primo studente nuovo! *^*
Dimitri: piacere, mi chiamo axel..
Aerith: *irrompe nella stanza (?) da brava egocentrica* e io la prima studentessa u.u
Io: tu guarda la mia ultima creatura che arie che si da <.<
Sera ragazzuole =3
*apre la porta* ma certo che puoi ^^ chiedi pure!
@sere: eh eh quindi tra poco avremo un nuovo pezzo nell'universo parallelo? :3
Sera Arthes :)
Cassie: Oui, oui ^-^
Ultima modifica di misteriosa98 (2011-12-31 00:17:51)
Pocy ha scritto:
*apre la porta* ma certo che puoi ^^ chiedi pure!
Finalmente, fuori si gelava (??)
C'è un vento mostruoso dalle mie parti, secondo voi quanto devo bere (?) per trovare il coraggio di uscirmene fuori domani notte, al gelo e con i tacchi e stare tutta la notte al gelo e malata? Credete che anche una botta in testa possa funzionare? Io ho paura ad uscire (?)
@Sabri: Ma tu da malata vuoi uscire al fe-eddo e al ge-e-eloooo *canta in stile "tu scendi dalle stelle"* O_O
suggerisco un festino a base di vodka da ora a quando uscirai di casa, porta con te anche una fiaschetta, per riscaldarti durante la notte... magari esci con amici fidati, non si sa mai nella vita u.u
ciao aika! :D già, già lei la prima studentessa ^^ ma.. lei è lì già da un anno giusto?
ma sabrì! a te mica non piaceva bere? ò.ò freddo.. gelo... che coraggio ragazza mia XD
Ma esci al freddo e al gelo anche malata? o_o" vabbe' che io sono calorosa ma - come detto da Cassie - ci vuole coraggio! xD
Io suggerirei un bel cappottino calduccio =3
Aiuto il pessimismo dilaga di brutto, ora ho più paura che influenza x'D
Comunque a starmene tutta la notte a casa mi deprimo T_T e comunque non esco con sconosciuti tranquillaaa :O
misteriosa98 ha scritto:
Ma esci al freddo e al gelo anche malata? o_o" vabbe' che io sono calorosa ma - come detto da Cassie - ci vuole coraggio! xD
Io suggerirei un bel cappottino calduccio =3
E tu che faresti se per capodanno fossi malata? :O il cappotto scalda fino ad un certo punto (??)
fancydream ha scritto:
ma sabrì! a te mica non piaceva bere? ò.ò freddo.. gelo... che coraggio ragazza mia XD
Saii.. io scherzavo sul bere, è supermod che ha tirato fuori tutto un bar (??) :O comunque grazie, in realtà sono incosciente non coraggio D:
ps: ma voi la conoscete quella che sta vincendo alla sfilata? :O secondo me è miracolata, perché è vestita da pugno nell'occhio, ha solo quell'abito e degli stivali che non c'entrano nulla .__.' e invece gente che merita come telma sta sotto -.-
Ultima modifica di rangikum (2011-12-31 00:32:46)
ahahhahah paura del freddo o di incontrare maniaci (?)
eh eh l'unico lato positivo del fatto che vincano doll fuori tema e/o non meritevoli è che non possono più riscriversi alla sfilata e ce ne è una in meno XD scherzi a parte non so neanche chi sta vincendo XD vado a vedere..
Nottambuline mieeee xD L'altro ieri o ieri,boh xD Mi sono svegliata alle 15.41 circa =_=
Io i maniaci li faccio tornare feti (??) *cit. di una mia compagna delle superiori* (?)
Salve Choco :O
Macciao Choco :)
fancydream ha scritto:
ciao aika! :D già, già lei la prima studentessa ^^ ma.. lei è lì già da un anno giusto?
Non proprio un anno, ma sicuramente da qualche mese, almeno per avere una studentessa che può in caso "spiegare" come funzionano le cose ai nuovi arrivati (anche se in realtà manco saprei cosa spiegare, visto che ancora non abbiamo finito di definire le cose xD)
Gli studenti che sono lì già da un anno sono "studenti fantasma" ovvero quelli non realmente creati, almeno per ora. Come dire.... "Xyz entrò nella stanza, guardando tra tutti i ragazzi presenti se ce ne fosse almeno uno che avesse già incontrato in precedenza a cui potersi avvicinare" (giusto per fare un esempio) "tutti i ragazzi" non sono fisicamente di qualcuno, sono gli "studenti fantasma".
Penso comunque che uno dei prossimi che devo creare sarà uno di quelli che si sono iscritti già da un po' di tempo, magari proprio all'apertura della scuola e sarà di un anno avanzato, giusto per mettere una punta di realismo.
Scuola 
choco! ahahhahah ma quanto hai dormito? X°°D
@aika: *sull'attenti* capito preside ^^
studenti fantasma lol XD
@sabri: se fai quello ai maniaci spero non incontrerai mai dimitri X°°
Ero a fare i compiti,la notte mi riescono ** Comunque xD:
Onee-Channn °w°
Cassieeeeeee
Rangyyyyyyyy
Sereeeeeeee
Pocy non so chi sia questo col nome russo ma tranquilla che ne conosco di peggio, ne sono certa u.u
Potrei fare un libro di barzellette sui ragazzi che conosco 
ahhahahahah io dovrei farli di giorno ma non ho voglia XD e la notte.. bè, vengo qua a fare conversazione XD
chocoooooooooooooo!
::::::::::::
@sabri: ahahhahahahhahah uhm.. di peggio? XD uhm quasi impossibile ma ci credo XD
Ultima modifica di fancydream (2011-12-31 00:53:42)
Secondo me un ragazzo che va in giro con la braghetta aperta e con evidenti mutande con i disegnini non è assolutamente normale, poi vedi te
brrrr se ci penso che forse domani lo becco brrrrrrrrrrrrrrr
Hey hey hey xD
Ragassuole ~,~ :3 ci zono anke io v.v
ahahhahahah XD pessimo! XD no, Dimitri non è così XD o almeno non fa così.. ma forse cose peggiori XD
American Girl!!!!! :D ciao :D
Ultima modifica di fancydream (2011-12-31 01:01:51)
fancydream ha scritto:
ahahhahahah XD pessimo! XD no, Dimitri non è così XD o almeno non fa così.. ma forse cose peggiori XD
Sono in fascia protetta, perciò non ti racconterò di quando disse a tutti che per lui pulirsi le orecchie era il suo modo di avvicinarsi alle donne dato che *bipppp* chi capisce il seguito vince 100.000euro :O
intanto io mi faccio due risate guardando la mia parodia preferita che mi manca ç_ç <3
Ciao Ang (?) tranquilla manterrò la fascia protetta :O vieni avanti e parla con noi, che tutte qua sembrano fuggire :O
Ultima modifica di rangikum (2011-12-31 01:02:37)
Di 8 schede ne sono rimaste 3,in una sola sera,wiiiiiiiiiii °w° E poi pagine sul libro =w=
Sorellina Choco ^^
Fede ^^
Ma quanta gente stasera =3
Io zompetto di sezione in sezione, di forum in forum (ne ho tre aperti su chrome xD) e anche su msn... per quello sparisco a volte xD
Aerith: ma.. una cosa sola alla volta, no?
Io: appena creata e già rompe -.-" C'è qualcuno che la vuole così per un po' me ne libero?