Non hai eseguito l'accesso.
ohh, che cosa tenera {?} :)
Congratulazioni per questo tregaurdo :D
Ma allora il modem ce l'ha proprio con me D:
Appena ho postato il messaggio di prima la connessione e' saltata per un momento, ora lo riacciuffata (?) u_u Ma stasera voglio rimanere connessa e_e
:::::::::::
Ciao Cassie ^^ grazie per le congratulazioni xD che mi racconti?
ahahah connessioni cattive! Anke la mia fa così ._.
..
Uhm.. Ke stranamente il mio cell si connette al wifi .. E .. Eh eh boh xD uhm.. Sto provando a buttar giù qualcosa x le ruolate in FA e su HH..
Arthur: *sguardo minaccioso* e la mia scheda! è.é
Io: ehm gia, anche quella..
And u? ^^
What is HH? :O
Io.. a parte ascoltare ripetutamente "If I die young" (e' diventata un'ossessione) volevo iniziare a scrivere il pezzo per l'Universo parallelo ma non so se scriverlo in terza persona... e poi mi e' venuta l'ispirazione per un pg ma non ho trovato nessun GDR adatto per farlo ruolare xD
HH is Heaven and Hell u.u per maggiori informazioni rivolgersi alla firma di aika {?}
Uh, bella quella canzone! *^* certo ke passare da wedding dress a quella xD stessa felicità devo dire.. Bè.. oddio un pò è uguale, ma la seconda è tragica ..
Ke pg è? ^^
Ultima modifica di fancydream (2011-12-30 22:59:48)
*spunta dal nulla* Uhm...dovrei mettermi a scrivere la storia del mio primo pg della H&H...ma non ho idee >.< qualcuno mi dia qualche idea!! DD: *sclera*
Vabbè...al massimo posterò la scheda incompleta...*torna nell'angolino a deprimersi*
Ultima modifica di haru-chan (2011-12-30 23:05:53)
Non potrebbe spacciare droga a cinquemila lire? D: che idea originale <3
...No, Vale. No.
Ultima modifica di haru-chan (2011-12-30 23:06:23)
haru-chan ha scritto:
...No, Vale. No.
Io ci ho provato D:
*prende x la coda la mogliah e la trascina* tu ora vieni via da quest'angolino u.u biscotto al tonno?
Uh uh! Altri pg :D Sono curiosa di leggere la scheda! Postala anke se incompleta, tanto c'è tempo x finirla e definirla u.u
Shii, biscottino al tonno çwç
Mi sa proprio che la posterò domani...
Posta! °A° vollo leggerla.
vale-99 ha scritto:
Non potrebbe spacciare droga a cinquemila lire? D: che idea originale <3
Ahahahah xD
mogliaH! Qualche indizio sul pg? O vuoi proprio lasciarmi nella mia curiosità insoddisfatta fino a domani? XD
Tutti su a Heaven & Hell? xD
Nuuu sorellona non deprimerti D: *passa biscotto al tono con dentro pozione magica che fa venire le idde (?)*
@Cassie: Ma Wedding Dress non mi piaceva come canzone, era solo che l'ascoltavo ogni santissimo giorno alle prove e non riuscivo a togliermela dalla testa xD
Mah... non ho ancora le idee chiare sul pg ma dovrebbe essere una sorta di Robin Hood versione femminile (?) che ruba ai ricchi per dare a se stessa u_u e che come prestavolto ha Francis Female xD
ahahahah sìì! Tutti lì xD e lui! *trascina Dimitri davanti a serena* è il primo studente nuovo! *^*
Dimitri: piacere, mi chiamo axel..
Ahahah su,su ma ascoltandola tanto sarà finita x piacerti.. O per odiarla..
Ladri rulez {?} u.u
fancydream ha scritto:
Ma si chiama Dimitri o Axel? xD
Amelie(?): non sono una ladra u_u
io: si invece ._.
Ciau Ragazze :3
Io mi sto annoiando da mattii >.< Ora mi metto a ballare và :DDD
Voi ke fate quando vi annoiate?
misteriosa98 ha scritto:
fancydream ha scritto:
Ma si chiama Dimitri o Axel? xD
Amelie(?): non sono una ladra u_u
io: si invece ._.
Dimitri xD ma nn sempre dice la verità xD
No,sei solo una bionda con la coroncina *viene presa a sassate*
No, non sei una ladra.. Sei solo una ragazza che cerca di riportare un equilibrio nel mondo togliendo ricchezze ai ricchi u.u
Ciao Vivi!.. Uhm, io di solito fisso uno schermo, leggo, scrivo, impazzisco.. O dormo u.u
Ultima modifica di fancydream (2011-12-30 23:30:25)
@Vivi: io leggo, scrivo, disegno... e basta mi pare o_o
Amelie: il suo ragionamento mi piace molto di piu' :D ma non porto nessuna coroncina >_>
io: dipende, a volte si' u_u
Io canto pure :D
Scrivo, leggo, disegno MAi! XD
Cmq di cosa state parlando ke non ho cpt un cavolo? 
ho dimenticato il disegno! ma come ho potuto? D: poi bè, faccio astruse teorie sul dottore...
arthur: quello rientra in pazzia u.u
comunque stavamo parlando uhm... di GDR, personaggi, di connessioni wifi che funzionano e prima ancora di un libro ^^
Astruse teorie sul dottore? xD
Domanda sulla scrittura:
ma quando scrivo in terza persona, devo scrivere solo i pensieri e le emozioni della "protagonista" o di tutti e due i personaggi? D:
Aaaaaaah cpt xD
sì u.u astruse teorie XD per ora io e il mio compagno di classe stia cercando di rispondere a una domanda di fondamentale importanza...
perchè il tardis stava esplodendo? D:
::::::::::
bè, dipende.. la narrazione è tua e hai la libertà di scelta.. puoi farla in terza persona e scrivere tutto di tutti i pg oppure farla sempre in terza persona focalizzandoti solo su uno e riportando anche i suoi pensieri/sensazioni e scrivendo solo le parole/gesti dell'altro ^^
*toc toc*
Salve, posso farvi una domanda? =O
In alternativa vorrei maledire il male alla tosse che viene proprio a capodanno :O
ma quando scrivo in terza persona, devo scrivere solo i pensieri e le emozioni della "protagonista" o di tutti e due i personaggi? D:
La terza persona va bene per tutto, anzi forse così puoi descrivere più internamente entrambi i personaggi, spostandoti da un all'altro più facilmente nel caso non fossero insieme (non ho letto tutto u.u) mentre con la prima potresti descriverne solo uno a 365° ^^
Io scrivo sempre in terza persona u.u
Ultima modifica di rangikum (2011-12-31 00:10:02)