Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-19 19:57:39

Ancien joueur hilary149
Invité

Moderatrici ! grazie d'esistere ! ♥

Ho visto che molte ragazze hanno scelto di aprire una discussione per ringraziare le moderatrici di omd ! ^^
Io voglio fare una cosa diversa : nn voglio fare alle moderatrici un blingee o una immagine modificata... voglio far capire a loro quanto possono essere importanti per me ! ;D

PER LE MODERATRICI :
Carissime moderatrici, voglio ringraziarvi di cuore per tutto l'affetto che ci avete dato, per l'allegria che avete portato in questo sito.  Sono certa che avete fatto del vostro meglio per farci fatto sentire in compagnia eppure e' grazie al vostro affetto che noi giocatrici ci sentiamo tanto bene qui su omd, nn so per le altre ma per me e' cosi' ! ^^
Siete come delle stelle, stelle fortunate, stelle armoniose, siete davvero ottime persone ! Le piu' gentili stelle del cielo, le stelle che ringrazio di cuore...
Mi riferisco a tutte : SARAH , MAMY89 , MADAMEBUTTERFLY , VICENZALOST , ARTHES ! (spero di nn averne lasciata una ! )


Vi ringrazio ancora di tutto e spero che lascerete un commentino riguardo al mio piccolo pensierino =) !

piccolo si', ma fatto con piacere e affetto grande !
V.V.T.T.T.T.T.T.T.............B.!

GRAZIE !

love  Viva le moderatrici  love

♥.♥ !!!

un bacione ...


HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (2012-02-22 16:04:21)

 

#2 2011-12-19 21:19:06

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Moderatrici ! grazie d'esistere ! ♥

Sono come una stella *o*  *si commuove*

Grazie per il bellissimo pensiero e per le tue splendide parole *-*  love


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#3 2011-12-27 17:55:00

Ancien joueur
Invité

Re: Moderatrici ! grazie d'esistere ! ♥

Mamma mia che commozione!! Grazie di cuore per questo commento e per queste bellissime parole.
Mi fa molto piacere sapere che qualcuno apprezza il nostro lavoro e capisce il nostro affetto, ci fa capire che gli sforzi fatti non sono stati vani.
Io mi sento già ripagata da questo post

Grazie carissima, grazie a anche a te e a tutte le ragazze che ci vogliono bene e ci hanno dimostrato affetto e comprensione.

 

#4 2011-12-27 18:49:54

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Moderatrici ! grazie d'esistere ! ♥

Tesorino, me lo fai apposta!? così non è giusto... mi fai sempre commuovere con le tue dolci parole! (ancora piango per la dedica che mi avevi fatto! hihihi)

Solo una piccola parola: GRAZIE!
Un grazie di cuore, un grazie sincero, per i tuoi apprezzamenti, per il tuo sostegno e per il bene che ogni giorno ci dimostri! Sei cucciolissima!!! love

 

#5 2011-12-30 09:45:24

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Moderatrici ! grazie d'esistere ! ♥

ho già i lacrimoni che sembro una fontana pleur  che emozione!!!
grazie tesoro per queste bellissime parole love !


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#6 2011-12-30 22:21:14

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Moderatrici ! grazie d'esistere ! ♥

oh ! tra poco mi commuovo anche io per i vostri ringraziamenti !
mdr
Era solo un piccolo pensiero per farvi capire che siete mooooolto importanti per noi e che senza i vostri sforzi nn si starebbe tanto bene ! E' solo una piccola frase ma fatta con il cuore !
vvb!


baci...

HILA

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson