Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-30 16:05:23

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u

Algebra....perché sei tu,algebra? D:

Ok, l'algebra è importante è dappertutto...anche dietro di te, ma il problema è che odia molti di noi...compresa me ç_ç''
quindi dopo questa introduzione semi-seria,chi è così masochista da volermi aiutare? D: *tutti fanno un passo indietro*
ecco lo screen dell'espressione (ho fatto lo screen e non direttamente la foto del libro, o scritta direttamente qui, perché o non si vedeva o non si potevano scrivere le potenze [credo xD] .-.)
http://img35.imageshack.us/img35/9696/espressione.png
ok, è la più semplice tra gli esercizi (per la prof <.< *coffcoff), ma io manco questa riesco a risolvere ._. *viene trucidata*

Ultima modifica di dolce77 (2011-12-30 16:06:07)

Why is a raven like a writing desk?

#2 2011-12-30 19:12:14

moserthebest
Membre

Re: Algebra....perché sei tu,algebra? D:

Sono in terza media e non credo che sia per qualcuno della mia età xD

Non hai genitori o amici da farti aiutare?
Comunque, non fartela fare, fatti mettere in testa come si fa!

#3 2011-12-30 19:37:41

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

dolce77 ha scritto:

Ok, l'algebra è importante è dappertutto...anche dietro di te, ma il problema è che odia molti di noi...compresa me ç_ç''
quindi dopo questa introduzione semi-seria,chi è così masochista da volermi aiutare? D: *tutti fanno un passo indietro*
ecco lo screen dell'espressione (ho fatto lo screen e non direttamente la foto del libro, o scritta direttamente qui, perché o non si vedeva o non si potevano scrivere le potenze [credo xD] .-.)
http://img35.imageshack.us/img35/9696/espressione.png
ok, è la più semplice tra gli esercizi (per la prof <.< *coffcoff), ma io manco questa riesco a risolvere ._. *viene trucidata*

Tutto non te lo faccio, mi dispiace ma sono cattiva, se te lo facessi io non lo capiresti mai u.u comunque posso dirti di pensare alle parentesi prima delle potenze, la precedenza va a loro x'D non calcolare assolutamente tutti insieme separa bene a seconda di che parentesi ci sono graffe quadre e tonde, mi raccomando. E prendi il libro di algebra tra le mani, insomma non ci sono le spiegazioni là? ò.ò e comunque se hai problemi chiedi alla tua insegnante, la pagano per questo u.u
Lo so sembro acida ma è inutile fartelo fare da qualcun'altro, devi arrivarci da sola, sennò quando avrai qualche esame come farai? e se la tua prof dice cosa tu vai dalla preside e le spieghi tutto, sottolineando che quella simpatica (o simpatico) lavoratore viene pagato anche da te ed è obbligato a spiegarti come si fa anche 100 volte ^^

#4 2011-12-30 19:38:53

Ancien joueur vivitta24
Invité

Io sn brava in Matematica ma ancora ho 11 anni...e faccio l'aritmetica non l'algebra (xò la studierò in 3 media)
Mi dispiace nn poterti aiutare, e concordo cn Moserthebest...fatteli spiegare sennò non capirai più niente!

Footer forum