Non hai eseguito l'accesso.
Yeah! Non hai mai visto i panda ninja? D: In sogno mi hanno detto che conquisteranno il mondo. Ed io chiamerò Chuck Norris che li disintegrerà con un doppio calcio rotante. TIE'! (?)
::::::::::
Ah! xD ...Ehm..Bho. D: Tanto gli hamburger me li spedisce comunque. (?) :D
Ultima modifica di vale-99 (2011-12-29 23:00:04)
no,mai visti {solo panda obesi e coccolosi} ma se lo dici tu ci credo u.u
:::::::::
ahahahhahahahah bè, io ne rubo alcuni ad arthur tra quelli che ruba a tuo cugino XD
Raaagazzeeee!
Come sempre mi sono persa D:
Parlate dei panda? o.O
Yess xD
::::
Vivi, tu sai il dialetto catanese? X°D
ciao vivi :D
ahahahahha sì, di panda XD
panda ninja vs panda obesi e coccolosi .. tu quale versione hai visto? XD
non c'è nessuno per la consueta chiaccherata notturna? XD
Mi vuoi? :O
Per chiacchierare :O
se ci sei sì ^^
::::::::
ahhahaha ma avevo capito che intendevi per chiaccherare XD
Hai chiesto tu una chiacchierata notturna :O che pensavi ò.ò
io? niente! rispondevo solo alle tue insinuazioni velate date dallo specificare del senso per cui ti volevo u.u
Lo ammetto, volevo scriverti sotto a "mi vuoi?" un "per chiacchierare EH" :O ma sono una brava ragazza u.u ho tolto il "eh" però ho dimenticato di attaccare mi vuoi a per chiacchierare 
Ultima modifica di rangikum (2011-12-30 01:16:36)
ahahahahahahhaha su,su è la notte che gioca brutti scherzi(?)
Sì in effetti
Che fai Pocy? :3
uhm.. direi che il tutto si può riassumere in.. nulla XD ho voglia di leggere le varie rolate per mettermi in pari ma al contempo non ho voglia; vorrei scrivacchiare un po' per role e non ma stessa cosa di prima XD quindi alla fine passo dal forum al gioco dove sto andando molto sciallamente alla ricerca dei pezzi del puzzle perduti(?) XD
tu, mia cara, come ti diletti in questa notte? ^^
Mangio e festeggio la riuscita della caccia al puzzle :3 e scarico tanta roba :O
Insomma nessuna fa qualcosa di realmente importante (???)
bè dai, possiamo considerare la nostra seria conversazione {questa} come importante (?) XD
brindo a te e alla tua riuscita *innalza il calice*
Grazie, però brindo solo se c'è del thé o acqua, non bevo roba gasata e alcolici :O
*nasconde il moscato, la vodka e il cosmopolitan* e allora che thè sia :D mai provato quello alla mela e cannella? *^* *offre una tazza*
No mai provato, spero per te che non sia un alcolico mascherato(??) u.ù
no,no tranquilla ^^" *nasconde in fretta e furia la fialetta con dentro l'alcol ancora sigillata* no, non c'è niente per ora
a me l'ha fatto scoprire mia sorella ^^ e dire che non mia piacciono molto i thè, boh, la teina ha un sapore strano XD per fortuna in questo non si sente molto u.u
No seriamente io non ne bevo perché ho problemi allo stomaco e poi mi ha sempre nauseato! Sarà che ho parecchi problemi in famiglia con l'alcol (con degli zii, uno pure suicidato) .__. non riesco neanche a parlarne per scherzo, scusami xD
Comunque io amo la teina, il mio preferito è quello in bustine che mischi con l'acqua al limone, dove poi aggiungo proprio succo di limone x'D poi mi fa un effetto alcolico in effetti, avvolte rido da sola, quando esco mi prendono tutti per malata :O la teina fa impazzire :O
oh.. Sorry, nn lo sapevo ^^'
Waa! Limone! Vade retro! (?) neanke questo mi piace più di tanto.. In effetti in fatto di cibi sn di gusti difficili xD cioè semplici ma difficilii xD io bè l'effetto del ridere penso lo faccia la sera xD due estati fa ero a londra cn mia sorella e le mie cugine {e una compagna di uni di una di queste} e ogni notte tornavamo col bus all'hotel e io e una mia cugi nn smettavamo mai di ridere xD gli altri passeggeri ci avranno preso x pazze temo xD
Ps: ora sono passata al cellulare; la batteria del pc era scarica e il caricabatteria è nell'altra stanza xD
Uhhh Londra *_* beata te :O
Comunque se sparisci ti capisco, di solito il telefonino non dura tanto collegato ad internet, almeno.. il mio scarica subito la batteria 
io adoro follemente quella città *-* *-* *-* e più in generale anke l'inghilterra e l'uk u.u
....
No bè, la mia batteria regge abbastanza dai.. La cosa ke mi preoccupa di più è la connessione.. Miracolosamente ora prende, ma prima nn so xke mi uscina "nessuna risposta dal getaway" {o una cosa simile}.. Ke nervi quando fa così! T.T
Non posso dire di amarla perché non l'ho visitata però mi piacerebbe tanto, sia per la città che per gli stadi *ç* però il tempo non andrebbe d'accordo con me, dato che abito in una delle zone più calde d'Italia
Comunque pregherò anche per la connessione :3