Non hai eseguito l'accesso.
Eccomi qui ancora una volta, questa peró non sarà la solita storia del ragazzo per me, ma di una persona di cui ho tanto parlato, Lory , una persona a me cara che è purtroppo morta in un incidente stradale nel 2008..
Beh, vi starete chiedendo perchè vi sto raccontando questa cosa, ma ha a che fare con questa coincidenza strana che è successa ieri sera..
{ mentre stavamo andando alla stazione di Gioia del colle (BA) }
mio padre mi inizia a raccontare l'accaduto di quel bruttissimo giorno d'estate, Lory mentre stava andando a lavoro esce fuori di strada con la macchina e va a finire dall'altra parte del recinto che divideva la strada.. Ora lí ci sono dei fiori ed il bigliettino famoso che scrissi io " lory guarisci presto" ma non feci in tempo a darglielo ..
Beh, ieri circa verso le 21, ci avviciniamo con la macchina a quella zona lí e mio padre fa il gesto con la mano per lanciarle un bacio e io inizio a piangere ... Nel frattempo alla radio parte una canzone dei green day, la mia preferita (che CASUALMENTE parla di un incidente..) proprio nel punto preciso dove è avvenuto ció che non doveva accadere ..
E quelli della radio hanno detto non abbiamo idea di chi ci abbia inviato questa richiesta, ma è come una voce che ce lo ha sussurrato .
strano, vero??
:'(
secondo me non dovresti chiederti se è strano o meno!...coincidenza sicuro..comunque fossi stata io la prima cosa che avrei fatto (strano o meno) avrei pensato subito a lory!
Innanzitutto mi dispiace Fede... :'( Ma credo che certe cose,come questa che è successa a te non siano coincidenze,anche perchè non credo alle coincidenze.C'è sempre un motivo...c'è qualcosa,o qualcuno lassù che sceglie cosa deve accadere.Magari è stata lei a 'decidere' questa cosa :)
Mi dispiace fede =( Concordo con choco, secondo me è stata lei =)
una coincidenza...un segno...la cosa più bella è tenere le persone a noi care nel nostro cuore,ecco adesso mi viene da piangere,nonna mi manchi...
secondo me è proprio lei !! Mi dispiace
chocola88 ha scritto:
Innanzitutto mi dispiace Fede... :'( Ma credo che certe cose,come questa che è successa a te non siano coincidenze,anche perchè non credo alle coincidenze.C'è sempre un motivo...c'è qualcosa,o qualcuno lassù che sceglie cosa deve accadere.Magari è stata lei a 'decidere' questa cosa :)
quoto mi dispiace per la tua amica angel97
Tutto accade per un motivo ... Lei è andata via troppo presto per una cretinata.. Quanto mi manca :( ho un quadrettO suo in camera, siamo identiche 2 riccioline bellissime insieme ;) il diario di mio fratello del 97 era pieno di sue frasi (lory) con scritto ti amo .. Stavano da 10 anni insieme .. E da un giorno all'altro Andrea (mio fratello) ha perso l'amore della sua vita..
Che tristezza.. A 10anni si dovrebbe essere spensierati e allegri.. Ed io ho perso la mia spensieratezza in quell'angolo , a soli 15km da casa mia una parte del mio cuore è come se non ci fosse più..
Non ho potuto vederla perchè era troppo grave, purtroppo per salvarle la vita le hanno amputato un braccio poichè era andato in cancrena .. Avrei voluto darle tutto, cuore incluso .. Ma il mio cuore e i miei pensieri sono comunque rivolti a lei ;)
Wow :\ Purtroppo io ho perso il mio migliore amico e mi manca da morire =( e qualche volta ho la sensazione che qualcuno mi abbraccia e penso che sia lui =')
Coincidenza o no lei è li con te! E lo sarà per sempre! Mi dispiace!
Fede io sono quasi nelle tua situazione!!Nella mia scuola è morto un bambino di 10 anni che faceva la 5° elementare..l'altro giorno (il 7 dicembre) sono andata al funerale anche se non lo conosco xò mi ha provocato una tristezza vedere k un bambino di quell'età sia già in cielo!!Comunque sia io penso che sia stata proprio lory a farti accaddere questo ;)
kissrita ha scritto:
Fede io sono quasi nelle tua situazione!!Nella mia scuola è morto un bambino di 10 anni che faceva la 5° elementare..l'altro giorno (il 7 dicembre) sono andata al funerale anche se non lo conosco xò mi ha provocato una tristezza vedere k un bambino di quell'età sia già in cielo!!Comunque sia io penso che sia stata proprio lory a farti accaddere questo ;)
Anche x me.....:D Fede mi dispiace D:
angel97 ha scritto:
grazie
pregoo =3 :3
Fede,innanzitutto mi dispiace...e poi anche se non è una coincidenza,Lory ti guarda e ti pensa sempre da lassù...ne sono più che certa,e volevo anche dirti che in questi momenti difficili ci sarò sempre io...che ti aiuterò sempre,Prometto.Ti voglio bene!
Neanche io credo alle coincidnze sapete mi è successa una cosa simile a quella di angel:
due anni fa stavamo andando(io e la mia famiglia) in Toscana, a Siena, quando ci hanno telefonato per dirci che mio nonno era morto. Un anno fa ci stavamo riandando e quando siamo passati da lì mio padre ha detto: E' qui dove abbiamo ricevuto la teleonata. Io subito ho pensato a mio nonno (ci ero molto affezionata anche perchè abitava nella mia stessa casa) e mi sono scese alcune lacrime dagli occhi, subito alla macchina nn funzionavano più le luci, finito quel pezzo di autostrada funzionavano di nuovo. Mi è successa un'altra cosa del genere: al compleanno di mia nonna il campanello ha incominciato a suonare ininterrottamente e nessuno è riuscito a farlo smettere, è andato avanti per 15 m. circa (la nostra è una villa e abbiamov isto subito che nn aveva suonato nessuno).
Quindi ,angel,coincidenza o no sono sicura che sia mio nonno che Lori ci guardano e vegliano su di noi.
xD p.s.= forse ho scritto troppo
bhè fede..mi dispiace davvero tanto <3..anche a una mia amica è accaduta una cosa simile..era il 16 maggio ed è morto il nonno della mia amica che era nato appunto il 16 maggio..prima di morire aveva piantato due piantine e lui diceva :-una piantina è per me se dovessi morire,l'altra è per te- quando morì anche la sua piantina si seccò e il giorno del funerale incominciò a piovere e la mia amica mi disse:-nonno ha causato la pioggia con le sue lacrime per innaffiare la sua piantina...
coincidenza o no la mia amica ha voluto credere che era un segno...
ma anche se non è viva vivrà eternamente nel tuo cuore
il 14 ottobre era il compleanno di un ragazzo che mi piace, e il 15 ottobre, di mattina stavo pensando a come sarebbe stata dura lasciare la mia gattina e il pomeriggio del 15 lei è morta.
il 14 ero felicissima per il compleanno, il 15 pensavo allamorte della mia gattina e il pomeriggio la perdo. era un segno che mi avrebbe lasciato, infatti ora non penso alla morte di nessuno, così sono a posto xD
a parte gli scherzimi spiace tanto angel.
pensa che un pò prima che nascesse mio fratello è morto il mio bis-nonno, e io gli volevo tanto bene. quando è nato mio fratello assomigliava un sacco al nonno. ho sempre pensato che mio nonno era allo stesso tempo mio nonno.
ragazze.. poi mio padre continua a chiamarmi loredana :( oggi sono scoppiata a piangere quando l'ha detto..
Fede mi dispiace tantissimo x la morte della tua amica! :((
A me è morta solo mia zia ke era vecchia...e poi nessuno più è morto x fortuna!
Mi dispiace ancora