Non hai eseguito l'accesso.
Tesoro xD mi sono persa una buona parte della discussione ma per fortuna ho letto tutto O.O mamma mia che storia ^^" xD beh..scusa come hanno detto le altre perchè non ci parli? -.^ Visto che tu dici che ti guarda sempre e ti sorride allora prendilo in disparte come ha già detto un'altra doll,che non ricordo il nome,e ponili delle domande e poi ci fai sapere!!Lo sò che è difficile e io sono la 1° a capirti xò penso che sia la cosa migliore..oppure potresti chiedere a una tua amika di parlare con lui,un'amika di cui ti fidi e che non ti tradirebbe mai è ovvio ;D facci sapere <3
eeeee poi si vedrà
Ma è successo qualcos'altro? çAç
Sìììììììì
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? O.ò e tu nn mi dici niente e.e çAç
Scusaa...Vabbè cmq io per telethon a scuola ho cantato davanti a tutti e stava anche Giuseppe ...Lui mi ha sorriso,ke belloo
Hai cantato? O.O che bello *^* xò tesoro scusa se te lo dico ma sono sempre le solite cose cioè che ti guarda e ti sorride!!Ma quando ti muoviiiiiii xD
Eh..
Non si vedee!
vivitta24 ha scritto:
Non si vedee!
Quoto .-."
marikathebest1 ha scritto:
Eh..
Ma in che senso "Eh.."? ^^"
vivitta24 ha scritto:
Non si vedee!
Prendete l'indirizzo url dell'immagine...^^
Non è per niente un indirizzo url, è un indirizzo del tuo computer.
Noi non possiamo entrare nel tuo computer!! Devi hostare l'immagine su qualche sito di hosting come tinypic o imgur.
Per quanto riguarda Giuseppe, se perdi tempo perdi anche lui (te lo assicuro)!
Io:https://skydrive.live.com/?cid=8DF2F244 … ;sc=photoshttps://skydrive.live.com/?cid=8DF2F244 … ;sc=photos
Sei bellinaa!
Sò bruttissima
Nonnevverooooooo!
Sei Bella, Bella, Bella!
Grazie
Ma dai che sei bellissima :D
Se lo dici tu,cmq tu 6 stupenda=)
Certo certo u.u ma che stai a dììì e.e"
Ma daiii è la verdad (verità in spagnolo)
Tesòò ma io ti avevo su msn xk ho una tua foto salvata nel mio pc! o.O
Mi ridai il tuo contatto? Perchè secondo me x sbaglio l'ho cancellato
Ne ho un altro xk l'altro me l'hanno bloccato!
Cmq te lo do nei mex privati! ;)
Ultima modifica di vivitta24 (2011-12-30 19:42:28)