Non hai eseguito l'accesso.
ragazze purtroppo dovrò abbandonare oh my dollz per motivi di salute :'( dovrò andare in una clinica dove mi dovrò rimettere in salute ç.ç so già che mi mancherete ma non vi preoccupate ho regalato madamerocher a una mia cara amica che secondo me troverete molto simpatica beh ora devo andare addio
Perchè? Cosa è successo? o_o
hanno scoperto che ho il cancro e il mdico ha detto che non posso stare a casa perche rischerei di aggravare la situazion cosi andro in una clinica per riprendermi cio'e stare in un luogo sterilizato finche non mi opereranno
Ma poi dopo ke ti hanno operato vieni giusto?
non lo so dvo vedere come ragira il mio organismo poi vedro se questa mia amica mi ridara la doll
Accidenti che brutta situazione, mi dispiace tantissimo
Rimettiti in salute e combatti per guarire, quando starai meglio e potrai tornare sarai accolta a braccia aperte da tutte.
Buona guarigione <3
grazie mille
Perche' devono accadere queste cose orribili? D:
Ti auguro il meglio cara e spero che tornerai presto fra di noi :)
Mi dispiace tanto! :( guarisci presto.
Guarisci presto Ci mancherai!
grazie anche voi a me
Anke a me dispiace tantissimo! :(
Buona guarigione e spero ke ritornerai!
grazie mille <3
*piange* Ci mancherai tantissimo,sii forte e non perderti d'animo guarirai presto e quando tornerai,come detto da Arthes,ti accoglieremo a braccia aperte.
grazie mille :') spero che tra 1 mese o 2 tornerò
Mi dispiace un sacco, spero che guarirai, buona guarigione =°(
mi spiace tantissimo per questa situazione ): come ha già detto arthes combatti contro il cancro,combatti per te stessa e per la tua salute..noi penseremo a te e, anche se in lontananza ti sosterremo.. Buona guarigione e ricordati..noi saremo sempre qui per te, per quando tornerai..
Guarisci presto
grazie mille si vi prometto che guarirò per voi :')
sto piangendo sul serio e mia nonna e mia zia c e l hanno avuto il cancro ma loro sono anziane mentre tu sei giovane e queste sfortune non ti devono capitare
In bocca al lupo purtroppo anche se non è grave come il tuo per fortuna, so anche io cosa vuol dire un tumore.. Vedrai che tutto andrà bene, tu pensa solo a stare tranquilla! Spero tornerai, noi siamo tutte qua ad aspettarti =) un abbraccio!
grazie mille per il vostro sostegno
il sostegno delle amiche e della famiglia è tutto ciò che ti serve <3
si e vero ne ho proprio bisogno in questo momento