Non hai eseguito l'accesso.
Non sapevo di questo bug, io vedo tutto normale
strano che venga a pochi, comunque l'importante è che i pezzi vengano registrati, magari è meglio dare una controllata nella pagina dove vengono salvati i pezzi trovati ^^
scusate ma a mia sorella dottoressababy gli hanno rubato l accunt quindi si scusa
ladygaga9ivory ha scritto:
scusate ma a mia sorella dottoressababy gli hanno rubato l accunt quindi si scusa
Se ha la mail convalidata è possibile recuperare la doll =)
Comunque non ti preoccupare, non sarà quello che scrive una sola persona (se poi pure con una doll che ha rubato) a deprimermi ^^
arthes ha scritto:
La comparsa della doll null è un bug riscontrato anche con un passato puzzle, ha a che fare con i codici di sistema, che in pratica dovrebbero ricaricare la pagina della propria doll e dare l'avviso di "pezzo di puzzle preso". Comunque alla fin fine è un bug che non dovrebbe compromettere il funzionamento del puzzle. =)
capito tutto! comunque i pezzi di puzzle si sono salvati :)
Sì, la caccia è ardua! Io per ora sono solo a 12 pezzi 
Il bug della doll Null l'ho riscontrato una volta sola, con sopra la scritta "Questo pezzo non va qui!" o una cosa del genere, ma controllando era salvato normalmente
rangikum ha scritto:
Spero che non si trovino doppioni o sarebbe super crudele da parte della feerik xD
Nono, tranquilla :) hanno eliminato questo problema nell'ultimo puzzle, quello in ricorrenza della festa francese, già da lì non si trovavano più doppioni ;)
Ho notato anche io questa "lentezza" nel poter raccogliere i pezzi, rispetto agli altri puzzle o alle cacce, e mi è venuto in mente che forse è perchè abbiamo una settimana di tempo... Mi spiego meglio: con la caccia c'erano pochi giorni a disposizione (se non ricordo male 2 o 3), quindi se volevano che qualcuno vincesse dovevano far trovare i numerosi oggetti abbastanza frequentemente. Stessa cosa vale per l'ultimo puzzle.
Qui, invece, dato che abbiamo tempo fino a martedì 3, diciamo che "se la sono presa comoda" xD
Beh o almeno questo è quello che ho pensato, poi non so se è giusto..
Cmq io come "trucchetto" prendo una pag qualsiasi (di solito quella del Livello, corta e a tinta quasi unita, quindi più facile da controllare ;)) e comincio ad aggiornarla, magari tenendo un'altra pag del gioco aperta per continuare a giocare aspettando che la prima pag si carichi
Ultima modifica di EllyEly (2011-12-28 01:24:47)
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo nn trovo + pezzi sto diventando pazza
xò

Anche a me i pezzi non escono, non me ne è uscito neanche uno finora
Aiutoooooo non so più che fare cambio pagine da quasi un'ora e ancora non ho trovato nemmenoo un pezzoooo uffaaaaaa
io con grande fatica l'ho finito!!!!
Come hai fatto? Io non ne ho trovato nemmeno uno.
elisavoguish1991 ha scritto:
ladybetty ha scritto:
basta che vai da una parte all'altra del sito. Ad esempio vai in negozi, poi in livello, poi in banca, poi in regole e poi ricominci fino a che non ne tovi uno e lo prendi senza fartelo scappare
dovete aspettare che carica del tutto la pagina web.. con chrome fa più velocemente ho notato 
Non riesco ad attaccare il pezzo 14° al puzzle voi ci riuscite?
kilari00 ha scritto:
ladybetty ha scritto:
basta che vai da una parte all'altra del sito. Ad esempio vai in negozi, poi in livello, poi in banca, poi in regole e poi ricominci fino a che non ne tovi uno e lo prendi senza fartelo scappare
esattamente come ha detto kilari!!!! ho passato due ore al computer!!!!
Che bello io sono arrivata a 24 pezzi *^* speriamo di finirlo entro oggi 
io l'ho finito ieri notte
i regali mi sono piaciuti tanto! 
ho appena preso un pezzo e lui mi ha detto "questo pezzo non va qui"
ho appena preso un pezzo e lui mi ha detto "questo pezzo non va qui"
Te lo calcola lo stesso, per esser più sicura vai a controllare , è successo anche a me :)
grazie angel97
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD ho finito il puzzle 
grazie angel97
prego =) spero che tutti riescano a finirlo :D
angel97 mi sei molto simpatica
ciaoooooooooooooooooooooooo io invece di cercare tra le pagine io gioco con qualcos'altro e poi ogni tanto sbuca fuori un pezzo
consiglio
RAGAZZE TRANQUILLE LI TROVERETE BASTA SALTARE DA UNA PAGINA AL ALTRA IO AD ESEMPIO SALTAVO DAL MIO LOFT AL NEGOZIO,POI DAI LIVELLI,DALLE CONQUISTE E COSì VIA E LI HO TROVATI TUTTI