Non hai eseguito l'accesso.
*nota un particolare* ma.. sono circondata da mod XD chi di forum chi di chat, l'unico essere ancora mortale(?) ora sono io XD è meglio che io tenga a freno gli istinti pervy, non vorrei che vi si formassero pregiudizi nei miei riguardi(?) *scappa*
E' troppo tardi Pocy, sappiamo già tutto di te :O
Francy xD ma infondo è solo un titolo ..:) xD possiamo aiutare anch con la scritta member xD ma certe dolline non lo capuscono D:
* guarda francy negli occhi* e le dice v.v io sono tua madre D: (?)
Troppa pubbicitá! @.@ help
Cassie cara... dovresti sapere che mod o no.. sono pure peggio di te a livello perv xD
Solo che mi sfogo in altri lidi, per fare la brava bimba e tentare di dare il buon esempio... poi non so se ci riesco xD
rangikum ha scritto:
E' troppo tardi Pocy, sappiamo già tutto di te :O
e questa cosa mi inqueta mica poco XD
@fede: ma..ma..mamma! *le getta le braccia al collo* oh madre! speravo tanto che un giorno ci saremmo ricongiunte! (?) {<- troppi telefilm XD}
@aika: ahahhahahahah XD in altri lidi quali gdr e "sezione proibita(?)" ? XD
Ultima modifica di fancydream (2011-12-28 03:11:23)
Fate male a trattenervi u.u su liberate un po' di perv o finirete per scoppiare u.u (?)
Ahah xD troppe fantasie su i ragazzi manga? *^* devo ammettere che sono meglio di quelli reali a volte v.v xD
@ francy figliaaaaH * imita haru * xD adoro imitare :3 xD
@ sabri (?) hai ragionee xD
QUA CI VORREBBE POLLON :O (?)
Pollonnn *^*
è più normale lei a quest'ora D:
angel97 ha scritto:
Pollonnn *^*
è più normale lei a quest'ora D:
ahahaha di me poco ma sicuro XD
Non temere Sabri.. libero parecchia perversione.. solo non qui xD
Parte nei duelli, parte tramite i gdr e i pg creati.. a volte in sezioni segrete.. così da non rischiare di traumatizzare giovani menti pure... se ne esistono ancora .-.
E parte nei miei sogni.. belli pieni di ragazzi manga... si si u.u Mi spiace farti crollare un mito Sabri, ma a volte compare anche Mr 69 nei miei sogni xD
Anche se prediligo Sasuke-kun e Tokiya-sama *o*
Fa uno squillo alla piccola spacciatrice bionda dell'Olimpo.....
Ormai è la pusher ufficiale della supermod :3 (?) però se non viene non posso darle la bustina ç_ç e non dirà cose alla "pocy mode" ç_ç
Timidone u.u
...
..
..
...
Quale Sasuke?
Poi ho una curiosità, ma Mr 69 nei tuoi sogni è davvero 69? Oppure non l'ha tatuato davvero per secondi fini? :O è una curiosità che non mi fa dormire bene la notte insieme a quella di dove aveva il buco da Hollow Aporro D:
Fa uno squillo alla piccola spacciatrice bionda dell'Olimpo.....
Sarà fatto *mette occhiali da sole e giaccone per non farsi notare*
Ultima modifica di rangikum (2011-12-28 03:21:26)
rangikum ha scritto:
Ormai è la pusher ufficiale della supermod :3 (?) però se non viene non posso darle la bustina ç_ç e non dirà cose alla "pocy mode" ç_ç
Timidone u.u
Ahah x'D
La mia pusher ufficiale xD
Nono, qua cerco di fare la brava... Anche con la dose di polverina ci riesco a trattenermi xD
Però ho fame ora °.°
Ma non posso andare a mangiare... Uffi ç.ç non c'è niente di commestibile e indicato per lo spuntino delle 3:30 ç.ç
Vedrete tra poco la polverina farà effetto (????) e non riuscirete più a trattenere le battute, come quando ieri ho scritto "mi state invogliando" e tutte voi furbette (??) a ridere pensando ad altro u.u'
.. piccolo dubbio da ragazza che non ha seguito/visto/letto/altro(?) bleach.. perchè "uomo del 69"? ho capito per il tatuaggio {ieri mentri conversavate ho fatto ricerca foto/wiki} ma mi è sfuggito di cercare quello XD quindi tornando a noi.. xkè ha {anzi hanno perchè erano in due se non erro (?)} quel numero? {o devo temere la risposta? XD}
Sasuke from Naruto xD
Il mio amante da tanto tempo u.u
So già che con questa rivelazione perderò altri punti.. ma non ci posso fare niente.. Ho un debole per i fratelli Uchiha...
Guarda... Mr 69 non è solo 69 xD Nei miei sogni è anche tanti altri numeri u.u
Che poi io continuo a vedere quel numero e pensare " è il numero della brigata con lo stesso numero capovolto vicino.. così anche se sta a testa in giù in stile Shinji, il 9 è sempre dritto u.u"
Ma penso di essere l'unica al mondo a pensarla così o.o per assurdo non la penso solo nel doppio senso...
Zizi, sono in due gli uomini del 69 u.u
Muguruma Kensei sull'addome... Mentre Shuuhei Hisagi sulla guancia sinistra...
Hisagi l'ha tatuato in onore di Kensei perchè gli ha salvato la vita quando era un piccio bimbo *o*
Almeno questo è ciò che so.. Però non ricordo il perchè Muguruma abbia quel tatuaggio...
fancydream ha scritto:
.. piccolo dubbio da ragazza che non ha seguito/visto/letto/altro(?) bleach.. perchè "uomo del 69"? ho capito per il tatuaggio {ieri mentri conversavate ho fatto ricerca foto/wiki} ma mi è sfuggito di cercare quello XD quindi tornando a noi.. xkè ha {anzi hanno perchè erano in due se non erro (?)} quel numero? {o devo temere la risposta? XD}
IN TEORIA è un tatuaggio fatto in onore di chi gli ha salvato la vita, e penso anche suo idolo =O IN PRATICA (?) chiedi alla supermod è più esperta di me su quest'argomento =O
supermod ha scritto:
Sasuke from Naruto xD
Il mio amante da tanto tempo u.u
So già che con questa rivelazione perderò altri punti.. ma non ci posso fare niente.. Ho un debole per i fratelli Uchiha...
No anche io vorrei uccidere mio fratello, perciò stra amo Sasuke, l'unico uomo che mi capirebbe e mi aiuterebbe a farlo :3
Ultima modifica di rangikum (2011-12-28 03:29:31)
Tu essere una amante di Sasuke *o*
Haru me lo maltratta T.T
Lo chiama "coda di papera"... che non è poi tanto sbagliato visto come ha i capelli...
Ma è tanto carino lui, e poi tanto pieno di problemi alla psiche u.u
Ho un debole per quelli caratterialmente instabili xD
Esempio: Ty mon amour *o* Anche se lui l'ho creato me, a mia immagine e somiglianza (caratteriale/storica) almeno in parte...
arthes ha scritto:
Tu essere una amante di Sasuke *o*
Haru me lo maltratta T.T
Lo chiama "coda di papera"... che non è poi tanto sbagliato visto come ha i capelli...
Ma è tanto carino lui, e poi tanto pieno di problemi alla psiche u.u
Ho un debole per quelli caratterialmente instabili xD
Esempio: Ty mon amour *o* Anche se lui l'ho creato me, a mia immagine e somiglianza (caratteriale/storica) almeno in parte...
E pensare che io ero ferma al termine "c**o d'anatra" per descrivere i suoi capelli :O
Sono tutti dalla mentalità ristretta :O ormai Naruto lo seguo solo per capire chi è Tobi, ma sappi che tifo Sasuke e prego per la morte di Naruto è.è quanto è insopportabile quella testa quadra *censura stile mediaset* è.è
SPOILER
ora che si è capito dagli stamp di jump che non è madara, questo tobi è l'unica cosa curiosa di questo manga D:
Ultima modifica di rangikum (2011-12-28 03:37:57)
arthes ha scritto:
Hisagi l'ha tatuato in onore di Kensei perchè gli ha salvato la vita quando era un piccio bimbo *o*
Almeno questo è ciò che so.. Però non ricordo il perchè Muguruma abbia quel tatuaggio...
Ok, ora ricordo il perchè del 69 di Muguruma... perché per scrivere il suo cognome (Muguruma) si usa lo stesso kanji che viene usato per il 6 e il 9 sta a rappresentare la brigata che lui comandava u.u
Per me è Obito che in realtà non è morto xD
L'anagramma ci sta bene, basta raddoppiare la O xD
arthes ha scritto:
arthes ha scritto:
Almeno questo è ciò che so.. Però non ricordo il perchè Muguruma abbia quel tatuaggio...Ok, ora ricordo il perchè del 69 di Muguruma... perché per scrivere il suo cognome (Muguruma) si usa lo stesso kanji che viene usato per il 6 e il 9 sta a rappresentare la brigata che lui comandava u.u
Se avessi visto questo messaggio te lo avrei spiegato xD vabbè te lo sei ricordata da sola! lo spiegano nella saga del pendolo mi pare ò.ò
__
comunque se fosse Obito come faceva a sapete tutti i fatti privati di Madara? Come ottiene il Mangekyou Sharingan eterno? ò.ò E come gli è venuto questo istinto killer? :O e poi sembra più vecchio ò.ò
Ultima modifica di rangikum (2011-12-28 03:42:35)
L'ho vista un po' di corsa quella saga a dire il vero... non ho neppure finito di vedere la saga dove fanno il fondoschiena a righe ad Aizen... e finalmente fanno aprire gli occhi a Tousen-grillo (muori traditore muori è.é hai fatto soffrire il mio Fuku-Taichou ç.ç)
Tutto per mancanza di fonti e rallentamenti nel download... rigorosamente solo originali subbati io... neppure i doppiati della Dinyt (o come si scrive) guardo io....
Perchè scusa? Obito non dovrebbe essere morto? Già il fatto che possa essere lui è assurdo xD Mah... sarà la moglie di Madara allora u.u (ipotesi da sclero notturno)
Alla fine lo sharingan è tutto un uccidi e ruba...
Oddio mi torna in mente l'OC che avevo ideato per farmi i miei film mentali in quel del villaggio della foglia xD
Avevo persino inventato un nuovo Biju xD Che era fratello di quello a 10 code, però aveva lo spirito buono o.o"
Come corre la mia fantasia, neeeh
arthes ha scritto:
L'ho vista un po' di corsa quella saga a dire il vero... non ho neppure finito di vedere la saga dove fanno il fondoschiena a righe ad Aizen... e finalmente fanno aprire gli occhi a Tousen-grillo (muori traditore muori è.é hai fatto soffrire il mio Fuku-Taichou ç.ç)
Tutto per mancanza di fonti e rallentamenti nel download... rigorosamente solo originali subbati io... neppure i doppiati della Dinyt (o come si scrive) guardo io....
Aizen schifoso é__é tanto lo so che torna, perciò risparmio gli insulti per dopo =O
Comunque anche io guardo solo le cose con i sub, solo pochissimi anime ho visto italiano (Nana, GTO, le prime due serie di Gintama, qualcosina di FMA..) comunque ti consiglio di passare alla lettura dei manga online u.u comunque non so dove sei arrivata e la smetto con entrambi per non darti spoiler, mi dispiacerebbe (?) anche se naruto fa ridere i polli ormai :O e questa saga di bleach (quella che ora esce in Giappone) è un po' scarsotta :/
__
Comunque rispondo al resto del messaggio x'D
Non può essere Obito perché se ti ricordi per avere lo sharingan ipnotico bisogna uccidere il migliore amico (Lo dice Itachi e Tobi pure spiega come Madara lo ha fatto..) e per ottenere quello eterno inpiantarsi gli occhi del fratello.. perciò Tobi dove se lo è cercato questo fratello? x'D poi era super scarso prima di "In teoria" morire, cioè per me è zetsu a sto punto x'D in una scena Tobi si stacca il braccio e ricresce ò.ò perciò ò.ò
___
io avevo inventato il 10 code prima che si scoprisse che esisteva davvero ò.ò
Ultima modifica di rangikum (2011-12-28 03:52:26)