Non hai eseguito l'accesso.

#2801 2011-12-27 19:27:07

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Re: x parlare allegramente tra noi ^^

._____. se ci fosse la faccina gialla triste la metterei (?)

#2802 2011-12-27 20:12:53

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

questa?  http://emoticoner.com/files/emoticons/msn_smileys/sad-msn-smiley.gif?1301999548
anche se quelle di skype sono più carine di quelle di msn *-*  http://emoticoner.com/files/emoticons/skype_smileys/sadsmile-skype-smiley.gif?1301953199

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2803 2011-12-27 21:29:08

rangikum
Moderateur

Non è quella di msn, le vedo spesso nei forum :O comunque credo di aver fatto capire lo stato d'animo :O oggi ho scoperto che la mia fantasia vale 0 pleur

#2804 2011-12-27 21:47:59

arthes
Membre
Sito web

Nuuu, perchè dici così? http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/cry.gif

#2805 2011-12-27 21:52:40

rangikum
Moderateur

Sì è simile a quella che avevo in mente =O comunque è tutto il giorno che ho a che fare con la fantasia (??)questa mattina dopo essermi esaurita nella lettura del fitto libro per la patente, ho scritto qualcosa in un quaderno per il gdr, poi mi sono detta ok, apriamo tutto :O vado su forumfree e penso: ed ora che cacchio di nome gli do? ò.ò e perciò sono uscita u.u torno a casa il pomeriggio e mi trovo il mio nipotino con un coniglietto :O e mi fa "zia che nome gli do" ed io rimango mezz'ora a pensare quoi  tanto che poi lui mi dirà "zia non hai proprio fantasia".. ci sono rimasta male ç_ç

Com'è andata la tua giornata supermod? T_T

#2806 2011-12-27 21:57:48

arthes
Membre
Sito web

Ma no dai, magari è solo una giornata no, a volte capitano =)
Quasi tutta sotto le coperte, per scoprire stasera che la febbre ha deciso di iniziare a giocare ad acchiapparella con me... e io sto cercando di sfuggirle. Vorrei farmi un tè con il miele, ma quello che hanno comprato non è per niente buono.. Così domani mi tocca uscire e procurarmi un vasetto di miele d'acacia... la mia mano santa per il mal di gola... uuh.. alla fine ho scritto al duello xD  Petta che copio incollo quella risposta per dare un assaggio del mio modo di scrivere e descrivere i combattimenti nei gdr =)
Lo pubblico sul topic della scrittura ^^

EDIT: ecco pubblicato xD http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 785#p85785

#2807 2011-12-27 22:04:50

rangikum
Moderateur

Come fai a mangiare il miele? Aiuto troppo dolce xD Comunque mi dispiace per questo mezzo stato febbrile :( purtroppo in questo periodo nessuno ci scampa!
Comunque aspetto di leggere come lo hai fatto arrabbiare :3

Comunque cara entra e leggi il messaggio che ho lasciato su omd .__. è vecchio, ora ne è successa un altra ma penso tu abbia notato e capito di chi si tratta .__.'

Ultima modifica di rangikum (2011-12-27 22:06:37)

#2808 2011-12-27 22:15:50

arthes
Membre
Sito web

Riesco solo un cucchiaino ogni tanto e solo se di acacia, che è il meno dolce. Odio il millefiori, proprio mi disgusta... Persino sciolto nel té o nel latte caldo.

Letto il messaggio e risposto ^^
Ora aspetto un tuo parere sul mio messaggio della role xD
Alla mia avversaria è piaciuto parecchio ^^

#2809 2011-12-27 22:18:20

rangikum
Moderateur

Io speravo in un colpo di scena del tuo personaggio, con qualche mossa a sorpresa ma nulla :( per il resto è un capolavoro, davvero u.u

#2810 2011-12-27 22:18:45

Ancien joueur vivitta24
Invité

Salvee u.u

#2811 2011-12-27 22:19:53

rangikum
Moderateur

Saaalveee :O

#2812 2011-12-27 22:25:24

Ancien joueur haru-chan
Invité

'Sera. *mangiucchia un dolcetto*

#2813 2011-12-27 22:26:10

fancydream
Membre
da: TARDIS

ma salve ragazze :D
neanche io sono un'amante del miele XD
::::::::::.
mi sto henneizzando in questo momento *saltella(?)*
::::::::::::::::

@aika.. bè, il pezzo l''ho già commentato di là, non sto qui a ripetermi XD

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#2814 2011-12-27 22:27:59

arthes
Membre
Sito web

Sera ragazzuole appena giunte ^^

rangikum ha scritto:

Io speravo in un colpo di scena del tuo personaggio, con qualche mossa a sorpresa ma nulla :( per il resto è un capolavoro, davvero u.u

No, dai, seriamente no potevo usare il jutsu ad effetto di Naruto u.u Anche perché sono un po' distanti i due biondi xD

Stavo pensando di linkare quel post al regolamento dei gdr, o magari prenderne un altro mio, per fare un esempio di risposta da gdr serio... dite che è troppo?

#2815 2011-12-27 22:38:04

rangikum
Moderateur

Arrivano tutte insieme (?) comunque Supermod (?) consiglio di non farlo a meno che non venga richiesto, sai messa così, senza che nessuno abbia chiesto potrebbe dare due effetti negativi:
1. "ma questa qua che mette il suo gdr per fare la grande? u.u chi se ne frega faccio come voglio, tanto è pieno di partecipanti ihihihi"
2." OMG, ma quanto *BIP* è lungo? e chi lo legge? u.u"

:O

#2816 2011-12-27 22:46:05

fancydream
Membre

secondo me non è troppo.. ok, a molte potrebbe per cosidire "dar fastidio" per i motivi sopra citati, ma secondo me potrebbe portare -a chi non è completamente infantile{perdonatemi se la prendete come offesa ma non lo è, è soltanto, per quello che vedo, un dato di fatto}- a capire più in profondità il mondo dei gdr, facendo veramente capire cosa sono e se sono veramente intenzionati a "seguire questa strada".. comunque, o quel pezzo o uno un po' più breve, un esempio sarebbe utile {scusate, non so neanche se ho scritto in italiano DX}

#2817 2011-12-27 22:47:12

arthes
Membre
Sito web

E si, soprattutto la seconda... visto che tante sicuramente neppure hanno letto il regolamento visto quando è lungo (sia quello generale, sia quello della sezione).

Comunque ora i gdr che verranno aperti, per avere tale nome, passano sotto i miei occhiucci prima di essere aperti, muahahahaha! *si lascia andare ad una risata sadica da mod cattiva*
Anche per il discorso dei giochi-copia tutti simili. Con tanto di suggerimento di chiedere anche un parere nella discussione creata apposta per sapere se un'idea può piacere e come è... Almeno così cerchiamo di rendere sia utile e sfruttata quella discussione e riuscire ad avere gdr un po' più simili a quelli reali... e non delle chat per scambiarsi immagini di vestiti o altro, con si e no due parole ogni tanto .__."

#2818 2011-12-27 22:50:43

rangikum
Moderateur

Io proporrei di far mettere alle mod l'apellativo "gdr" solo a chi merita e alle altre "chat in tema" perché alla fine è quello il vero nome di certe discussioni "gdr"

Comunque decidi tu supermod, secondo me se una persona vuole sapere cos'è il gdr lo capisce anche senza esempi, oppure lo verrebbe a domandare :O poi sono opinioni eh, potrei anche sbagliarmi perciò l'ultima decisione è tua u.u

#2819 2011-12-27 22:58:46

fancydream
Membre

infatti, almeno li chiamassero col nome giusto! .-. bah.. boh.. ahah alla fine sì, alla supermod {ormai sto iniziando anchio a chiamarti così XD} l'ultima parola ^^

#2820 2011-12-27 23:02:26

arthes
Membre
Sito web

Guarda al massimo metterei un link nel regolamento ad un post che posso pubblicare ad esempio nella discussione della scrittura (magari un po' più corto), in stile "qui puoi leggere un esempio di risposta ad una role". Così chi vuole lo va a leggere e chi no prosegue con il regolamento, anche per non creare confusione all'interno del regolamento stesso.
Comunque vedremo.

Per il discorso dell'appellativo stavo comunque pensando di fare una cosa simile anche per le discussioni già aperte... Oltre che chiedere in tutti i gdr aperti e fermi da settimane che intenzione hanno a riguardo. Tenere tutte quelle discussioni aperte e mai completate non mi piace gran ché... Ma anche lì voglio pensarci per bene. Di sicuro sui nuovi gdr compariranno i miei magici banner di conferma, così che non ci siano dubbi sul fatto che un gdr è approvato o meno =3

#2821 2011-12-27 23:09:05

rangikum
Moderateur

Secondo me quello di mettere nel titolo "chat a tema" o "gdr" andrebbe fatta anche nel rispetto di chi cerca qualcosa di serio ouf e andrebbe fatto soprattutto in quelle aperte, dato che chiunque potrebbe iscriversi domani, entrare in "giochi" e sentirsi confuso! sad

ps: Ho apportato una modifica alla trama del mio gdr, la posso esporre qua, tanto è breve? E' una piccola modifica per riuscire ad avere un più vario arsenale (?) di personaggi! quoi

#2822 2011-12-27 23:13:37

arthes
Membre
Sito web

Infatti penso che un giorno mi metterò ben bene a guardare un po' tutti quei fantomatici gdr e farò un po' di cambi di titoli, specificando anche nel regolamento la diversità (in modo che sia chiaro e ci sia per tutte un riferimento). Almeno poi se qualcuno chiede perchè si può sempre dire "è scritto nel regolamento, vai a leggertelo"

certo esponga pure la sua idea qua cara ^^

#2823 2011-12-27 23:27:47

rangikum
Moderateur

Avevo notato che il nemico non era poi così marcato. Ok tra i 12 firmatari dei contratti non è detto che ci siano 12 buoni (sarà compito di chi sceglie il ruolo, optare per buono o cattivo) ma non posso di certo sapere quanti cattivi ci saranno, e se fossero una grossa minoranza il tutto andrebbe a rotoli ouf
Perciò cosa può esser nemico vero per entrambi i magici (?) 12 -eh sì, non devo lasciare tregua neanche ai cattivi ù.ù-
Come avevo scritto, chi stipula un contratto da in cambio la propria energia allo spirito, ma privandosi di essa avrà una vita molto più breve del normale. Quelli tra i 12 che sono cattivi per vivere di più sacrificheranno delle vite per darle al proprio zodiaco per non risucchiare la sua.
Chi muore si manifesta come calamità del proprio elemento ed ecco che appare il cattivo.
Il vecchio/a possessore dello scorpione che non aveva eliminato la proprio negatività, trasformandosi in calamità della sua natura (la morte, tristezza e tutto ciò che porta la fine) trasformerà chi ha firmato il contratto e aveva un qualche trauma che non le ha permesso di vivere come voleva, a diventare egli stessa una sorta di zodiaco, se le sue calamità continueranno a far strage. Per crescere e diventare sempre più forte andranno a caccia di chi ha firmato il contratto ed è ancora vivo, dato che hanno l'energia più grande di tutte, grazie ai loro poteri! perciò ci saranno altri 12 nemici quoi

Ultima modifica di rangikum (2011-12-27 23:29:18)

#2824 2011-12-27 23:48:41

arthes
Membre
Sito web

Sarà l'ora, il raffreddore o non so che.. ma ho trovato il discorso un po' intricato ouf
Comunque una volta capito per bene, si, l'idea non è niente male ^^ Almeno c'è più spazio per chi vuole pg "negativi".

#2825 2011-12-27 23:49:37

fancydream
Membre

@.@ scusa ma sto andando in confusione {lo so sono scema XD} ho capito in linea generale, ma potresti rispiegarmelo?
::::::::::::
red-haired again! \m/

Footer forum