Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Concordo con Mila, ho dato uno sguardo poco fa, sono veramente poche le doll in tema, se non sapessi che il tema è il Natale non riuscirei a capirlo guardando la sfilata... In ogni caso continuo ad appoggiare la protesta sia per i feez che per la sfilata
Ultima modifica di virgi85 (2011-12-22 01:34:01)
anche io virgi concordo!delle doll ancora hanno il coraggio di non vestirsi a tema!cmq lasciamo stare tutto, nel senso non partecipiamo e non facciamo niente:nn copriamo feez e no sfilata!le doll saranno sempre meno e penso che se ne accorgeranno!mi dispiace anche a me non partecipare, però la vita è coì!non possiamo anch esennò fare uno sciopero delle moderatrici, nel enso che le moderatrici non la voreranno per una settimana
Lady-Gaia se ci fermiamo anche solo per un giorno rischiamo che il forum si trasformi in un caos totale e poi chi riordina?
Alla fine noi non lavoriamo per la feerik, ma per chi partecipa nel forum (parlo per me, ma penso che anche le altre concordino). Quindi se per una settimana smettessimo di fare quello che facciamo ogni giorno non sarebbe la feerik a risentirne, ma tutte le utenti del forum, oltre a noi che poi ci ritroveremmo ad avere il lavoro di una settimana da fare. Io dalla Feerik non prendo un soldo, ne nel gioco ne reale per quel titolo sotto al mio nick e le responsabilità che comporta... Ho accettato l'incarico per poter aiutare di più Mamy, Marta e Vincenza, oltre a tutte le ragazze e i pochi ragazzi che scrivono nel forum
Si, ma non in quel senso:fermarsi nel incontrarsi con la Feerik e proporre e idee!Lo so che non ne risente la Feerik!(la Feeriksta diventando antipatica )
Lady gaia da quel che so, le mod parlano solo con Sarah xD non sono staff officiale perciò non possono parlare con i piani alti! E comunque il loro "mestiere" sul forum è aiutarci e tenere l'ordine, perciò una protesta da parte loro farebbe male solo a noi!
Il come protestare è stato spiegato più volte, e non tocca solo alle mod, ma a tutti ^^
nn avevo letto la protesta qndi mi sono iscritta non per vincere il premio ma solo per mostrare il mio stile
scusate davvero ragazze, ma ho notato la protesta subito dopo l'essermi iscritta...la prox volta prima di iscrivermi passerò dal forum
Non voglio offendere nessuno ma questa sfilata è stata una delle peggiori secondo me :/
Discussione chiusa