Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-27 12:08:01

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata "Il 31" !

http://img191.imageshack.us/img191/2174/logoajw.jpg

31 Dicembre, giornata conclusiva dell'anno, serata insonne a brindare con amici e parenti e fuochi d'artificio per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.
Quale miglior occasione per sfoggiare un abito che ci faccia risaltare in una notte tanto allegra e magari pure chic e glamour?

Cosa mettersi? Qui le info sugli indispensabili per l'evento:
Novità>>Sfilata "Il 31" !

Siate creative e non fermatevi ai semplici lustrini per un colpo di luce qua e la. Che sia colorato e vivace o elegante in nero, ogni look che si rispetti per questa notte deve essere degno dell'ultima serata dell'anno (e c'è n'è solo una all'anno così xD). Se poi volete andare sul classico.. ricordate di aggiungere almeno un qualcosa di rosso, dicono che porti bene ^^

http://muryou-anime-wallpaper.net/wallpapers/suzumiya-haruhi-no-yuuutsu-197-wide900.jpg

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2011-12-27 14:13:49

Ancien joueur lilly23
Invité

Re: [Review] Sfilata "Il 31" !

pronta! =) forse ho esagerato con il viola ma.. il rosso è un po' "scontato" secondo me

#3 2011-12-27 14:52:04

mariagaia98
Membre
da: pescara
Sito web

Iscritta anke io! Sono andata sul classico vestito lungo, ma ho aggiunto una tipica maskera in viso...applau

Prima di cambiare il mondo devi essere capace di cambiare te stesso.
:)

#4 2011-12-27 15:08:39

kilari00
Membre
da: Napoli <3

non ho voluto vestirmi con un abito serio ed elegante ma con un abitino rosa e argento con accesoori rosa e anche neri. Seondo me il capodanno è giorno di divertimento e allora perchè non osare un pò. Vestirmi di rosso sarebbe stato troppo facile e con un abito lungo sarebbe risultato più cena senza gli accessori giusti. Ho creato ul look elegante, chic e giovanile ^^

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#5 2011-12-27 15:38:47

Ancien joueur
Invité

ecco il mio look moolto luccicoso mdr
ho evitato anch'io il rosso ma sono rimasta su colori accesi
mi sono immaginata una serata di capodanno molto elegante...magari a teatro o ad un ballo...ma cmq super colorata magic

#6 2011-12-27 16:00:06

mariagaia98
Membre
da: pescara
Sito web

Kilary00 e Sawako91, siete bellissime!! :3

Prima di cambiare il mondo devi essere capace di cambiare te stesso.
:)

#7 2011-12-27 17:10:42

Ancien joueur
Invité

@lilly23, sei molto carina in viola, però gli occhiali da sole cosa c'entrano? :-), cmq brava, non hai creato un look scontato.
@kilari che graziosa!!! carina la pelliccetta!
@SAWAKO91, molto bella!  e brava anche, forte l'idea degli orecchini che creano il ricamo nel corpetto, originale. Mi piace quando si usa la fantasia.

#8 2011-12-27 18:27:14

fancydream
Membre
da: TARDIS

Dato i risultati ottenuti penso che mi iscriverò anchio :)
ho cercato di unire la freschezza giovanile all'eleganza di una festa :)
come sto così? ^^

Ultima modifica di fancydream (2011-12-27 18:28:00)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#9 2011-12-27 18:31:41

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Il rosso a capodanno lo trovo scontato perciò ho provato qualcosa di classico ma giovanile, non è il massimo ma il negozio di Cannes ha poca roba sad

#10 2011-12-27 18:38:46

kilari00
Membre

@kilari che graziosa!!! carina la pelliccetta!

Kilary00 e Sawako91, siete bellissime!! :3

grazie sia a vincenzalost che a mariagaia98 ^^

-Jackson Wang (GOT7)-

#11 2011-12-27 19:23:36

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Dopo il risultato bellissimo delle nostre proteste mi iscrivo anch'io applau

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#12 2011-12-27 19:47:14

andy05
Membre

evadiva ha scritto:

Dopo il risultato bellissimo delle nostre proteste mi iscrivo anch'io applau

Idem ^^

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#13 2011-12-27 20:36:05

Ancien joueur
Invité

VincenzaLost ha scritto:

@SAWAKO91, molto bella!  e brava anche, forte l'idea degli orecchini che creano il ricamo nel corpetto, originale. Mi piace quando si usa la fantasia.

waaa non pensavo che qualcuno notasse anche gli orecchini!!  *si commuove* magic
grazie mille!!

#14 2011-12-27 20:39:48

chocola88
Membre
da: (pg)

Ho voglia di parlare per tutte e.e Poi però dite voi come sto io! Se non avete capito: "Come vi sembro? xD"
@Sawako91: Bellissima! °o° Mi piacciono tanto i colori vivaci ^^ Avevo pensato anche io di vestirmi in modo abbastanza giovanile,ma non volevo sprendere soldi poichè sto in fase di risparmio xD Avevo 158 $$$ Ora 144 ^_^'
@Kilari00: Anche io adoro la tua pelliccia,che messa sotto il vestito in modo parziale mi fa pensare che quelle siano le maniche del vestito e che siano tutte pellicciose! °O°
@MariaGaia98: Molto originale la cosa della maschera! Che poi il viola e il giallo si abbinano molto bene ^^
@Lilly (Fede xD): Mbeh',il tuo fare tutto viola è stato molto originale °o°
@EvaDiva: Adoro molto il tuo cerchietto e come hai abbinato quelle maniche nere a quel vestito rosa! ^^
@RangiKum: Adoro quei orecchini! Fanno pensare che ci sono delle perline sui capelli °O° La tua acconciatura mi piace molto.Il vestito pure! °^°

Ultima modifica di chocola88 (2011-12-27 20:47:48)

Do I wanna know ?

#15 2011-12-27 20:40:30

Ancien joueur
Invité

rangikum ha scritto:

Il rosso a capodanno lo trovo scontato perciò ho provato qualcosa di classico ma giovanile, non è il massimo ma il negozio di Cannes ha poca roba sad

bella! è semplice e molto carina ^-^

#16 2011-12-27 20:51:57

Ancien joueur
Invité

chocola88 ha scritto:

Ho voglia di parlare per tutte e.e Poi però dite voi come sto io! Se non avete capito: "Come vi sembro?xD"
@Sawako91: Bellissima! °o° Mi piacciono tanto i colori vivaci ^^ Avevo pensato anche io di vestirmi in modo abbastanza giovanile,ma non volevo sprendere soldi poichè sto in fase di risparmio xD Avevo 158 $$$ Ora 144 ^_^'

grazie mille! in effetti anch'io avevo dubbi se spendere molto o no...ma alla fine mi sono un po' lasciata prendere la mano visto che era x festeggiare capodanno ahahah....cmq mi piace la tua doll xchè anche se è vestita di rosso almeno non è il classico vestito rosso da sera ma è più originale ^-^
se posso darti un piccolo consiglio...secondo me il cappello da babbo natale porta un po' fuori tema...magari puoi sostituirlo con qualche cerchietto o decorazione x capelli che decorano senza dover spendere troppo aomd_noel

#17 2011-12-27 20:54:32

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

@vincenza .. uhm non avevo notato per niente quegli occhiali ò_ò ' ma è troppo tardi =(
erano quelli che avevo sotto la parrucca della protesta ^^ che sbadata

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#18 2011-12-27 20:59:55

chocola88
Membre
da: (pg)

@Sawako: Ormai mi sono iscritta xD ouf Grazie comunque :D

Do I wanna know ?

#19 2011-12-27 21:03:09

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

la mia è classica non avevo voglia di impegnarmi tanto XD

#20 2011-12-27 21:22:22

rangikum
Moderateur

@RangiKum: Adoro quei orecchini! Fanno pensare che ci sono delle perline sui capelli °O° La tua acconciatura mi piace molto.Il vestito pure! °^°

Ho scelto i capelli bianchi proprio per dare quell'effetto, comunque grazie per i complimenti *_*

sawako91 ha scritto:

rangikum ha scritto:

bella! è semplice e molto carina ^-^

Grazie anche a te, non pensavo di ricevere complimenti ^^

Comunque io dirò come sempre alla fine ciò che mi piace, voglio vedervi tutte :3 (e poi non vorrei influenzare il voto nominando una e non un altra) ;)

#21 2011-12-27 22:16:03

kilari00
Membre

non basterebbe un commento per dire che siete tutte fantastiche, davvero! Tutte in qualche modo siete sepeciali e fantastiche!

-Jackson Wang (GOT7)-

#22 2011-12-27 22:28:33

EllyEly
Membre

Naaaa via, cambiato idea! Bisogna festeggiare il nostro successo che abbiamo avuto con la protesta!! gai
Cosa ne pensate di me? Totalmente in rosso... Forse un pò banale, ma l'effetto lo trovo molto elegante :) Non ci ho speso nulla, ma vorrei metterci un coprispalle, come quello che aveva una delle vincitrici della sfilata, ma credo che questo lo levo perchè è troppo vistoso e rende il tutto "troppo rosso". Voi cosa ne dite?

Ragazze mie, siete una più bella dell'altra! In particolare mi piacciono molto Rangikum e Sawako91! Siete tutte fantasiose e abili abbinatrici, complimentoni!! gai

#23 2011-12-27 22:33:13

rangikum
Moderateur

EllyEly ha scritto:

Naaaa via, cambiato idea! Bisogna festeggiare il nostro successo che abbiamo avuto con la protesta!! gai
Cosa ne pensate di me? Totalmente in rosso... Forse un pò banale, ma l'effetto lo trovo molto elegante :) Non ci ho speso nulla, ma vorrei metterci un coprispalle, come quello che aveva una delle vincitrici della sfilata, ma credo che questo lo levo perchè è troppo vistoso e rende il tutto "troppo rosso". Voi cosa ne dite?

Ragazze mie, siete una più bella dell'altra! In particolare mi piacciono molto Rangikum e Sawako91! Siete tutte fantasiose e abili abbinatrici, complimentoni!! gai

Grazie cara! ^^ comunque sì forse è tutto rosso, ci vedo bene uno dei copri spalla del negozio cannes, è piccolo e lascia volume al vestito, ma comunque spezza il colore! Se lo prendi bianco risalta anche i brillanti del vestito =)

#24 2011-12-27 22:58:32

EllyEly
Membre

rangikum ha scritto:

EllyEly ha scritto:

Grazie cara! ^^ comunque sì forse è tutto rosso, ci vedo bene uno dei copri spalla del negozio cannes, è piccolo e lascia volume al vestito, ma comunque spezza il colore! Se lo prendi bianco risalta anche i brillanti del vestito =)

Ah sì ho capito quale, però... Boh, non ce lo vedo bene, troppo "peloso" xD
E invece quello a pag.70 degli accessori del negozio OhMyBasic?

#25 2011-12-27 23:04:29

rangikum
Moderateur

E di che colore? quoi l'unico che ci starebbe bene è appunto il rosso x'D
Comunque non potendolo provare non so che effetto faccia, pensavo ci stesse bene, peccato!

A pagina 65 ce ne sono di simili, più piccoli però.. ma c'è il bianco quoi

Footer forum