Non hai eseguito l'accesso.
Orgoglio+timidezza+amore per uno che ti odia= sono nella cacca. :( Stai perdendo tempo con me,di sicuro hai di meglio da fare,non ti voglio dare fastidio.Speriamo solo che con il tempo mi passi.
claudia1022 ha scritto:
Anche se riuscissi a superare l'orgoglio la timidezza non riuscirei a superarla...
Timidezza? Ma se gli hai sputato in faccia! xD
No, scherzo, comunque ho capito cosa intendi.
Se davvero ci tieni e non riesci a dimenticarlo, vedi che superi sia l'orgoglio che la timidezza :)
miri2000 ha scritto:
claudia1022 ha scritto:
Anche se riuscissi a superare l'orgoglio la timidezza non riuscirei a superarla...
Timidezza? Ma se gli hai sputato in faccia! xD
No, scherzo, comunque ho capito cosa intendi.
Se davvero ci tieni e non riesci a dimenticarlo, vedi che superi sia l'orgoglio che la timidezza :)
Lo spero. (Comunque lo sputo è stato perchè NESSUNO può venirmi vicino a dirmi "rosichi?". NESSUNO!) (Sempre l'orgoglio)
claudia1022 ha scritto:
Orgoglio+timidezza+amore per uno che ti odia= sono nella cacca. :( Stai perdendo tempo con me,di sicuro hai di meglio da fare,non ti voglio dare fastidio.Speriamo solo che con il tempo mi passi.
ti assicuro che non sto perdendo tempo, ti voglio aiutare!
smile-ja00 ha scritto:
claudia1022 ha scritto:
ti assicuro che non sto perdendo tempo, ti voglio aiutare!
Seriamente,non so come ringraziarti,sei davvero troppo buona. :) Sono un caso perso ma tu ci provi sempre. Grazie. E grazie anche a te,Miri.
ma di nnt! cmq io so cm fare x iniziare a conoscerlo: vai vicino a lui e kiedi scs x lo sputo, anke se sarà difficile farlo. vedrai ke da quel piccolo "scs" nascerà una grande amicizia!
Magari con la mia amica che mi punta un bazooka alla testa ci riuscirò. Non ho mai chiesto scusa a uno che non fosse mio amico. Mi sento... nn lo so... strana.
non ti preoccupare! tu dillo, vedrai che poi ti sentirai... "rinata, sollevata, liberata da un gran peso"!
Ultima modifica di smile-ja00 (2011-12-26 21:59:36)
Io esperta? In tema di ragazzi? No,mi dispiace non so proprio come aiutarti.