Non hai eseguito l'accesso.
Tuuuuu! *indica Assy*
Dov'eri finita, eh?? è__é *le salta adosso* come mai questa lunga assenza? >.<
Detto questo...bentornata fra noi pazze cara ùwù xD
*legge la scheda del personaggio* belli gli occhi viola *A* come quelli del fratellone (?) Russia!! **
Io: Uh, il portafogli? ò__ò *controlla* ok, è ancora qui ù__ù
Comunque...Kaito? Meiko? Sono percaso i tizi Vocaloid? X°D
Ultima modifica di haru-chan (2011-12-26 22:48:04)
matt96 ha scritto:
Non fare inutili +1 xD
In questa discussione, o sei abbastanza pazzo da riuscire a seguire i ventordicimila discorsi con i ventordicimila personaggi che arrivano da altrettante cose tra anime, film, telefilm e libri, o non ci si capisce niente u.u E in quel caso e meglio non entrare e non tentare proprio xD
Ciaoo :DD
::::::::::
xD sono pienamente d'accordo con Aika v.v
io: Asssssal! *salta addosso* sei tornata! *va al barbeque sul tetto* voi due! e_e chi vi ha dato il permesso di fare il barbeque sul mio tetto?
::::::::::
Ciao florinduccia :D
io: *prende il permesso* >_> e chi ve l'ha dato?
kaito: loro! *indica Obama e Voldy che ora fanno anche documenti legali a domicilio (?)*
io: =w= *scende dal tetto e va dai due*
Ultima modifica di misteriosa98 (2011-12-28 14:49:37)
Ma quanto è bello upparrrrr! Yeah. èAé No, comunque ciao, eh. D: Sono la prima che scrive nel 2012, amatemi! *A* Ora mi sa che mi tocca pure il trofeo, eh. u_u
Oggi scriverò la storia d'amore tra Polonia e i suoi pony, tipo! [Tutti: ...] Va bene, no! D: Comunque ci sono due nuovi personaggi °w°ecco a voiiiii:
-PECK! *O* LOOOOL quando vorrò posterò una foto. Va bien. Peck ha...Bho. Prima del nome "Peck" c'è un'altra parola, ma...eh, non posso dirla qui, purtroppo. çwç
-ROMOLINO! *w* Mio figlio u_u indovinate chi è il padre? Non lo saprete mai. BWAHAHAHAHAH.
Tipo, sto parlando sola x°D adesso DOVREBBE rispondere qualcuno che noi NON conosciamo. Quindi...Qualcuno, rispondi immediatamente! e_e Detto questo, ciao! ^J^ x°°°
vale-99 ha scritto:
Ma quanto è bello upparrrrr! Yeah. èAé No, comunque ciao, eh. D: Sono la prima che scrive nel 2012, amatemi! *A* Ora mi sa che mi tocca pure il trofeo, eh. u_u
Oggi scriverò la storia d'amore tra Polonia e i suoi pony, tipo! [Tutti: ...] Va bene, no! D: Comunque ci sono due nuovi personaggi °w°ecco a voiiiii:
-PECK! *O* LOOOOL quando vorrò posterò una foto. Va bien. Peck ha...Bho. Prima del nome "Peck" c'è un'altra parola, ma...eh, non posso dirla qui, purtroppo. çwç
-ROMOLINO! *w* Mio figlio u_u indovinate chi è il padre? Non lo saprete mai. BWAHAHAHAHAH.
Tipo, sto parlando sola x°D adesso DOVREBBE rispondere qualcuno che noi NON conosciamo. Quindi...Qualcuno, rispondi immediatamente! e_e Detto questo, ciao! ^J^ x°°°
Quel qualcuno non risponderà mai perché, tipo, è troppo impegnato a fare le treccine a Poly. (?) *rotola*
Taci figliuola, taci che è meglio. E comunque fai schifo...io ho scritto quel poema e tu mi ripaghi così. <A<
Peck: Cioè, si sapeva che fa schifo. :'D
Io: AHAHAHAH. Sì.
Peck: ma sei sicura che non posso...
Io: NO. No, Peck. Taci anche tu.
Peck: D':
vale-99 ha scritto:
Taci figliuola, taci che è meglio. E comunque fai schifo...io ho scritto quel poema e tu mi ripaghi così. <A<
Peck: Cioè, si sapeva che fa schifo. :'D
Io: AHAHAHAH. Sì.
Peck: ma sei sicura che non posso...
Io: NO. No, Peck. Taci anche tu.
Peck: D':
Peck, taci o qualcuno che tu conosci bene ti prenderà a frustrate.
Comunque, ignorateci eh, siamo due povere psicopatiche. D:
Peck: Ahahahahah. Ricorda cosa ho detto. Quando mi frustate, io...
Io: PECK. Qui non puoi dire cose del genere è\\\é
Peck: ahò, ma che noia ._. non si può dire niente di divertente allora? D:
Io: Eh, purtroppo no. D:
Peck: Non si può dire ma si può fare! :'D <3
Io: ...Ma cosa? D:
Peck:...
Io:...
Peck: Vabbè, niente D:
La discussione della pazzia °-° l'avevo dimenticata v.v ma poi com'è finito il compleanno di Yuki? D:
*riappare*
Oh cielo xD 335 pagine o.o
Ultima modifica di stardust (2012-03-15 15:36:48)
Già, 335 pagine x°D
Vi siete date da fare nel mio periodo di assenza xD Ricordo che eravate a 230 circa l' ultima volta... qualcuno disposto a farmi un breve (?) riassuntino? xD
Riassuntino? Chi si ricorda niente x°
forse è un po'tardino... ma posso iscrivermi?
giglionero ha scritto:
YAY *O*
Ok, non ho aperto io il topic però...penso proprio che tu possa iscriverti *O* *saltella*
haru-chan ha scritto:
giglionero ha scritto:
YAY *O*
Ok, non ho aperto io il topic però...penso proprio che tu possa iscriverti *O* *saltella*
Non c' è bisogno di iscriversi, non è un GdR, almeno non lo era in principio xD
Mi riunirei anche io, ma credo di essermi persa troppe cose ^^"
@Ana: Credo che tu possa iscriverti °A°/
@Stardust: Maddai D: stiamo "ricominciando", in un certo senso...
...Ricominciando? 8D I vecchi amanti valgono ancora vero? *^* Perchè devo aggiornare la lista 8D
omw!omw!omw!omw! è da un sacco che non entro nel forum *O* cioè, entro e leggo ma non faccio il login.. comunque... mi manca questa discussione *O* e i miei ragazzi *O* {che non mi hanno mai abbandonato a dir la verità anzi.. eh eh se ne sono aggiunti altri XD} e mi mancavate voi ovviamente *-*
335 pagine... che meraviglia :')
Momento di pazzia - parte II
La vendetta
Dal 12-03-2012 al cinema.
Ehm... tralasciando le ultime tre righe idiote, Yuhuuuuuuu il covo di pazze si rianima *w*
Comunque - quotando stardust - non c'e' bisogno di "iscriversi" visto che non e' un GdR, l'unica regola e' non fregare i personaggi degli altri ^-^
Eheheheh. Ringraziate l'EROAH che ha uppato. <3
Beh... aggiungo alla mia lista di amanti Kardia, Dègel, Defteros e Albafica... quest' ultimo finchè Arty non verrà qui e me lo porterà via :') Gli altri li riscriverò appena avrò tempo xD