Non hai eseguito l'accesso.
mi dispiace tanto!!! cmq io nn prendo qll pillola, mi sn spiegata male, io prendo qll ke nn fa venire il mal di pancia!!! mi avete spaventata così tanto!!!
Ma allora è un antidolorifico xD no io prendo la pillola anticoncezionale, comunque tranquilla sei ancora piccola, nessuno te la prescriverebbe =)
E comunque non fa male, anzi aiuta anche per i dolori (poi io sono un caso a parte come già detto).
Gli unici effetti collaterali che possono venire sono aumento del peso o diminuzione, qualche brufolo e.. io ho notato che da quando la prendo ho preso due taglie di reggiseno, non le sopporto più (??) xD
scusate ma la pillola che serve per contrastare il dolore quando vengono le mestruazioni e quella per non restare incinta... non sono la stessa cosa?
p.s. smile non è per farti venire un'infarto e comunque se prendi la pillola non è niente di grave
se fanno aumentare il seno la prendo anch'io anche se ho una terza ma voglio esagerareXD
Se c'è un topic per risolvere i dubbi andiamo là, io sinceramente non so :O
Comunque il buscopan è un antispastico ^^ serve anche per altre cose non è un anticoncezionale, io per esempio lo uso anche per i calcoli renali ^^ serve a distendere i muscoli!
xisos: no, la pillola anticoncezionale può aver il beneficio di far venire cicli più leggeri, ma per togliere il dolore ci vuole un antidolorifico (oki, moment sono i più leggeri e famosi.. io uso roba troppo forte perciò neanche ve lo scrivo D:)
xisos ha scritto:
scusate ma la pillola che serve per contrastare il dolore quando vengono le mestruazioni e quella per non restare incinta... non sono la stessa cosa?
p.s. smile non è per farti venire un'infarto e comunque se prendi la pillola non è niente di grave
no, nn è la stessa cosa!
ma io so che se salti un giorno di pillola e non la prendi alla stessa ora tutti i giorni può non funzionare quanto dovrebbe ò.ò"
Se la salti un giorno non sei al sicuro (insomma potresti restare incinta)
L'ora non c'entra tanto, se la prendi un po' in ritardo non succede nulla, basta che questa dimenticanza non superi le 12 ore!
Se tipo la prendi alle 21, e la mattina dopo ti svegli alle 6 e ti ricordi che non hai preso la pillola, puoi ancora prenderla e sei protetta, se ti ricordi alle 10, ad esempio.. non sei protetta :/
oddio, la faccenda si fa complicata! nn sapevo tutte qst cs!!!!!!!
Inoltre certi farmaci attenuano se non neutralizzano l'effetto della pillola, insomma vi consiglio di non prenderla fino a quando sarà il ginecologo a dirvi che è necessaria u.u se poi vi serve per quella cosa là (??) ci sono altri metodi per stare sicure! Comunque non mi pare il caso di fare da vostra insegnante di educazione sessuale (??) se avete qualche dubbio chiedete pure però, non teneteli per voi o potreste spaventarvi di nuovo xD
ma quindi io ho preso 2 pillole innocue, sl x il mal di pancia, e nn mi potrà succedere nnt, veroooo????!!!!
smile-ja00 ha scritto:
ma quindi io ho preso 2 pillole innocue, sl x il mal di pancia, e nn mi potrà succedere nnt, veroooo????!!!!
Ma pillole di cosa? ò.ò sai almeno la marca? se è per il dolore non sono le pillole anticoncezionali ma antidolorifiche, insomma quelle che prendi anche per il mal di denti, non ti fanno nulla tranquilla! poi te le avrà prescritte il medico no?
rangikum ha scritto:
smile-ja00 ha scritto:
Ma pillole di cosa? ò.ò sai almeno la marca? se è per il dolore non sono le pillole anticoncezionali ma antidolorifiche, insomma quelle che prendi anche per il mal di denti, non ti fanno nulla tranquilla! poi te le avrà prescritte il medico no?
non so né ke tipo di pillole erano né la marca, so sl ke erano x il mal di pancia. la pancia mi faceva malissimo, l'ho detto a mia mamma e me le ha date lei. sicuramente erano normali ed innocue pillole x il mal di pancia
Certo che erano antidolorifici, ti pare che tua madre ti da quelle pillole? comunque non fanno passare il dolore, te l'ho detto =) perciò tranquilla cara ^^
grazie 1000! cmq è vero rangikum, mia mamma non è così scema da darmi quelle pillole!!!
Quando mi è venuto il ciclo ero in gita con l'oratorio mia madre era al lavoro,nessuno aveva un assorbente così come un angelo francesca porta mi ha dato un assorbente XD Poi dopo averlo messo grondante di lacrime per lo spavento ho chiamato mia madre e gli ho detto "mamma mi è venuto il ciclo!!!" (sempre piangendo)
La mia amika Alessadra, ke ha xso la mamma a 4 anni, ha dovuto dirlo a suo papà e suo fratello di 12 anni era lì. Lui è sempre un cretino e ha iniziato a prenderla in giro. Aveva quasi 9 anni, un trauma x lei.
a me fa male nn la pancia ma piu sotto e ho 10 anni ma nn esce secondo voi che cs e????????????????????????????
a dimenticavo nn e ne cestite ne prurito
amyzamo ha scritto:
a me fa male nn la pancia ma piu sotto e ho 10 anni ma nn esce secondo voi che cs e????????????????????????????
secondo me è un normale mal di pancia, anche se un po' più sotto O.o
si ah ragione smile io l'avevo identico , ma nn mi è venuto il ciclo ,poddarsi che hai fattl qualche sforzo , per esempio a me è venuto perchè mi ero sforzata troppo in piscina , da questo mal di pancia è passato molto tempo, ma adesso ho il ciclo e mi sono traumatizzata l'altro ieri quando l'ho scoperto evevo la mutanda rossa e persino la camicia a body, che paura , ma ora è passato !
amyzamo ha scritto:
amyzamo ha scritto:
smile-ja00:
secondo me è un normale mal di pancia, anche se un po' più sotto O.o
il dottore mi ha detto che nn e mal di pancia ma forse e ciclo
se l'ha detto il dottore non serviva neanche venirlo a scrivere ^__^"
grz milleeeeeeeeeeeeeeee
avevo paura:ouf: