Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Idee
  •  » Rendere Ohmygames più "attivo"!!

#1 2011-12-26 16:16:58

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Rendere Ohmygames più "attivo"!!

Secondo me,
dato che è stato creato ohmygames , (e per questo ringraziamo la feerik =) ) 
io proporrei questo :  dato che abbiamo una classifica di 1° 2° 3° e i punti settimanali, perchè non renderlo ufficiale con magari 25 $$ alla 1°classificata della settimana , 20 alla 2° classificata e 15 alla 3° varie ed eventuali (non per forza questi premi e v.v)?

magari saremmo più motivati quando giochiamo.. infondo cara feerik..non vi chiedo niente di complicato o non attuabile .. (ovviamente partecipare con la doll principale per non far vincere 3 premi ad 1 solo utente..)

è fattibile?
se non lo è .. pazienza , ho espresso la mia idea comunque ^^

Baci Angel97 =)

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#2 2011-12-26 16:38:09

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Re: Rendere Ohmygames più "attivo"!!

perché no, secondo me è una buona idea!

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#3 2011-12-26 18:25:10

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

ottima idea
ahhhhhh e io che pensavo che ci fosse soltanto una classifica XD

Ultima modifica di xisos (2011-12-26 18:41:47)

#4 2011-12-26 18:37:02

fancydream
Membre
da: TARDIS

xisos ha scritto:

ottima idea però c'è il problema che le classifiche di ohmygames si basano sul numero di amici(giusto?), perciò se una doll ha soltanto 3 amici è assicurata la vincita,es. la mia seconda doll che ha soltanto 4 amiciXD. quindi converebbe estendere la classifica o a tutte le doll iscritte nel sito o dare un massimo di amici:es. se hai + 10 amici puoi entrare nella classifica e ricevere il premio mentre se ne hai di meno non potrai farlo

no, quella che dici tu è la classifica "personale" che compare in basso e quella sì è in base alle tue amiche, ma esistono altri due tipi di classifica:
quella settimanale e quella a vita a cui partecipano tutte le doll che utilizzano oh my game ^^

comunque anche io sono favorevole a questa idea :) alla fine si verrebbe a creare una cosa tipo la ruota della fortuna {nel senso delle vittorie settimanali} solo che anche nelle altre versioni e non solo in quella francese :)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#5 2011-12-26 18:41:02

angel97
Membre
Sito web

a me comunque dispiace che dopo 2-3 settimane dall'uscita non avevo più voglia di giocarci.. intr  quindi spero che per il loro "bene " e per i loro notevoli sforzi per creare un gioco del genere  che venga accettata  :)

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#6 2011-12-26 18:41:16

kilari00
Membre
da: Napoli <3

xisos ha scritto:

ottima idea però c'è il problema che le classifiche di ohmygames si basano sul numero di amici(giusto?), perciò se una doll ha soltanto 3 amici è assicurata la vincita,es. la mia seconda doll che ha soltanto 4 amiciXD. quindi converebbe estendere la classifica o a tutte le doll iscritte nel sito o dare un massimo di amici:es. se hai + 10 amici puoi entrare nella classifica e ricevere il premio mentre se ne hai di meno non potrai farlo

no c'è anche la classifica generale di tutte le doll che hanno giocato con tutti i loro punteggi. C'è una classifica generale che è il totale dei punteggi fatti e una settimanale che registra ogni settimana i punteggi fatti dalle doll e ci sono le prime 15 anche qui se non sbaglio.

In quanto alla tua idea angel, penso che alla fine succederebbe la stessa cosa successa alla sfilata, cioè mi riferisco agli imbrogli. Come nelle sfilate, nell games si possono utilizzare anche le doll secondarie e la feerik se già non fa niente per controllare le sfilate e evitare gli autovoti, potrebbe succedere anche nei games.  Inoltre ci sono delle ragazze che nei games sono più brave di altre. Ci possono essere doll negate nel dance, altre bravissime e in questo modo queste ragazze più brave vincerebbero sempre. Poi ci sono quelle che usano i gettoni per fare più di una volta i livelli. Certo la feerik forse sarebbe avvantaggiata perchè forse avrebbe un incremento di vendite di feez ma poi ci sono anche le ragazze che i gettoni nn li comprano non potendo comprare feez. In questo modo vincerebbero sempre le doll che usano i gettoni. Con tutti i problemi che volgiamo risolvere, le proteste che stiamo facendo, è meglio non crearne deglia altri anche se a prima vista questa idea sempra buonissima ma se poi analizzata forse può provocare danni non alla feerik ma a noi giocatrici

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#7 2011-12-26 18:45:13

angel97
Membre
Sito web

se fosse attuata quella procedura nella sfilata, kilari sono sicura che poi potrebbe succedere anche per gli OMG intr

quant'è bello sognare v.v :3 ouf

#8 2011-12-26 19:06:49

valen0601
Membre
da: London

Ottima idea ! Io non ci gioco quasi mai a Ohmygames !

"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.

#9 2011-12-29 16:33:18

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Bellisima idea amoraH xDD

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#10 2011-12-29 16:37:23

marikathebest1
Membre
da: napoli

Bella idea

♥I love you♥

#11 2011-12-30 09:43:26

madamebutterfly
Moderateur

bella idea ma come ti hanno detto c'è il rischio di vedere verificarsi la situazione della sfilata. Per quanto riguarda la ruota della fortuna abbiamo chiesto e per ora esiste solo nella versione francese perchè ci hanno spiegato che è una applicazione troppo complessa per tradurla nelle altre lingue!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#12 2011-12-30 13:22:21

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

madamebutterfly ha scritto:

bella idea ma come ti hanno detto c'è il rischio di vedere verificarsi la situazione della sfilata. Per quanto riguarda la ruota della fortuna abbiamo chiesto e per ora esiste solo nella versione francese perchè ci hanno spiegato che è una applicazione troppo complessa per tradurla nelle altre lingue!

Madame scusa per la mia ignoranza ma cosa sarebbe la "Ruota della fortuna"? ^^"

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#13 2011-12-30 13:43:01

fancydream
Membre
da: TARDIS

madamebutterfly ha scritto:

probabilmente sono stata fraintesa :) col mio paragone intendevo che come danno dei premi settimanali con la ruota della fortuna nella versione francese, potrebbero fare-come proposto da angel- la stessa cosa con i game così da permettere anche alle altre versioni di avere più occasioni per ricevere dei premi :)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#14 2011-12-30 16:40:57

madamebutterfly
Moderateur

la ruota della fortuna è un gioco che al momento si trova solo su omd francese ed è proprio come il programma che conduceva mike buongiorno. Giri la ruota e ti esce una consonante. Lo scopo è quello di indovinare la frase nascosta!!!
Francy avevo capito male scusa! si la tua idea mi piace molto!!! speriamo la feerik la accolga!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#15 2011-12-30 16:54:09

angel97
Membre
Sito web

Speriamo bene *~*

#16 2011-12-31 11:40:39

popluna
Membre

bellissima idea!!aomd_bravo aomd_bravo

• Indice
  •  » Idee
  •  » Rendere Ohmygames più "attivo"!!

Footer forum