Non hai eseguito l'accesso.
Io sono una che si veste da maschio,si comporta da maschio e gioca a calcio.Non ho MAI avuto problemi con i ragazzi,finora.La gente dice che sono senza cuore e forse è vero; non mi fido di nessuno e quando un ragazzo mi ha chiesto di mettermi con lui ho detto no,benchè fosse carino.Ma il punto è che so distinguere benissimo l'amore dalla semplice cotta o dall'attrazione fisica.Non ho mai avuto momenti di debolezza.Con LUI sì. Non è quello dell'altro post. E' tutta un'altra persona. Lo conosco perchè la mia classe gioca ogni martedì a pallavolo contro la sua,perchè abbiamo lo stesso turno in palestra.Giocando sempre contro i rapporti tra le classi sono diventati di puro odio,o magari non proprio puro ma poco ci manca.Non ci conosciamo bene e quando ci vediamo a momenti ci scassiamo di botte,una volta avevamo perso contro di loro (una volta su 10,devo dire) e lui passando vicino a me mi ha detto:- Che c'è,rosichi?- e gli ho sputato in faccia. In più sono io quella che fa vincere la mia classe,perchè dopo 2 anni di pallavolo qualcosa avrò imparato e quindi mi schifa.Però sento qualcosa quando lo vedo.Sento lo stomaco che... oddio,avete presente la macchina per lo zucchero filato?E il cuore fa BUM. So benissimo che è una semplice cotta,me ne rendo conto benissimo,non mi aspetto di sposarlo e di avere dei figli da lui.Mi rivolgo a voi (sicuramente più esperte di me) per sapere come devo comportarmi,perchè è la prima volta che impazzisco così solo per un ragazzo.Help!
p.s. Lui è fidanzato.
alla fine hai detto "lui è fidanzato.", e questo cambia tutto. secondo me, l'unica cosa da fare non è certo cercare di separare lui e la sua ragazza, ma devi cercare di piacergli. puoi attirare la sua attenzione o puoi dimenticarlo. ma, se starai con lui, ferirai l'altra ragazza. secondo me dovresti essere sua amica, se non vuoi ferire la sua ragazza. AMICA è già tanto. non trovo nessun'altra soluzione. io ti ho detto quello che penso, poi vedi tu. spero di esserti stata utile. ciao!
Ultima modifica di smile-ja00 (2011-12-25 22:18:07)
smile-ja00 ha scritto:
alla fine hai detto "lui è fidanzato.", e questo cambia tutto. secondo me, l'unica cosa da fare non è certo cercare di separare lui e a sua ragazza, ma devi cercare di piacergli. puoi attirare la sua attenzione o puoi dimenticarlo. ma, se starai con lui, ferirai l'altra ragazza. secondo me dovresti essere sua amica, se non vuoi ferire la sua ragazza. AMICA è già tanto. non trovo nessun'altra soluzione. io ti ho detto quello che penso, poi vedi tu. spero di esserti stata utile. ciao!
quoto;)
Io non voglio certo fare stare male l'altra ragazza,nonostante non la conosca.Ma non riuscirei mai a pensarlo come un amico. Dimenticarlo c'ho già provato,non ci riesco,lo vedo sempre,dappertutto.Fa calcio vicino alla mia sede scout,lo vedo fuori da scuola,la domenica... Sono sempre stata quella senza cuore e adesso impazzisco per un ragazzo... come è potuto succedere??? E poi lo sputo complica tutto... Ti ringrazio,ma ormai sono un caso perso.
Ultima modifica di claudia1022 (2011-12-25 22:35:15)
glielo puoi sempre dire, anche se con questo potresti rovinare la vostra amicizia...
cerca di passare del tempo con lui, divertiti con lui! vedrai che riuscirai a considerarlo un amico, anche se forse un po' di più. ma l'importante è che ti sentirai sempre felice di averlo conosciuto! ;)
Dichiarati...e poi vedi ke succede!
Ma nn puoi di certo far lasciare lui con la sua ragazza come dicono le altre!
vivitta24 ha scritto:
Dichiarati...e poi vedi ke succede!
Ma nn puoi di certo far lasciare lui con la sua ragazza come dicono le altre!
è facile a dirsi... ma se poi lui non prova gli stessi sentimenti??? si potrebbe rompere la loro amicizia. e poi povera la sua ragazza! tu cosa faresti se fossi al posto della sua ragazza? io ho dato soltanto un mio parere, ognuno la pensa diversamente.
Rovinare la nostra amicizia? Gli ho sputato in faccia,non siamo amici.Le nostre classi si odiano e visto che io sono la più forte a pallavolo della mia classe mi odia in modo specifico.Dichiararmi no,non lo conosco abbastanza.Fra l'altro abbiamo parecchi amici in comune,ma non lo so... è come se il mio cuore mi dicesse di stargli vicino tutto il tempo e la mia testa di tirargli un cazzotto,sputargli in faccia per tutti le volte che ha insultato la mia classe e che non è il mio tipo,che è uno stronzo e che non lo conosco bene. Io ho sempre ascoltato la testa ma ora non ne sono più tanto sicura...
Ascolta il tuo cuore non la testa.
Prova a conoscerlo di più e poi vediamo..questo è il mio parere!
Conoscerlo di più sicuramente.Ma poi resta il mio orgoglio,che viene dal cuore anche quello, e poi io sono troppo timida.E la sua ragazza,che non voglio fare soffrire.
come ti ho detto prima, cerca di passare del tempo con lui, dal momento che non lo conosci bene. ad esempio puoi invitarlo a casa tua, o a fare una passeggiata, vedrai che in queste occasioni saprai se è veramente il tipo giusto per te. solo una domanda: cosa ti piace in lui?
Invitarlo a casa mia? Sarebbe un duro colpo al mio orgoglio e poi come ho detto non ci conosciamo abbastanza e non invito a casa uno sconosciuto,con tutta probabilità non sa nemmeno come mi chiamo. Non sono il tipo che prende iniziative con un ragazzo. Cosa mi piace di lui? Non lo so. So solo che non è solo attrazione fisica,perchè la so riconoscere. Ma so bene che non è l'amore della mia vita.Provo a dimenticarlo ma riesco a vedere solo lui. :( Grazie,sei una grande amica,cerchi di darmi consigli utili,ma sono io il problema.
non sei tu il problema, può succedere a tutti! dimenticarlo è una buona scelta, ma non credo che ci riuscirai vedendolo ogni giorno. puoi anche non invitarlo a casa tua ma iniziare a conoscerlo e andare a fare due passi insieme... ti dico la prima cosa che mi è venuta in mente: cadi addosso a lui (ovviamente senza fargli male) e fai finta che è per sbaglio, alla TV vedo sempre cose simili! così inizierete a conoscervi e a frequentarvi... e diventerete buoni amici! ma non capisco: perché non va bene essere sua amica? capisco che ti piace, ma... secondo me AMICA è già tanto!
Da quanto ho letto sembra un tizio sbruffone, credo.
Scommetto che a smile risponderai "Questione di orgoglio" per la sua idea, ed è così: spesso i ragazzi che si credono dei fighi ti giudicano per ogni cosa che fai.
Bhe, ti consiglio, come le altre, di magari parlarci dopo un po' che vi siete conosciuti, magari diventando quasi amici, scusarti per lo sputo, così si aggiusta tutto!
Per la questione della fidanzata... dopo che te lo sei fatto amico ti consiglierei di chiedergli se la ama veramente, se risponde di no, cerca di diventare la sua migliore amica!!
sinceramente a me non sembra uno sbruffone...
Ultima modifica di smile-ja00 (2011-12-26 15:27:41)
miri2000 ha scritto:
Scommetto che a smile risponderai "Questione di orgoglio" per la sua idea, ed è così: spesso i ragazzi che si credono dei fighi ti giudicano per ogni cosa che fai.
Bhe, ti consiglio, come le altre, di magari parlarci dopo un po' che vi siete conosciuti, magari diventando quasi amici, scusarti per lo sputo, così si aggiusta tutto!
Per la questione della fidanzata... dopo che te lo sei fatto amico ti consiglierei di chiedergli se la ama veramente, se risponde di no, cerca di diventare la sua migliore amica!!
Hai ragione in tutto..ma sul fatto della fidanzata di kiedere se la ama veramente può andare ma non deve diventare affatto la sua migliore amica xk se poi si mettono insieme, visto ke prima erano migliori amici rovinano una bella amicizia e tutti e due ci stanno male!
io non ho capito un cosa: cosa lo rende sbruffone???
miri2000 ha scritto:
Esatto,proprio così,è questo il punto. E' troppo sicuro di sè. Ed è questo che mi allontana. Fra l'altro anch'io,come avrete capito, sono troppo orgogliosa e quindi questo mi allontana ancora di più da lui.
l'unica soluzione è diventare sua amica e, da quello che ho capito, non si stupirà quando saprà che ti piace! ripeto: passa del tempo con lui e cerca di capire meglio che tipo di persona è!
Ci posso anche provare,ma come se non sa nemmeno come mi chiamo?
presentati a lui!
Bhe, siete tutti e due orgogliosi, e di certo non migliora la situazione.
Si sa che due tipi di questo genere insieme tendono continuamente a prevalere l'uno sull'altro.
Però, sei hai proprio una bella cotta, per una volta, potresti anche provare a essserlo di meno.
miri2000 ha scritto:
Bhe, siete tutti e due orgogliosi, e di certo non migliora la situazione.
Si sa che due tipi di questo genere insieme tendono continuamente a prevalere l'uno sull'altro.
Però, sei hai proprio una bella cotta, per una volta, potresti anche provare a essserlo di meno.
sn d'accordo
Ultima modifica di smile-ja00 (2011-12-26 17:58:51)
Anche se riuscissi a superare l'orgoglio la timidezza non riuscirei a superarla...
claudia1022 ha scritto:
Anche se riuscissi a superare l'orgoglio la timidezza non riuscirei a superarla...
non ho capito bene...