Non hai eseguito l'accesso.
Per farci due risate.. voi come l'avete scoperto da piccine che vi sarebbe venuto, prima o poi questo odioso ciclo? xD
Opera della mamma o altro?
Io avevo 9 anni, ero in bagno con una mia compagna e.. poverina le è venuto a scuola, io stavo per svenire, per fortuna che c'era la bidella xD è stato un trauma, lei pensava stesse per morire xD
Ultima modifica di rangikum (2011-12-25 20:00:31)
io avevo 9 anni. a scuola una mia amica ke ce l'aveva mi ha detto: "sai ke ho il ciclo???". io le ho kiesto: "ke cos'è il ciclo?". lei mi ha sl accennato ke cos'era, ma nn avevo capito mlt. mi mostrò anke l'assorbente pieno (bleah), e kiesi a me stessa: "oddio, ke cos'è qst roba tutta marrone?!?!?!". tornata a casa lo kiesi a mia madre, ke mi spiegò meglio. qnd mi è venuto il ciclo (qst gennaio "compie" un anno) ho iniziato a capire meglio cos'era, e ho capito ke nn era x nnt una cs piacevole!
Mia madre me lo disse l'estate prima dell'inverno in cui arrivo T.T mi ha detto tutto riguardo alla nascita del bambini eccetera....alla fine l'ho guardata e le ho chiesto: "quindi non mi puoi accompagnare al mare vero?" xD
Io l'ho avuto a 11 anni, sapevo certamente cos'era ma diciamo a vederlo a me stessa, credo che un po mi so spaventata... Ma mi sentivo anche un po' realizzata in un certo senso... =D
mi erano venute quando avevo 12 anni e avevo gridato come una matta perchè credevo di essermi fatta dosso....insomma le mestruazioni avevano un colore che dava verso il marrone,un pò rosso, e mi faceva malissimo la panciaXD
Fortunatamente a me non sono ancora venute, ma so cosa sono a causa di vari libri, discussioni anche su alcuni forum (tipo questo D:) e mie amiche.
non mi ricordo bene, ma mi sembra di ricordare che ero in montagna x°D ò_ò""
Io ero a casa... Era a settembre
Non ricordo bene come sono venuta a sapere che cos'erano le mestruazioni,so solo che sono una brutta cosa,anche se ci permettono di avere figli è brutto in estate non poter fare il bagno (e se lo vuoi fare devi mettere gli assorbenti interni).Il ciclo a me è venuto a 11 anni come a divina010
Io, Federica, mi è venuto quest'estate: mi stavo cambiando per andare nella piscina privata con le mie sorelle e mio papà e ho visto questa mini makkia sul costume bianco. Quando mi sono asciugata ho visto una marea di sangue, mamma mia ke spavento!
Ma voi vi siete spaventate ? XD io me ne sono fregata altamente D:
io non vedovo l ora di averlo ma ora che ce l ho e stufante
Questo settembre o ottobre mi è venuto, ma sapevo già cosa era grazie a amiche, mamma, dottoressa e forum xD
Ma a me piace molto quando lo ho!
a me invece mi sono venute x la prima volta oggi T^T pensavo di avere avuto un emoragia quando mi sono svegliata perche il letto era pieno di sangue cosi ho gridato ed e arrivata mia zia (mia mamma era fuori per compere e mia ia la piu picola vive con noi ) che mal di pancia comunque non mi ricordo bene come l'ho saputo attraverso amiche e anche un po attraverso mia mamma
A me erano venute a 10 anni. Al primo colpo pensavo di farmela addosso come Xisos, tolsi l'assorbente e bleach che schifo robaccia marrone-rosso. Dallo schifo che faceva potevo aggiungere un pò di vomito.
oddio! leggere queste cose mi ha spaventata! (il cilo non ce l'ho neanche)
io ho sempre paura che mi venga a scuola..ma la prima volta si perde poco sangue??
se vedo il sangue mmi vengono i brividi
Ultima modifica di popluna (2012-01-19 15:42:27)
a me e a 9 anni e a scuola
popluna ha scritto:
oddio! leggere queste cose mi ha spaventata! (il cilo non ce l'ho neanche)
io ho sempre paura che mi venga a scuola..ma la prima volta si perde poco sangue??
se vedo il sangue mmi vengono i brividi
A me la prima volta è stata traumatica: cambiavo un lines è da notte ogni 3-4 ore, quindi ho perso tanto sangue....In estate! bruttiximo nn fare il bagno in piscina
per fortuna a me mi è arrivato,ma sono in prepeazione ç.ç Mamma io temo che mi venga scuola...perche al prof non le lo dico...se mi arriva a casa. c'è mia mamma e cosi la conostringo di non mandarmi a scuola x°DD
a me è venuto il 14 dicembre 2010 alle 13:54...me lo sono segnato bene!
è stata una catena fighissima : è venuto a matilda,a me,a giusy,a chiara o.,a chiara m.,ad ilaria,a maddalena e a sara...tutte di seguito!
io mi sono un bè spaventata quando mi era arrivato,fortunatamente sapevo cos'era grazie a matilda e mia sorella,ma lo sapevo già da un bè di tempo prima...stavo morendo dal mal di pancia...e ho sparato parolacce.
[i][gatta matta xD bellisma la catena °-°]
io ho 12 anni e ancora nn c'è l'ho ma credo che dipenda anche da un fatto di parentela, ad esempio a mia sorella sn venute a 13-14 anni e ads ne ha 17 !!!!!!!
io ancora non ce lo, e ho 11 anni non so quando mi dovrebbe venire, rispondetemi ragazze
terry3 ha scritto:
io ancora non ce lo, e ho 11 anni non so quando mi dovrebbe venire, rispondetemi ragazze
cara piu o meno ha 12\13 anni ma a volte capita ad alcuni anche prima
Salve, il ciclo a me ancora deve venire ed ho 11 anni,ad una mia mica ci sono venuti a 9 anni ed erano le vacanze dell'estate.Quando siamo rientrati a scuola ci erano venuti,mi aveva detto ti tenerci la porte in bagno è io avevo visto come le aveva.Mi stavo VOMITANDO.