Non hai eseguito l'accesso.
Anche se non ci fosse nessuno,scrivo cosa provo.
Sono triste e sto piangendo,per un'amico che gli voglio bene che però lui mi odia..E vorrei che tutto cambiasse tra noi due..Ma credo che lui non ne vuole sapere di me..ç.ç Lui è su questo sito..
Matt,ti voglio bene. :')
bhe... secondo me devi parlargli e dirli ke ti dispiace (anke se nn so x cs), ma, se lui nn ne vuole sapere... diglielo faccia a faccia, vicino a lui, magari cambia tutto
cmq spero ke si risolva tutto fra di voi! vedrai ke ci riuscirai :)
Ultima modifica di smile-ja00 (2011-12-22 17:22:40)
Prima di tutto vorrei farti una domanda:Perchè prima eravate amici e adesso ti odia?Cos'è successo tra voi?Perchè prima eravate amici e tutt' un tratto lui ti odia?
Sono abbastanza brava in psicologia, però mi serve questa piccola risposta.Di conseguenza ti dirò come reagire.
Ti dico, in ogni occasione, di affrontare le cose in faccia:vai da lui e parlagli, cerca di chiarire.Se lui non ti vuole parlare inviagli un SMS con scritto:"Io ci tengo alla nostra amicizia.So che tu non ne vuoi saperne più di me, però io sto davvero piangendo perchè abbiamo interrotto un legame.Puoi almeno leggere questa parte del messaggio?Io ci tengo a te, alla nostra amicizia e non voglio interromperla per questa cosa.Cerca di capire:tu sei importante per la mia vita, sei un VERO amico." o scrivi un messaggio simile e crea una poesia dove gli dici quanto è importante!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto prova con questo metodo e rispondi alla mia semplice domanda, sono sicura che se questa era una vera amicizia, lui ci tiene a te e tutto si risolverà!Anche a me sono successe queste cose, tante volte anche con la mia BestForeverFriend, ovvero al mia BFF.
Spero che almeno un po' Matt ci pensi su queste parole, perchè sono dette con il cuore!
Spero anche di esserti stata utile,
Baci
Dalla doll Psicologa Lady-gaia
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se il tutto non si risolve, troverò un modo per farlo risolvere, non ti preoccupare!
Nel caso tu non l'avessi capito, io non ti odio affatto... Soltanto, certe volte mi sento leggermente soffocato... Capisci cosa intendo ? In questo periodo non sto prorpio bene, non è colpa di nessuno.. Non centri tu, tutto qui... Non c'è niente che dovresti spiegarmi, e non devi "aggiustare" niente tra noi, perchè non è successo nulla... :)
nn so cs è successo... ma sn mlt felice ke si è risolto tutto!
Non so cosa sia successo nemmeno io...
cm nemmeno tu?!?!
allora è stato sl un grosso malinteso, xfortuna!
Scusa Matt,cercherò di non essere appiccicosa..Però quando mi dici che ti rompo mi ferisci..