Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze, sono nel panico aspettando che il ragazzo che mi piace entri su fb perchè voglio dirgli che è da un po' che mi piace! il fatto è che ho paura, ho paura della sua reazione e di quello che dira' ! aiuto!
anch'io una volta ho tentato di dire a un ragazzo che mi piace, manon ci sono riuscita, cmq, o la prenderà bene, o non ti parlerà mai più, ma fossi in te cercherei di trattenere tanto amore e di aspettare che lui faccia il primo passo.ù
magari su fb potresti chiederli se per lui sei un'ottima amica e così via, insomma cerchi di capire se per lui è meglio averti come amica o come fidanzata.
la tecnica che ti ho consigliato la sto utilizzandoanch'io, ma non credo chemi servirà a molto, perchè+ lui mi preferisce come amica, e ti giuro che sono felice così.
baci e buona fortuna
non ti conviene chidergli se per lui vali più di una tua amica su fb. perchè non ti rendi conto se lui te lo dice per finta o no. ti conviene chiedergli in faccia se sei importante per lui cosi vedrai la sua reazione
si ma il fatto è che primo la scuola è appena finita e non lo vedo piu' fino a gennaio e secondo non riesco mai a parlargli perchè io sono con le mie amiche e lui con i suoi
Oggi..siccome era l'ultimo giorno di scuola del 2011 non potevo non dirglielo..così in piazza,davanti a tutti ._. Quando stavo per andare via col pulmino ho urlato a quello che mi piace: "MI PIACI!" e gli ho fatto un cuore con le mani xD Quindi,non perdere l'occasione,appena entra..diglielo.Anche io sono preoccupata per quello che mi risponderà! >.<
mamma che coraggio choco
kiyoko ha scritto:
mamma che coraggio choco
Eh eh ehehehe D: Proprio all'ultimo,per togliermi un peso..e poi..quello era il giorno in cui ci eravamo fidanzati,è passato un'anno esatto da quel giorno.. :)
chocola88 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
mamma che coraggio choco
Eh eh ehehehe D: Proprio all'ultimo,per togliermi un peso..e poi..quello era il giorno in cui ci eravamo fidanzati,è passato un'anno esatto da quel giorno.. :)
ah ma allora voi eravate gia' fidanzati... questa è un'altra cosa... io non sono fidanzata con lui... [purtroppo]
No no xD Noi ci siamo lasciati! Ieri però era il giorno che c'eravamo fidanzati un anno fa u.u