Non hai eseguito l'accesso.
Le vincitrici del concorso Miss OMD 2012 sono :
Miss OhMyDollz : mila che vince 200 $$$, un accesso per un anno ai negozio stagionali (chiusi alle altre giocatrici) e 30 voti quotidiani supplementari per 1 anno !
Prima classificata : mamy89 che vince 150 $$$, un accesso per 9 mesi ai negozio stagionali (chiusi alle altre giocatrici) e 15 voti quotidiani supplementari per 9 mesi !
Seconda classificata : VincenzaLost che vince 100 $$$, un accesso per 6 mesi ai negozio stagionali (chiusi alle altre giocatrici) e 10 voti quotidiani supplementari per 6 mesi !
Dalla terza alla nona classificata : vincono 50 $$$, un accesso per 2 mesi ai negozio stagionali (chiusi alle altre giocatrici) e 5 voti quotidiani supplementari per 2 mesi !
Congratulazioni a tutte !!
Alla settimana prossima per eleggere Miss OhMyDollz!
faccio le congratulazioni alle 3 finaliste che hanno vinto con onestà!!!sono 3 posti assolutamente meritati!!bravissime ragazze!!!
per il resto devo esprimere la mia grande delusione per tutte quelle ragazze che hanno usato accordi e autovoti per cercare di vincere e che si sono dimostrate preoccupate solo delle misure punitive prese dalla feerik! fatevi un esame di coscienza e bè...vergognatevi profondamente! non è con la disonestà che il gioco potrà migliorare!!! inutili quindi anche le proteste che portiamo avanti con tenacia!
Per me non c'è alcuna soddisfazione ne merito a vincere il 3° posto in una sfilata che è stata falsa e sfalsata fin dall'inizio, anzi, mi sento solo umiliata, perchè se sono arrivata tra le prime è solo perchè si è giocato con i voti.
Abbiamo dovuto mettere in evidenza una situazione molto scorretta e spiacevole.
Tra le votanti si è creato un varco: da una parte c'erano alcune che si sono autovotate, o hanno chiesto ad altre di votarle, o hanno fatto accordi per decidere chi mandare avanti e chi lasciare indietro, cambiando nel giro di pochi minuti la classifica,visto che nel giro di poche ore alcune riuscivano da un 15° posto ad arrivare prime, superando anche di 40/50 voti la prima classificata.
Dall'altra c'erano doll che disgustate dalla situazione hanno cercato di riequilibrare i voti facendo salire le doll meritevoli e facendo abbassare le doll sfigate che baravano.
In ognuno dei due casi il voto non era regolare, non è stato dato per merito, non è stato dato con la logica di far vincere la doll più bella.
Per quello che mi riguarda (pur spiacendomi molto per Mila che l'ha meritato), per me questa sfilata non ha senso e non la considero nemmeno, rimarrà solo un brutto ricordo, qualcosa da cancellare.
Ci fa piacere solo che alla fine qualcuna delle ragazze si è resa conto di aver sbagliato e ha chiesto scusa, mentre altre invece hanno fatto finta di niente, ma l'importante è che nessuna abbia avuto la faccia tosta di vincere i primi posti.
Come promesso, visto che avete rispettato questa richiesta, non diremo per stavolta i nomi delle doll interessate e non procederemo nell'immediato all'eliminazione delle doll, pur se sono già tutte segnalate e saranno controllate a vista!
Speriamo che abbiano capito la situazione, e che d'ora in poi saranno più oneste...
La promessa rimane comunque per le successive sfilate, e la prossima volta che ci accorgeremo di qualche giochetto simile eseguiremo senza avvertire, avendo già esposto tutto chiaramente!
Che dire d'altro? penso sia stato già detto e ripetuto tutto quello che doveva essere detto, buon proseguimento
congratulazioni ragazze :)
Complimenti a tutte, non ho voluto partecipare alla sfilata dei trucchetti ma le prime tre che posso ammirare, le trovo molto carine ^^
Comunque non mi sembra giusto minacciare le dollz che falsificano per non votarsi più in cambio di silenzio, io vorrei sapere chi sono le furbone, giusto per rispetto verso tutte le partecipanti alle sfilate che magari arrivano dietro di queste, anche se meritavano di più ò__ò comunque da quel che ho capito non sono tra queste vincitrici..
Sono felice della "regolata" ai voti che c'è stata verso la fine della sfilata, anche se la vedo molto come semplicemente dovuta alla paura per la minaccia di eliminazione della doll. Siamo dovute arrivare alle minacce per far capire quanto fosse deludente il comportamento tenuto da molte, ancora maggiore scorrendo i nomi e sapendo che alla sfilata prima si sono mostrate d'accordo con la protesta. Scusate, ma questa è pura ipocrisia. Dite che siete contro al bullismo, all'organizzarsi per decidere chi votare, al dare il proprio appoggio alle doll che lo chiedono anche se in realtà non sono realmente meritevoli (belle si, ma magari banali o comunque meno creative di altre) e poi che fate... esattamente quello contro cui combattevate.
Non è un discorso fatto a tutte, ma se qualcuno si sente offeso dalle mie parole forse ha la coda di paglia... e farebbe bene a darsi una regolata e decidere DAVVERO cosa vuole fare ed essere coerente con la sua decisione. Non siate banderuole che cambiano continuamente direzione ma siate responsabili delle vostre scelte. Se scegliete di mantenere un comportamento scorretto, siate anche pronte a pagarne le conseguenze.
un'applauso alle vincitrici,
uno a Vincenzalost,
e un'altro ad Arthes!
Bravissime ragazze!!
Complimenti veramente,
non ho voluto partecipare a questa sfilata per gli stessi motivi esposti da VincenzaLost, nonstante io penso che lei si sia meritata quel posto.
Comunque,ci sono troppe dollz che barano e cercano di vincere pur non meritandolo..E altre, che continuano ad essere agli ultimi posti nonostante giochino con onestà..
E' una forma di protesta, la mia, per un gioco migliore, più "pulito" , come posso dire.
In quella sfilata ho visto dollz veramente belle, ma altre scopiazzate da idee precedenti o con gli abbinamenti dell'ultima missione, totalmente prive di originalità.
Non faccio nomi, ma sono abbastanza delusa dalla classifica totale.
Le prime tre per carità, fortunatamente le ho sempre ammirate molto, e penso che giochino in modo "pulito", cercando di migliorare il gioco sempre di più.
Ringrazio innanzitutto tutte le doll che mi apprezzano nelle sfilate e quelle che mi hanno votato.Sinceramente non mi aspettavo la vincita, anche xchè sono mancata 2 giorni e l' ultima volta ero a metà classifica.Ho appena acceso il pc e mi sono vista vincitrice...beh è stato bello e "triste " insieme. La tristezza mi viene dalla situazione che si è creata intorno alle sfilate. Io non so chi è che bara, di certo ragazzine immature(e in questo caso temo ci sia poco da fare ) x quanto riguarda le minacce o richieste x farsi votare in sfilata....beh in passato le ho avute anche io...semplicemente le ho ignorate! Su questo gioco ci sono tutti i difetti , gli imbrogli e le bruttezze che ci sono realmente nella nostra quotidianità ed è giusto lottare x eliminarli , ma credo che qualcosa resterà sempre come succede tutti i giorni nei nostri lavori o nelle nostre famiglie o tra i nostri amici..c' è sempre quello furbo o quello prepotente. Avere tutto pulito credo sia un' utopia, ma questo non impedisce alle persone perbene di lottare x ottenere il meglio possibile. Ho letto delle proteste in corso e sono con voi. Non iscrivo alcuna mia doll alla sfilata, mi astengo al voto e se posso fare altro lo faccio.Tornando alla vecchia sfilata volevo aggiungere che sono onorata di essere vincitrice al fianco di Mamy e Vincenza xchè le ritengo bravissime nei look(insieme ad altre 3 o 4 doll) e ringrazio anche coloro che hanno votato Gennariana , l'altra mia doll.Non so se in questi giorni sarò molto presente(troppo impegnata x il Natale) e perciò ne approfitto x mandare ad ognuna di voi i miei + sinceri AUGURI di buon Natale!
braveeeeee uuuuuuu
Braveeee
mila ha scritto:
...Non so se in questi giorni sarò molto presente(troppo impegnata x il Natale) e perciò ne approfitto x mandare ad ognuna di voi i miei + sinceri AUGURI di buon Natale!
Grazie Mila, sia per i complimenti sia per gli auguri.
Nonostante coem siano andate le cose anche per noi è un onore aver vinto insieme a te, e sono felice che sia stata tu a vincere, te lo sei meritato.
Anche noi ti facciamo un sacco di auguri vivissimi di Buon Natale.
Per la sfilata hai ragione, come nella vita non si può raggiungere l'onestà e la perfezione assoluta, putroppo chi è maligno o malizioso tenderà ad esserlo sempre, anche se è importante provare a proporre e testimoniare le cose giuste e cercare di 'limitare' i danni.
Credo sia responsabilità di tutte, sopratutto nella vita, non nascondere le ingiustizie e dare buoni esempi da seguire, poi ognuno è libera di vivere come meglio crede.
Sopratutto, speriamo che tante ragazze possano capire e cambiare atteggiamento, per cui non perdiamo la speranza :-)
Avrete ormai capito che la guastafeste di turno son sempre io.... Ringrazio comunque, chi ha avuto la pazienza di seguire la sfilata e lasciare voti, purtroppo, essendo amareggiata dall'intero svolgimento di questo concorso, non trovo nessun merito nel vincere, se non il piacere di aver potuto ripartecipare dopo parecchio tempo... Nonostante me ne sia pentita perchè quel che ritenevo un divertimento si è rivelato solo un'ulteriore causa di malcontento... dove nessuno si è fatto scrupoli, e si è barato spudoratamente.... Quindi beh, mi dispiace dirlo, ma non trovo grandi soddisfazioni, sapendo che fino a poco prima della fine (seppur non ci sia stata) i voti venivano dati per "amicizia" o con l'auto-voto, e quindi anche quelli che ho ricevuto io, non sono sicura, siano stati realmente dati perchè sia piaciuta la creatività o l'originalità del look, nonostante i limiti imposti!
Colgo però l'occasione di scusarmi con tutte per la mia assenza imprevista di 4 giorni, e delle mie risposte tardive, sebbene sappia che questo non è il luogo adatto.
Inoltre ringrazio Mila per gli auguri e li rinnovo per lei e per tutte le altre, anche se spero di lasciarli ad ognuna di voi con più calma! ^^
Princessrapunzel e` una mia amica,gli faccio tantissimi complimenti!
Poi Kilary00 e` fantastica e anche Sarra e anche la doll nella primafoto.Quanto vorrei vincere in una sfilata come quellaa