Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze!!! innanzitutto buon pomeriggio *-*
oggi verso le 15:00 mio fratello ha chiamato mio padre per dargli questa lieta notizia, io sono esplosa dalla gioia e non vedo l'ora di diventare zia!!
nascerà ad agosto/settembre.. <3
Però dato che i genitori dei miei fratelli sono separati, ho paura che la loro mamma mi sbrani ed attacchi verbalmente ._.°
C'è una possibilità che non la incontri ? ç_ç ditemi di sì per favore!! xD
Avete dei consigli su come affrontare psicologicamente questo grandioso avvenimento ?
Avete dei consigli per regali ad una futura mamma ? ^_^
Buona serata a tutte e un bacio da "zia federica" *si sente strafelice* *ò*
Non ho capito, la mamma dei tuoi fratelli? x'D
Comunque anche io sono zia, ho un nipotino di 5 anni ^^
Buona fortuna zia, posso solo consigliarti di prepararti ad avere pazienza, se ne hai poca :P (i bambini sono tremendi, non farti fregare dal tenero faccino u.u)
Infine, regali per la mamma? Ti consiglierei di farli al bimbo, per una madre non c'è nulla di più utile e bello di avere tutto per il suo piccolo ^^
io non sono per niente paziente quindi credo che se mia sorella Ramona fa un bimbo io impazzirei!!! E dimenticavo,complimenti Fede!
rangikum ha scritto:
Buona fortuna zia, posso solo consigliarti di prepararti ad avere pazienza, se ne hai poca :P (i bambini sono tremendi, non farti fregare dal tenero faccino u.u)
Infine, regali per la mamma? Ti consiglierei di farli al bimbo, per una madre non c'è nulla di più utile e bello di avere tutto per il suo piccolo ^^
ehehe praticamente la mamma dei miei fratelli non è la mia XD
comunque grazie mille per il tuo consiglio da zia XD
*_* credete che una tutina dei green day piacerebbe al piccolo/a ancora ignoto/a v.v?
quindi sei diventata zia a 13 anni ?*-*
non so se lo/la vedrò spesso perchè abitiamo in 2 paesi diversi molto distanti D:
@marty grazie 1000 <3 eheh io non ho mai vissuto con qualcuno più piccolo di me.. quindi non ho idea di come comportarmi ç_ç
angel97 ha scritto:
rangikum ha scritto:
Infine, regali per la mamma? Ti consiglierei di farli al bimbo, per una madre non c'è nulla di più utile e bello di avere tutto per il suo piccolo ^^ehehe praticamente la mamma dei miei fratelli non è la mia XD
comunque grazie mille per il tuo consiglio da zia XD
*_* credete che una tutina dei green day piacerebbe al piccolo/a ancora ignoto/a v.v?
quindi sei diventata zia a 13 anni ?*-*
non so se lo/la vedrò spesso perchè abitiamo in 2 paesi diversi molto distanti D:
in realtà 12, non li avevo ancora compiuti (mio nipote è nato a settembre). Comunque se ai genitori piacciono green day, non vedo perché non comprarla xD appena nati i bimbi non hanno ancora gusti, approfittane x'D
Comunque anche se non lo vedrai spesso sarà sempre bello, i bimbi mettono allegria e appacificano tutti ^^ poi quando sarai grande potrai andare a trovarlo quanto vuoi e viziarlo tanto tanto u.u
Che bello
Auguriiiiiiiii!!!
Sarai un'ottima ziaa
rangikum ha scritto:
Comunque se ai genitori piacciono green day, non vedo perché non comprarla xD appena nati i bimbi non hanno ancora gusti, approfittane x'D
io, quando mio fratello aveva tre anni l'ho convinto che michael jackson fosse un mito, ora ne va pazzo! l'ho addestrato bene! xD
cmq buona fortuna col piccolo angel! metti una sua foto al più presto!
Ultima modifica di gammygirl (2011-12-21 18:50:28)
gammygirl ha scritto:
rangikum ha scritto:
Comunque se ai genitori piacciono green day, non vedo perché non comprarla xD appena nati i bimbi non hanno ancora gusti, approfittane x'D
io, quando mio fratello aveva tre anni l'ho convinto che michael jackson fosse un mito, ora ne va pazzo! l'ho addestrato bene! xD
Quanti anni ha ora? xD
Comunque, pensa mio nipote è ancora confuso su ogni cosa, il padre gli dice giallo, la mamma rosso, io verde, lo zio nero x'D insomma tutti diversi xD poveretto!
gammygirl ha scritto:
rangikum ha scritto:
nascerà più o meno quando questa doll avrà 3 anni =) che emozione *ò*
congratulazioni Zia Fede!!