Non hai eseguito l'accesso.
ankioooo
ho solo 11 anni mi sarebbe piaciuto fare la moderatrice!
A quest'evento vorrebbero partecipare tutte le ragazze...aspettavamo da tanto questo momento.Io ho solo 9/10 anni T^T
Io senza vantarmi sarei abbastanza adatta:
-ho un lessico abbastanza ampio
-non uso quasi mai il "linguaggio sms"
-sono responsabile
-sono educata
-sono spessissimo sul sito.
L'unico problema è che ho solo 12 anni.
Ma non voglio assolutamente sembrare polemica come ho notato essere le altre doll, quindi...Tutto apposto! Se Sarah ha deciso così, non posso che appoggiarla! :)
mariagaia98 ha scritto:
-sono responsabile
-sono educata
Ma non voglio assolutamente sembrare polemica come ho notato essere le altre doll, quindi...Tutto apposto! Se Sarah ha deciso così, non posso che appoggiarla! :)
Tesoro,anche io ho un linguaggio moderato e ampio,ma sono troppo piccola per essere moderatrice di una Chat del genere.Quindi non puoi fare questo ruolo :) Baci.
dovrò aspettare ancora 4 anni,va bè,scommetto che chi eleggeranno sarà adatta
moserthebest ha scritto:
2. Si è più responsabili e consapevoli di quello che si fa a quest'età.
Su questo ogni mamma (anche se non lo sono dato cho ho 11 anni) avrebbe da ridire XD,se vedi mia sorella!
Sarah farà un bel lavoro ;) E sopratutto una buonissima scelta...Grazie a tutte le moderatrici e all'amministratore del gioco "Sarah" per la decisione della Chat...Buon divertimento a tutte!
wow che bella cosa!Peccato ho solo 13 anni e mezzo!
(si non sono stata molto presente, lo so....)
Ho 14 anni ! Mi manca solo un'anno
martithebest ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Su questo ogni mamma (anche se non lo sono dato cho ho 11 anni) avrebbe da ridire XD,se vedi mia sorella!
bè, penso che qualunque età abbiano le figlie i genitori abbiano da ridire
matiiarmstrong ha scritto:
mariagaia98 ha scritto:
-sono responsabile
-sono educata
Ma non voglio assolutamente sembrare polemica come ho notato essere le altre doll, quindi...Tutto apposto! Se Sarah ha deciso così, non posso che appoggiarla! :)Tesoro,anche io ho un linguaggio moderato e ampio,ma sono troppo piccola per essere moderatrice di una Chat del genere.Quindi non puoi fare questo ruolo :) Baci.
Lo so lo so! Infatti, come avevo detto, sono consapevole del fatto ke non posso....non intendevo convincere qualcuno, lamentarmi o cose del genere!!
Io non so dove altro scriverlo, ma dovrei parlare con Sarah perché non sto capendo molto di questo reclutamento
rangikum ha scritto:
Io non so dove altro scriverlo, ma dovrei parlare con Sarah perché non sto capendo molto di questo reclutamento
Mandami i tuoi dubbi via mp e vedrò di farti avere risposta al più presto ^^
fancydream ha scritto:
martithebest ha scritto:
moserthebest ha scritto:
bè, penso che qualunque età abbiano le figlie i genitori abbiano da ridire
Concordo con la mia sorella gemella.
Comunque, una di 10 anni non ragiona come una di 16! Poi dipende da persona a persona!
peccato ho 13 anni
Le candidature sono chiuse, presto saranno scelte le moderatrici della Tchat
Chiudo il topic.