Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-11 13:38:02

Ancien joueur gasolinegirl
Invité

Consigli...e conigli!

Ragazze avete consigli sul come arredare il mio loft spendendo sempre poco?
Sto cercando di risparmiare parecchio in modo che quando vengono sfide come quella in corso (quelle dove devi comprare oggetti per vincerne altri) posso comprarmi tutti gli oggetti e quindi vincere molta roba, però non è facile.
Consigli? Conigli? Va bene tutto basta che me ne diate...

 

#2 2011-12-11 17:55:40

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Consigli...e conigli!

perdona il mio dubbio atroce, ma cosa c'entrano i conigli!? :3

 

#3 2011-12-12 20:19:51

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Consigli...e conigli!

mamy89 ha scritto:

perdona il mio dubbio atroce, ma cosa c'entrano i conigli!? :3

e' venuto anche a me questo dubbio ^^"

 

#4 2011-12-12 20:32:46

martithebest
Membre
da: MartinaLandia
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 198

Re: Consigli...e conigli!

Nel negozio "Coldy" ci sono delle belle tappezzerie che non costano molto,nel negozio "Ohmydollz Basic" ci sono mobili molto carini e che non costano tanto.Se vuoi dei cuscini ti consiglio il negozio "Manzana",ti sconsiglio il negozio "Fashion I Dollz" se non vuoi spendere tanto.Anche se non centra,volevo informarti che il negozio "Fashion I Dollz" è molto particolare,io che sono al livello 44 vedo molti più articoli rispetto a te che sei indietro con i livelli,(poi non so se tu sei più avanti era solo per fare un esempio),quindi se una doll ti dice che ha comprato un mobile che tu non hai in questo negozio,non ti scoraggiare! Il tuo pc non ha nessun problema :)


La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/
 

#5 2011-12-18 15:28:51

Ancien joueur gasolinegirl
Invité

Re: Consigli...e conigli!

I conigli non centrano è che faceva rima e poi sono così cariiini.
Dai scherzo, grazie mille marti, appena avrò soldi andrò a comprare qualcosa ^^

 

#6 2011-12-18 16:23:38

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Consigli...e conigli!

Un'altra alternativa è comunque quella di risparmiare finchè non avrai abbastanza soldi per una missione (magari che dia come premio finale un lavoro da 7$$$ o una stanza) così da avere sia mobili (abbastanza abbinati tra loro) che vesti che, per l'appunto, uno dei premi finali. Io ho risistemato tutte le stanze grazie alle missioni, senza spendere i soldi in arredamenti temporanei ^^
Purtroppo per portarle a termine ci vogliono parecchi $$$ (220 in totale di solito). Magari prima guarda i premi che danno le varie tappe per decidere se spendere i tuoi soldi o no nella missione. E visita la sezione novità del forum per tenerti informata sulle missioni ^^
Se poi vuoi i conigli ce ne sono di carini nel negozio degli animali mdr


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson